PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tempi di consegna Peugeot 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
marco vergani
Peugeottista curioso

Re: Tempi di consegna Peugeot 3008

Messaggio da marco vergani »

Ok grazie mille... penso che allora la lascerò così com'è... la macchina deve durare almeno 10 anni e il navi mi sa che prima o poi si romperà io con 150 euro mi compro un tom tom di lusso...
3008 tecno 1.6 thp 156cv-vetri oscurati e grip controll

dob
Peugeottista appassionato

Messaggio da dob »

Aprilia 3008 a quanto ho capito nessuna novità sull'arrivo della macchina.
Io mi auguro che questa estenuante attesa serva alla peugeot di corregere gli eventuali difetti ad oggi riscontrati.
Spifferi dal braccilo, ruggine ecc .ecc...
Ed avere quindi una macchina praticamente perfetta
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

ciao dob..avevo scritto ma è sparito..se ci sono due messaggi è per quello..il concessioario ha detto che è imminente..si basa su ordini del mio periodo...ma finche non mi conferma non esulto..mmm...quindi però avrò questi difetti molto probabilmente anche io..per gli spifferi non hanno piu detto nulla..avranno risolto??quanto alla ruggine spero che la peugeot faccia un richiamo...purtroppo nelle produzioni a meno di cose molto gravinon cambiano prima di una anno anno e mezzo e molte segnalazioni..ps:dob se sei profetico e di buon auspicio spero di averla perfetta però!!!ahah..grazie...

aprilia3008
Peugeottista veterano

condivido..migliore scelta...
marco vergani ha scritto:Ok grazie mille... penso che allora la lascerò così com'è... la macchina deve durare almeno 10 anni e il navi mi sa che prima o poi si romperà io con 150 euro mi compro un tom tom di lusso...

dob

Messaggio da dob »

ps:dob se sei profetico e di buon auspicio spero di averla perfetta però!!!ahah..grazie...[/quote]

speriamo di averla perfetta. \:D/ \:D/
Ma ti hanno dato il numero di telaio?
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati

aprilia3008
Peugeottista veterano

no..ma c'erano terminali bloccati venerdi e non poteva confermare..ma mi ha assicurato che praticamente in settimana avrebbe avuto il numero..perchè rientra nel lotto che aveva ordinato nel mio periodo e le altre stanno arrivando..

dob

Messaggio da dob »

aprilia3008 ha scritto:no..ma c'erano terminali bloccati venerdi e non poteva confermare..ma mi ha assicurato che praticamente in settimana avrebbe avuto il numero..perchè rientra nel lotto che aveva ordinato nel mio periodo e le altre stanno arrivando..
A me hanno detto una ventina di giorni;
prima decade di marzo, ma del numero di telaio ancora niente. :(

pixel-75
Peugeottista curioso

Messaggio da pixel-75 »

salve a tutti . oggi sono rientrato dalle ferie e il coce mi ha detto che è arrivata ... domani devo passare a vederla e a fare le solite carte cosi, a detta sua, avrò la 3008 dopo 1 o 2 giorni
ordinata 14-11-09 outdoor robot. con sensori fronte-retro gip control grigio .
......se serve fornirò foto \:D/ \:D/ \:D/
ciaoooooo

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

Mi hanno chiamato dalla concessionaria per dirmi che la macchina è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Peugeot 3008 1.6 cambio robot. NERA wip nav,sensori post, vetri oscurati, usb box, allarme, cromature davanti,dietro,specchietti,gusci maniglie,salvatacco!!!!!!!!!!!!!!
Tempo una settimana e qui!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

pixel-75 ha scritto:salve a tutti . oggi sono rientrato dalle ferie e il coce mi ha detto che è arrivata ... domani devo passare a vederla e a fare le solite carte cosi, a detta sua, avrò la 3008 dopo 1 o 2 giorni
ordinata 14-11-09 outdoor robot. con sensori fronte-retro gip control grigio .
......se serve fornirò foto \:D/ \:D/ \:D/
ciaoooooo

Come la mia ... quasi. :)
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

tonino81
Peugeottista curioso

Messaggio da tonino81 »

E tra un paio di gg mi consegnano anche la mia.............. :lol:
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 16V HDi 110 CV Fap - Cambio robotizzato +Grigio shark + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori posteriori + Grip control + inserti paraurti off-road in acciaio. Ritirata il 24 febrraio 2010

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

dob ha scritto:
aprilia3008 ha scritto:no..ma c'erano terminali bloccati venerdi e non poteva confermare..ma mi ha assicurato che praticamente in settimana avrebbe avuto il numero..perchè rientra nel lotto che aveva ordinato nel mio periodo e le altre stanno arrivando..
A me hanno detto una ventina di giorni;
prima decade di marzo, ma del numero di telaio ancora niente. :(

Ragazzi, il sistema informatico dei concessionari da molte più informazioni.... ad esempio: io ho il numero di telaio dalla settimana scorsa, l'auto ha lasciato lo stabilimento il 16/02/10 e la settimana prevista per l'arrivo in concessionaria è la seconda di marzo.

Fate così: andate in concessionaria e fatevi mostrare la schermata nera con caratteri verdi del vs ordine. In alto a destra (seconda riga dall'alto) compare il numero di telaio. Se non c'è quello la macchina non è ancora stata prodotta.

Qualche riga più giù, a sinistra ci sono delle date che indicano due settimane: la "DATA CONS. ACCETTATA" e la "DATA CONS. ANNUNCIATA". Nel mio caso la prima è 9a settimana e la seconda è 10a settimana (la prima e la seconda di marzo). A detta del mio concessionario quelle date sono MOLTO affidabili, quasi infallibili
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

abulaphia
Peugeottista curioso

Messaggio da abulaphia »

Saluti a tutti dall'ultimo arrivato (nel senso che ficco il naso da un po', ma non ero mai intervenuto).
La mia l'ho ordinata il 15/12/09, consegna prevista MAR/10.
Oggi chiedo al concessionario, e lui m dice che l'arrivo è per metà marzo. Metti che ci voglia poi qualche altro giorno, saremmo nei termini. 90/100 giorni. Spero ne sia valsa la pena.
Abulaphia
dal 14.4.10 con una 3008 Tecno 1.6 Hdi, Blu Abysse, rob/grip/wip nav/pack visibilità/vetri post scuri/riv.ostacoli posteriore.

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

abulaphia ha scritto:Saluti a tutti dall'ultimo arrivato (nel senso che ficco il naso da un po', ma non ero mai intervenuto).
La mia l'ho ordinata il 15/12/09, consegna prevista MAR/10.
Oggi chiedo al concessionario, e lui m dice che l'arrivo è per metà marzo. Metti che ci voglia poi qualche altro giorno, saremmo nei termini. 90/100 giorni. Spero ne sia valsa la pena.

Concessionario di Mestre?
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

marco vergani
Peugeottista curioso

Messaggio da marco vergani »

Ciao ragazzi ma secondo voi se io volessi modificare un'ordine fatto settimana scorsa e aggiungere gli inserti in alluminio della outdoor sui paraurti su una tecno posso...? qualcuno sa quanto costano? ciao e grazie
3008 tecno 1.6 thp 156cv-vetri oscurati e grip controll

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”