PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Motore 1.6 HDi 110 CV a pieno carico
Re: Motore 1.6 HDi 110 CV a pieno carico
Ciao e benvenuto, tutto è molto soggettivo... allora se vai sul sito di alvolante sulla home cerchi prove per marca vai su peugeot ti appariranno le più recento prove quindi quella della 3008 1.6hdi cosi potrai renderti conto meglio e fugare alcuni dubbi. personalmente ho una 1.6hdi della quale come motore sono soddisfatto come molti sul forum, e aggiungo ke tutti i rilevamenti fatti da alvolante corrispondono ai miei, dai consumi alle sensazioni ecc. la duemila ke dire... spinge decisamente e i consumi alla fine si avvicinano molto alla 1.6... buona scelta.. 

MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
- darkstalker
- Peugeottista D.O.C.
Re: Motore 1.6 HDi 110 CV a pieno carico
Io ho provato la 1.6 HDI con cambio manuale e secondo me il motore e' eccezionale. Silenzioso, fluidissimo e veramente pronto ai bassi regimi. In citta' si guida benissimo, in autostrada ho fatto un pezzo breve ma l'ho trovato silenziosissimo e con una buona risposta, certo non l'hdi 2.0 della mia 307 ma viggia comunque molto bene. I sorpassi si fanno agevolmente senza problemi.
Se non si hanno grandi pretese nelle prestazioni e' un motore splendido, io ho preso il 2.0 per il solo motivo che mi paice sentirmi schicciare contro i sedili quando accelero o riprendo.
Se non si hanno grandi pretese nelle prestazioni e' un motore splendido, io ho preso il 2.0 per il solo motivo che mi paice sentirmi schicciare contro i sedili quando accelero o riprendo.
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico