Io penso di essere stato fortunato col mio 3008 con cambio rob.
Alla soglia degli 80000 km il cambio è ancora perfetto i consumi di carburante sono più che soddisfacenti (19-22 km/l) ed è comunque relativamente silenziosa nel senso che non esistono battiti di alcun tipo.
Che dire? complimenti a Peugeot e ai meccanici dell'officina che ne hanno curato la normale manutenzione.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuova 3008 1600 turbo diesel 115 cv
-
- Peugeottista curioso
Re: Nuova 3008 1600 turbo diesel 115 cv
Ciao Cosmoda, scusami di quale aggiornamento parli? Io ho una 3008 1.6 115cv del 2013 30.000 km e ho un problema serissimo al fap.Cosmoda ha scritto:Ciao Emiliopaolo, grazie della dritta, se cosi possiamo definire, solo che mi arriva in ritardo e mi spiego: di solito questo inconveniente di "picchiare in testa " mi si affaccia puntuale con l'arrivo dell'estate con il caldo e quando tutte le assistenze Peugeot non hanno voglia di rogne ( a parte che una volta fatto l'aggiornamento e restando ancora il difetto loro dicono che è una prerogativa di questo tipo di motore) ma poi con l'abbassarsi della temperatura come in questo periodo va molto meglio. Comunque farò una prova anch'io.
Grazie