pensare che il motore della mia ex 307 aveva 400.000 km ed andava ancora alla grande. il motore della 206 di mio fratello aveva 500.000 km.l'altra 206 plus di mio fratello diesel del 2010 ha 30.000 km e si i motori peugeot non vanno na mazza
ciao ragazzi, eccomi! ho portato a casa il bolide sabato! tra sabato e domenica ho fatto un po' di strada e mi pare tutto ok, sono molto soddisfatto! ho notato solo una cosa che può anche essere che sia normale per quanto ne so, ma chiedo a voi che sicuramente siete più esperti! cerco di descrivere la cosa anche se non è semplice; in pratica, ho notato che ogni tanto, specialmente se sono a bassa velocità e poi mi fermo, sento un rumore tipo quando con le macchine col cambio manuale ti fermi per sbaglio senza schiacciare la frizione e ti muore; specifico che non è un rumore forte ed ovviamente la macchina non muore, anzi prosegue senza alcun problema, ma volevo chiedervi se è normale. in pratica è come se la macchina scalando dalla prima al folle facesse un leggero "stac";
Secondo me è normale.Il nostro non è un cambio fluidissimo(almeno,il mio) e lo sento anche io in crisi tra la prima e la seconda sia in scalata che viceversa.
Io ho invece da sempre un bug che mi fa l'auto è che mi si presenta quando da elettrico in movimento mi passa a termico a bassa velocità e quindi l'auto non mette la seconda marcia ma la prima e mi singhiozza.Un pò fastidioso ma non me lo fa sempre e in conce non sanno risolvere.Ho scritto a Peugeot e vogliono risolvermi loro questo disguido.Vi terrò aggiornati.
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori
lo faceva a me dalla seconda alla prima e per me non era normale. portata in peugeot dopo mia insistenza fatta diagnosi hanno trovato un errore nella centralina. era un errore registrato dal sensore abs che non faceva andare in sincrono tutti gli altri sensori compreso quello del cambio. me ne accorseri in quanto messo il cambio in manuale sul display segnava un continuo passaggio 1-2-N anche a macchina ferma
No a me non è così,comunque non è un grosso problema.
Avete visto cosa sta per arrivare?
Per adesso su 308 e si chiamerà R HYBRID con 1.6 turbo benzina da 270cv più 2 motori elettrici da 115cv l'uno con un totale di 500cv.
Io appena esce la prendo ma se lo montano su una futura 3008 e sicuramente lo faranno.
Siete troppo avanti in Citroen-Peugeot.
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori