PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

peugeot 3008 come vi trovate

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
gunsite
Peugeottista veterano

Re: peugeot 3008 come vi trovate

Messaggio da gunsite »

toccandomi abbondantemente I gioielli, fino ad ora solo vibrazioni oltre I 120 in frenata e rilascio, sistemate al tagliando, credo fosse un problema di equilibratura cerchi fatta male. Per il resto qualche scrichiolio se cambia il tempo. per il resto mi piace molto..... ;-)
ah, consume 6,4 l/100km
3008 Business 2.0 163cv Automatica Head Up e schermi multimediali, Nera

Claus63
Peugeottista curioso

Messaggio da Claus63 »

è uno spettacoloooooo!!!!!!!! :razz: :razz: :razz:

ryoma
Peugeottista curioso

Messaggio da ryoma »

Salve, ho la 3008 dal 28 di Agosto (quindi non posso essere preciso sulla valutazione :scratch: ).
Ho la versione 1600 115cv allure con cerchi da 18", percorsi poco più di 400 Km e per ora mi trovo benissimo.
Rumori per adesso non ne sento, mi trovo ancora impacciato nella guida per via dell'altezza e delle dimensioni #-o ma stò prendendo la mano. Per i consumi mi trovo su i 5,8 l/100Km
Peugeot 3008 allure 1.6 HDi 115 CV FAP
colore grigio shark, wip nav evo (RT6), cerchi da 18",
distance alert.

lucabenedetti
Peugeottista curioso

Messaggio da lucabenedetti »

Ciao a tutti,
la 3008 specialmente dopo il restyling, mi piace molto...Come vi trovate? Mi hanno fatto un preventivo di 19500 per la business senza grip control, ritirandomi una c4 del 2005 con 150 km..Datemi un consiglio voi che già avete acquistato la 3008...

Grazie a tutti

C1P8
Peugeottista curioso

Messaggio da C1P8 »

Presa a novembre, una delle ultime pre-restyling (a me piaceva di più).
Ci ho fatto 8500 km, non moltissimi ma abbastanza per farsi un parere:
-alla guida nessun problema da segnalare (scricchiolii, vibrazioni ecc.: nulla di tutto questo)
-molto comoda internamente
-bagagliaio capiente ma non eccezionale. Molto sfruttabile comunque per forma e modularità
-forse dipende da me che ero abituato ad auto più piccole, ma la trovo un po' impacciata nelle manovre
-AC ottima e radio (quella base) più che adeguata alle mie necessità
-Grip control finora ovviamente mai usato, ma fa scena :-)
-Consumi più che onesti, vista la stazza e l'aerodinamica di un frigorifero. Sicuramente miglioreranno una volta slegata.
Difetti pochi e poco significativi per me:
-cassetto portaoggetti di forma scomoda e quasi inutilizzabile. Lo stesso vale anche in parte per quello del tunnel centrale
-tappo carburante con chiave
-manca lo S&S se non prendi la versione con cambio automatico.
Divided souls can never rest
3008 Active 115cv Hickory

Enrico F.

Messaggio da Enrico F. »

Ciao ragazzi mi chiamo Enrico!!x questione di comodità e bisogno di spazio mi sono deciso a cambiare la mia 207,pur non essendo troppo vecchia!!Da diversi giorni monitoro il vostro forum e l'ho trovato molto utile x trovare risposta ad alcune curiosità che mi sono venute a mente dopo aver visitato la concessionaria peugeot del mio paese!!Ho conosciuto la 3008 in uno stand della festa dell'unità e sono rimasto colpito subito!!interni eccezzionali,curati,belli,pratici ma sopratutto molto comodi!!esternamente mi sembrava carina ma non di più...mentre a forza di guardarla mi piace sempre più!!ho opzionato la versione Active 1.6 hdi 115 cavalli cambio manuale con grip control di optional.ho pensato potesse essermi molto utile in inverno x qualche eventuale spolverata di neve!!l'unica cosa che non mi torna è se il pack visibilità che ho trovato di serie nel preventivo equivale a quello optional o se è un'altra cosa!!mi sapreste aiutare?!grazie anticipatamente!!

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”