PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna Peugeot 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
leone1
Peugeottista curioso

Re: Tempi di consegna Peugeot 3008

Messaggio da leone1 »

Questa mattina sono andato in concessionaria per inoltrare l'ordine.
3008 Nero Perla 1.6 Hdi 80kW Tecno+pack visibilità+ grip control
Sul terminale della concessionaria è apparsa la data prevista: ultima settimana di giugno ossia 120gg

Senza il grip control :fine aprile ossia 60gg.

Mah! Da me nevica una volta ogni cinque anni :lol: . Pazienza, nella speranza che ai 120 non si aggiunga qualche zero.

marco vergani
Peugeottista curioso

Messaggio da marco vergani »

cacchiarola io l'ho ordinata una settimana fa con grip control e per di più 16 thp neanche diesel che magari ha una produzione più veloce per via degli ordini... loro mi hanno detto 90 gg... :shock:
3008 tecno 1.6 thp 156cv-vetri oscurati e grip controll

leone1
Peugeottista curioso

Messaggio da leone1 »

marco vergani ha scritto:cacchiarola io l'ho ordinata una settimana fa con grip control e per di più 16 thp neanche diesel che magari ha una produzione più veloce per via degli ordini... loro mi hanno detto 90 gg... :shock:
Ho visto con i miei occhi.

marco vergani
Peugeottista curioso

Si ma cosi facendo rischiano di perdere i clienti che non possono aspettare 90 o 120 gg...

leone1
Peugeottista curioso

Messaggio da leone1 »

Hai ragione. Anche a me è sembrata un'attesa eccessiva, e soprattutto eccessiva la differenza dovuta al Grip. Non ho necessità impellente, ma l'attesa snerva comunque.

marco vergani
Peugeottista curioso

io purtroppo ho già venduto privatamente la mia auto per ricavare più soldi ma non sapevo di questi enormi tempi di consegna... fatto stà che la macchina è bellissima e quindi dopo già una settimana di attesa mi sono rotto... di aspettare

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

ragazzi scordatevi consegne inferiori ai quattro mesi..a meno che non siano auto già ordinate tempo prima dal concessionario..(ho letto le circolari)..ora siamo dai quattro a sei mesi..purtroppo è così..e infatti condivido con chi dice che rischiano di perdere clienti..però la condizione è questa..la produzione è questa e non è possibile far più veloci..bisogna armarsi di pazienza chi puo e non ha esigenze..logicamente molti non vogliono o non possono aspettare e scelgono altro a volte..io come marco avevo venduto la mia auto perchè mi era stato detto che fine dicembre primi di gennaio sarebbe arrivata la 3008..ordinata a fine ottobre..ed invece niente ancora..e sono a piedi si..questa settimana 120 giorni...

leone1
Peugeottista curioso

Messaggio da leone1 »

I tempi sono davvero lunghi, ma questo forse spiega com'è che arrivano con la ruggine sui bracci. Adesso aspettiamoci anche i licheni sulle parti meno soleggiate :mrgreen:
Va be. Si scherza, ma questa storia della ruggine non mi va giù :mad:

marco vergani
Peugeottista curioso

Posso chiedere se sapete cosa sia la presa ausiliaria che c'è nella radio wip sound? Secondo voi visto che devo aspettare minimo 120 gg vale la pena telefonare al conce e chiedere di inserire la radio wip nav? ciao e grazie

aprilia3008
Peugeottista veterano

si..quella della ruggine è una brutta storia..speriamo si risolva..magari con richiamo...perchè ancora non è chiaro se sia solo u problema estetico..o altro..quindi almeno una presa di posizione ufficiale dalla peugeot..comunque se tutti quelli che ce l'hanno iniziano a chiamare peugeot e concessionari, forse si arriva ad una conclusione..quando arriverà la mia farò subito..tanto ho capito che tocca a tutti sta ruggine...
leone1 ha scritto:I tempi sono davvero lunghi, ma questo forse spiega com'è che arrivano con la ruggine sui bracci. Adesso aspettiamoci anche i licheni sulle parti meno soleggiate :mrgreen:
Va be. Si scherza, ma questa storia della ruggine non mi va giù :mad:

Aristei
Peugeottista curioso

Messaggio da Aristei »

Ragazzi, capisco lo snervamento. Io ho aspettato oltre 100 gg. Però vi posso dire, per ciò che mi riguarda, che l'attesa è stata premiata, sono veramente entusiasta della scelta. Coraggio

aprilia3008
Peugeottista veterano

marco se non ti interessa il navigatore.. o ne hai uno tipo tom tom..ti conviene mettere il wip blut..così hai funzione blut e presa usb..secondo me migliore scelta per chi non necessita del navigatore fisso...
marco vergani ha scritto:Posso chiedere se sapete cosa sia la presa ausiliaria che c'è nella radio wip sound? Secondo voi visto che devo aspettare minimo 120 gg vale la pena telefonare al conce e chiedere di inserire la radio wip nav? ciao e grazie

marco vergani
Peugeottista curioso

La radio però è più bellina e il navi non devi continuamente metterlo e toglierlo... tu hai il wip nav... ma sopratutto mi interessava sapere cos'è la presa ausiliaria che dice sul configuratore sulla radio wip sound... ne sai qualcosa...

aprilia3008
Peugeottista veterano

è semplicemente un ingresso a kack..tipo aux etc..come le cuffiette pr capirci..dove puoi collegare qualche dispositivo..ma molto meglio la presa usb che hai con wip blut..la radio a me piace più senza navigatore..perchè non mi piace il buco che rimane al posto dello stereo..però sono gusti..
marco vergani ha scritto:La radio però è più bellina e il navi non devi continuamente metterlo e toglierlo... tu hai il wip nav... ma sopratutto mi interessava sapere cos'è la presa ausiliaria che dice sul configuratore sulla radio wip sound... ne sai qualcosa...

aprilia3008
Peugeottista veterano

volevo scrivere jack..pardon..
quote="aprilia3008"]è semplicemente un ingresso a kack..tipo aux etc..come le cuffiette pr capirci..dove puoi collegare qualche dispositivo..ma molto meglio la presa usb che hai con wip blut..la radio a me piace più senza navigatore..perchè non mi piace il buco che rimane al posto dello stereo..però sono gusti..
marco vergani ha scritto:La radio però è più bellina e il navi non devi continuamente metterlo e toglierlo... tu hai il wip nav... ma sopratutto mi interessava sapere cos'è la presa ausiliaria che dice sul configuratore sulla radio wip sound... ne sai qualcosa...
[/quote]

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”