Grazie, ora è più chiaro.
Resta tuttavia nebuloso come il marketing consideri utile il sedile reclinabile per un utente del Belgio e superfluo per un utente italiano. Gli italiani lo fanno nel bagagliaio secondo gli esperti del marketing? )
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
E' arrivata
Re: E' arrivata
Complimenti per la leonessa, davvero molto bella!pp3008 ha scritto:CIAO A TUTTI,
finalmente è arrivata. Tre mesi di attesa (3008 PP 16hdi cambio rob, wi
A vederla è uno spettacolo, piacevolmente sorpreso, avevo dei dubbi, l'associazione Grigio alluminio e cuoio chiare è molto elegante (certo è questioni di gusti). ancora qualche giorno e finalmente ....![]()
Vi invio le prime foto (qualità gsm) scatate dal concessionario.
A preszto per le impressioni di guida![]()
3008 PP 16hdi Win Nav, int. cuioio chiaro, sed. ant. pieg. vetri scuri lava fari e sensori av e dietro tetto trasp e cambio rob.

Mi sono permesso di editare il tuo messaggio per rendere le foto immediatamente visualizzabili.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

ma mi ha detto il conce che chi ha il tetto ciel non puo mettere barre portatutto... confermate?

E' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ore 09: 35 mi chiama il conc e mi dice la macchina e qui, vuoi venire a vederla?
Peugeot 3008 tecno 16 hdi fap - nero perla - rilevatore ostacoli post - pack visibilita' - wip com 3d.
Spero di poter andare pomeriggio a vederla, non vedo l'ora.
Forse venerdi immatricolazione e poi si parte
.
: ciao a tutti

ore 09: 35 mi chiama il conc e mi dice la macchina e qui, vuoi venire a vederla?
Peugeot 3008 tecno 16 hdi fap - nero perla - rilevatore ostacoli post - pack visibilita' - wip com 3d.
Spero di poter andare pomeriggio a vederla, non vedo l'ora.
Forse venerdi immatricolazione e poi si parte

: ciao a tutti

Possessore di Peugeot 3008 1.6 HDI Fap - Nero perla - sens park post - wip com 3d - pak visibibilità
Un'altra bella leonessa, complimenti!!!
Mi raccomando le foto per farcela ammirare!

Mi raccomando le foto per farcela ammirare!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse

Complimenti Ntony!!!
La felicità in quei momenti è tanta...ma anche dopo alla guida!
La felicità in quei momenti è tanta...ma anche dopo alla guida!

3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Che bomba
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
Ciao ragazzi, anche io sono in procinto di ordinare 3008 2.0HDi.
Mi pare di aver letto che le sospensioni sono rigide? Ma hanno il controllo automatico in base al peso, tipo autolivellanti? Che in curva intervengono, un po come la cugina Citroen C4 Picasso ?Fatemi sapere ciao grazie.
Mi pare di aver letto che le sospensioni sono rigide? Ma hanno il controllo automatico in base al peso, tipo autolivellanti? Che in curva intervengono, un po come la cugina Citroen C4 Picasso ?Fatemi sapere ciao grazie.
New Peugeot 3008 HDI 1.6 120cv Allure, cambio automatico
Ciao,
che sappia io le sospensioni autolivellanti non esistono (ancora) sulla 3008, ma posso confermati che le "OutDoor" con cerchi/pneumatici da 18" gommate 235/45 sono da considerarsi poco confortevoli e con tendenza al duretto. Questo si risente sopratutto su strade sconnesse con ritorno di colpetti sulla direzione, ma mai inprecisa ne ballerina, anzi!
che sappia io le sospensioni autolivellanti non esistono (ancora) sulla 3008, ma posso confermati che le "OutDoor" con cerchi/pneumatici da 18" gommate 235/45 sono da considerarsi poco confortevoli e con tendenza al duretto. Questo si risente sopratutto su strade sconnesse con ritorno di colpetti sulla direzione, ma mai inprecisa ne ballerina, anzi!