PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

catene 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
tibbis
Peugeottista curioso

Re: catene 3008

Messaggio da tibbis »

In teoria, nella pratica quando l'auto sulla neve non si sposta nonostante il grip e le m+s che fai telefoni al concessionario?

SBTDUCA
Peugeottista curioso

Messaggio da SBTDUCA »

E a te chi l'ha detto che con il grip non si sposta? Io in trentino con il grip sulla neve andavo da dio.
Volevo solo avere conferma della correttezza delle informazioni in m io possesso ma ci sta' anke la battuta. :)

tibbis
Peugeottista curioso

Messaggio da tibbis »

Con tutto il rispetto per la tua domanda a me è capitato per questo ti ho fatto la battuta, in condizioni normali non ci sono
problemi ma se ti capita una forte nevicata e ti trovi a percorrere strade con salite ti fermi, con le catene riparti altrimenti
lasci l'auto, almeno per la mia esperienza avuta.

marchigiano3008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da marchigiano3008 »

SBTDUCA ha scritto:Io ho il grip control e mi ha detto il concessionario che non debbo acquistare catene in quanto esente. Vi risulta?
non risulta assolutamente. Se hai gomme termiche allora per il codice sei a posto, ma se non hai le termiche ma le m+s (le oramai famosissime mud+sòla :lol: ) ti consiglio vivamente di attrezzarti con le catene, sia per il codice, che per pararti il c... :-w)
:mrgreen:
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

luke_rm
Peugeottista novello

Messaggio da luke_rm »

scusate ma con tanti post sull'argomento io continuo a non avere una idea chiara e precisa: sulla 3008 con i cerchi da 18 le catene si possono mettere? E quali?
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDI cambio rob., sensori anteriori, Wip Com 3D e impianto JBL

tiziano.l
Peugeottista novello

Messaggio da tiziano.l »

luke_rm ha scritto:scusate ma con tanti post sull'argomento io continuo a non avere una idea chiara e precisa: sulla 3008 con i cerchi da 18 le catene si possono mettere? E quali?
:) Ok, allora ti dico : Sì possono mettere tranquillamente, io con cerchi da 18" acquistata a novembre 2011, il concessionario mi ha dato queste, Peugeot codice 99094 per 407, provate e perfette. :applause:
Peugeot 3008 Allure 1.6Hdi - WipCom3d - colore Hickory - sensori park anteriori e posteriori - antennina - ruote 18" + Ruota di scorta - Barre portatutto e portabici - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76944

marchigiano3008

chissà che le avrò messe a fare le foto io? :o
Due modelli di catene con tanto test effettuati e di compatibilità di misure ho messo e ancora ci si chiede se si possono montare... mah :scratch:
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

luke_rm
Peugeottista novello

Messaggio da luke_rm »

marchigiano3008 ha scritto:chissà che le avrò messe a fare le foto io? :o
Due modelli di catene con tanto test effettuati e di compatibilità di misure ho messo e ancora ci si chiede se si possono montare... mah :scratch:
Marchigiano, evidentemente perché non ho trovato il tuo post e tantomeno visto le tue foto, che dici come spiegazione ti sembra plausibile o hai ancora dubbi in merito? Bhà :scratch:
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDI cambio rob., sensori anteriori, Wip Com 3D e impianto JBL

luke_rm
Peugeottista novello

Messaggio da luke_rm »

marchigiano3008 ha scritto:chissà che le avrò messe a fare le foto io? :o
Anzi ti dirò' di più',
ho trovato la tua risposta e le foto sulla prima pagina (sai com'è non sto dalla mattina alla sera sul forum e a volte dimentico alcuni post), ebbene ho letto la tua "simpatica" risposta ad un altro utente, ma forse sei tu che non hai letto bene la mia domanda: che è riferita ai cerchi da 18!!!
Per cui la prossima volta leggi bene prima di rispondere con quel tono di presupponenza!
Ti saluto

marchigiano3008

va bene sua eccellenza, :applause: mi perdoni vostro onore [-o< se sono stato troppo presupponenzoso!
curetefiju :binky:
Alcune foto QUI

luke_rm
Peugeottista novello

Messaggio da luke_rm »

marchigiano3008 ha scritto:va bene sua eccellenza, :applause: mi perdoni vostro onore [-o< se sono stato troppo presupponenzoso!
curetefiju :binky:
ah sei pure spiritoso? Bene mi fa piacere per te.
Fatti vedere tu caro, ma da uno bravo!

marchigiano3008

ignorato
Alcune foto QUI

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”