ma appunto, uscire con le estive in inverno è come uscire con ai piedi le "spadrillas" per chi come me è vecchio e sa cosa sono...exutente ha scritto:"Se solo avesse.." e mi dici niente! il grip control è una frode, per non dire un furto, e poi tutti ne parlano sulla neve, ma vi ricordo che ha altre funzioni.. vorrei vedere se qualcuno si azzarda ad impantanarsi nel fango e vedere anche come riesce a venirne fuori senza 4WD e in alcuni casi serve solo il verricello.. sempre se trovi una bella quercia nei paraggi.gunsite ha scritto:sul grip non sono proprio d'accordo, secondo me è valido, se solo avesse la funzione asfalto (cioè differenziale tipo Alfa eQ2) sarebbe completo e usefull....
Assurdo, per un uso ordinario, sulla neve, servono le termiche e, in condizioni molto critiche, le catene; il grip control, da solo, è inutile
sul 4wd ci andrei cauto...il 90% ormai è fatto di cessi "on demand".......serve a niente, un vero 4wd deve avere come minimo il blocco dei differenziali o appunto come minimo un differenziale "simulato" come il grip control