Altro mondo (in tutti i sensi....) rispetto a prima.

Non rimpiango per niente il cambio fatto.

Speriamo che anche io trovi la tua stessa soddisfazione ormai manca un ora solamente.bobkent ha scritto:Grazie! Ne sono più che soddisfatto.![]()
Altro mondo (in tutti i sensi....) rispetto a prima.![]()
Ciao carissimo e vero ma da telefono non le vedo appena riapro il pc la modificherò ma comunque lo confermo come macchina e bella e la riprenderei ma sai mi sento come un bimbo che si scotta ora .........Fela ha scritto:Malex, amico, e pensare che in firma hai ancora scritto "felice possessore.....".
Va beh, la Passat sicuramente ti darà buone soddisfazioni.
In bocca al lupo.
Ma sì, vedrai che rimarrai soddisfatto. In bocca al lupo e ancora complimenti per la nuova auto!malex ha scritto:Speriamo che anche io trovi la tua stessa soddisfazione ormai manca un ora solamente.bobkent ha scritto:Grazie! Ne sono più che soddisfatto.![]()
Altro mondo (in tutti i sensi....) rispetto a prima.![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
premesso che la 3008 non mi è mai piaciuta esteticamente ma è ardito affermare che ci siano auto di pari categoria che costino meno con meno difetti,soprattutto perchè nessun modello di nessuna casa costruttrice è esente da eventuali problemi.Daniele73 ha scritto:ma in effetti ci sono auto di pari tipologia che costano meno e con meno difetti.
Non vorrei creare polemiche o diatribe, ma ti porto un esempio, visto che conosco bene due possessori di questa auto, l'ho guidata in diverse condizioni, frequento da tempo un forum: Dacia Duster.skorpio ha scritto:premesso che la 3008 non mi è mai piaciuta esteticamente ma è ardito affermare che ci siano auto di pari categoria che costino meno con meno difetti,soprattutto perchè nessun modello di nessuna casa costruttrice è esente da eventuali problemi.Daniele73 ha scritto:ma in effetti ci sono auto di pari tipologia che costano meno e con meno difetti.
oh bè! nemmeno nemmeno la Skoda Yeti costa come la 3008 ed ha la tanto decantata qualità vw ......................... però dopo 1000 km ho grippato un pistone,senza auto per un mese e senza "sostitutiva" e non ti dico la battaglia x farsi sostituire il motore completo anzi che solo il monoblocco.Daniele73 ha scritto:Non vorrei creare polemiche o diatribe, ma ti porto un esempio, visto che conosco bene due possessori di questa auto, l'ho guidata in diverse condizioni, frequento da tempo un forum: Dacia Duster.skorpio ha scritto:premesso che la 3008 non mi è mai piaciuta esteticamente ma è ardito affermare che ci siano auto di pari categoria che costino meno con meno difetti,soprattutto perchè nessun modello di nessuna casa costruttrice è esente da eventuali problemi.Daniele73 ha scritto:ma in effetti ci sono auto di pari tipologia che costano meno e con meno difetti.
I difetti ce li ha, ma ha anche contenuti e soprattutto non costa quanto il 3008.
C1P8 ha scritto:Beati voi che ci avete i soldi, che devo dire...
A leggere di gente che cambia la macchina "perchè cigola", mi viene da pensare che forse ci aveva ragione quel tale che diceva che la crisi non esiste
Esimio Essezetaessezeta70 ha scritto:Illustre C1P8 ,prima di commentare il mio pensiero ,leggi bene ciò che ho scritto in quanto non è il solo cigolio che mi induce a cambiare l'auto e in ogni caso senza dovermi giustificare con Te ognuno con i propri soldi può fare ciò che vuole (anche cambiare l'auto dopo solo 36 MESI)Saluti