PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Voi cosa predereste con il bonus di 40€

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Fabione68
Peugeottista appassionato

Re: Voi cosa predereste con il bonus di 40€

Messaggio da Fabione68 »

kiriako ha scritto:Peugeot privilege mi ha dato un bonus di 40€ (in seguito all'estensione di garanzia) voi cosa ci prendereste?
Io avevo pensato al paraspruzzi per le ruote posteriori (qualcuno li ha montati o li ha visti) cosa ve ne pare?
Il capo officina mi ha detto di comprare le spazzole tergicristallo che me le ritrovo.

Devo decidere entro Febbraio.
Io ascolterei il meccanico, spazzole tergi di scorta.
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 VTI 120 CV GRIGIO ALLUMINIO
PACK VISIBILITA' SENSORI PARK POSTERIORI
IMMATRICOLATA OTTOBRE 2010

PER LAVORO PEUGEOT BIPPER 1.3 HDI BIANCO
VETRI ELETTRICI CLIMA START&STOP
IMMATRICOLATO GIUGNO 2011

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

Grazie a tutti, ci tengo a precisare che ho una Outdoor (quindi escludo in partenza: battitacco, gusci specchietti e tutto ciò che ho di serie), cmq mi avede dato ottimi spunti. Per chi si chiedeva il perchè del bonus, penso sia dovuto al fatto che sta per scadere la garanzia base.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

Che tipo di estenzione hai fatto? Ovvero la mia estenz. era collegata con un programma di manutenzione chiamata Efficency Plus per 4 anni speriamo bene!! :roll: :roll:
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

La Security, non potevo farne altre ho già più di 20.000Km, per altri due anni.
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”