PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna Peugeot 3008
Re: Tempi di consegna Peugeot 3008
Ragazzi mi ha appena chiamato la concessionaria......finalmente targata e domani la vado a ritirareeeeeeeeeeeeeee
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 16V HDi 110 CV Fap - Cambio robotizzato +Grigio shark + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori posteriori + Grip control + inserti paraurti off-road in acciaio. Ritirata il 24 febrraio 2010
-
- Peugeottista veterano
tonino ordinata quando??
-
- Peugeottista veterano
tonino le nostre si sono perse!!!vedo che c'è chi ordinata a dicembe e l'ha gia ritirata...vabbè visto che un miracolo entro il primo marzo mi sembra difficile..almeno da lunedi scatta la penale della doppia caparra..quindi o ulteriore sconto..o vedremo..
Lunedì mattina andrò dal notaio per firmare la cessione di proprietà della vecchia 307 speed up. Inaugurerò il nav. visto che si trova in una via sfig... che non conosco in periferia di Monza, tutta opposta alla solita che giro...
Beh poi vi farò vedrere qualche immagine! Intanto sono un po teso... Ora la sta guidando mia "moglie"
Beh poi vi farò vedrere qualche immagine! Intanto sono un po teso... Ora la sta guidando mia "moglie"

Paolo_b ha scritto:Eccomi in circolazione con la mia nuova 3008 Outodoor nera targata DZ...TV
Ritirata ieri pomeriggio alle 16.00
Subito un giro di prova durato pochi minuti ( ci siamo dovuti fermare per fare gasolio ) poi a fare la spesa per casa... Un gioiello meraviglioso tanto attesa ma ora... EWWWAI!!
In effetti ai semafori scrutano i cerchi, le dimensioni e i particolari allungando il collo per sbirciarvi dentro o accorciandolo per vedere il tetto. Parcheggiata dove lavoro vedo persone che si voltano pe vdere la grilia o il gruppo luci psteriore... E' una macchina bella da vedere e meravigliosa da guidare...
nessun rumorino, nessuno spiffero anzi tutto ok!![]()
Appena si rimette il tempo scatterò un paio di foto.
Ciao ciao a presto.
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista veterano
oh scusate!!! era per enrico ultimo messaggio!!!pardon tonino... 

Tutte, tutte per voi.101 ha scritto:calma calma adesso arrivano......
3008 shark 1.6 tecno wip naw sens park e dal 21\1\10 sto' godendo!

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
La mia, ordinata il sei ottobre, ce l'ho da un po' di più di un mese.enrico62 ha scritto:congratulazioni paolo, un po' ti invidio, pensa che a me sfigato (outdoor ordinata il 3 ottobre) anche oggi non mi hanno saputo dire nemmeno il nr. di telaio.... non so' se mi stanno prendendo per i fondelli o no.....
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
Io l'ho ordinata l'11 gennaio e mi hanno preventivato 120 giorni per averla, cioè aprile.
Ieri sera che sono passato comunque in Peugeot per un'altra cosa, il venditore ha controllato e mi ha confermato che non è slittata. Mi ha anche mostrato una stampa di chi ha ordinato in questi giorni che deve aspettare 150 gg.
Ieri sera che sono passato comunque in Peugeot per un'altra cosa, il venditore ha controllato e mi ha confermato che non è slittata. Mi ha anche mostrato una stampa di chi ha ordinato in questi giorni che deve aspettare 150 gg.
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA
-
- Peugeottista novello
ordinata il 6 dicembre arrivata oggi in concessionaria,quindi poco meno di tre mesi di attesa 

peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori
Aprilia3008 io l'ho ordinata a fine novembre e hanno rispettato la data prevista x la consegna.....lunga attesa ma ne e' valsa la pena. Domani sera vi racconto le mie prime impressioni
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 16V HDi 110 CV Fap - Cambio robotizzato +Grigio shark + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori posteriori + Grip control + inserti paraurti off-road in acciaio. Ritirata il 24 febrraio 2010
Ciao a tutti ..
Ho ordinato una 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio manuale >< Tecno + Vapor grey + Allarme ostacoli posteriori + Grip control in data 19/11/2009 concessionaria di Pavia ..
Ieri mi è stato detto consegna prevista fine Aprile !!!
Ma vi pare possibile !! Mi parlano di Grip Control ..
Ho ordinato una 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio manuale >< Tecno + Vapor grey + Allarme ostacoli posteriori + Grip control in data 19/11/2009 concessionaria di Pavia ..
Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio manuale >< Tecno + Vapor grey + Sensori posteriori + Grip control - Consegna prevista: febbraio 2010
-
- Peugeottista veterano
sublime infatti..e non c'entra nulla il grip-.la mia non ce l'ha..e pure fine settimana entro nel quinto mese di attesa..quindi..certo è strano vedere che alcuni le hanno dopo due tre mesi..forse erano auto già in pre-ordine? boh..comunque sublime hai fatto mettere la data di consegna??al momento del contratto..
sublime ha scritto:Ciao a tutti ..
Certo Aprilia ..
C'è scritto febbraio 2010 ..
Guarda caso aprile 2010 vuol dire la scadenza dei 60gg .. E questo mi puzza !
Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio manuale >< Tecno + Vapor grey + Sensori posteriori + Grip control - Consegna prevista: febbraio 2010
-
- Peugeottista veterano
ah cavolo..eh..siamo vittime della stessa..situazione vedo..come altri del resto..certo che fine aprile veramente siamo verso i sei mesi..assurdo..io se entro prima quindicina di marzo non ho auto credo recederò contratto..più che altro perchè questo rimandare senza date e notizie certe sono insopportabili..e poi sei mesi no eh..allora dovevano dirlo subito eh..
sublime ha scritto:Certo Aprilia ..
Ciao a tutti,
Io ho ordinato il 9/11/09 una 2.0 HDI Tecno Nera con Pack Visibilità, Wip BT, Allarme, Tendine e sensori posteriori.
E' arrivata già da una settimana ma solo oggi sono riuscito a prendere l'appuntamento per visionarla.
Se sarà tutto OK provvederò al saldo e spero di poterla ritirare nella seconda settimana di marzo (già mi avevano anticipato che dal saldo al ritiro sarebbero passati una decina di giorni).
Pertanto alla fine saranno passati 4 mesi dall'ordine all'effettiva consegna.
Ciao, Paolo
Io ho ordinato il 9/11/09 una 2.0 HDI Tecno Nera con Pack Visibilità, Wip BT, Allarme, Tendine e sensori posteriori.
E' arrivata già da una settimana ma solo oggi sono riuscito a prendere l'appuntamento per visionarla.
Se sarà tutto OK provvederò al saldo e spero di poterla ritirare nella seconda settimana di marzo (già mi avevano anticipato che dal saldo al ritiro sarebbero passati una decina di giorni).
Pertanto alla fine saranno passati 4 mesi dall'ordine all'effettiva consegna.
Ciao, Paolo
3008 2.0 HDI Tecno Nera con Allarme, Wip Bluetooth, Pack Visibilità e Sensori parcheggio Post.