PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

prezzo d'acquisto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
CarloC
Peugeottista veterano

Re: prezzo d'acquisto

Messaggio da CarloC »

Vi dico la mia: Acquistata il 05/08/2009 e ritirata il 13/08/2009 (era appena arrivata!!)
3008 1,6 Hdi Tecno
Grigio Shark
Wip NAv
Sens.Post
Sconto partita IVA e niente rottamazione
€ 21500,00
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

Roby75
Peugeottista appassionato

Messaggio da Roby75 »

Ciao Reperibile!
Sì, ti confermo che il minipassaggio è a tuo carico e sono € 200,00!
Eh beh.....in effetti con la legge 104 (che, dico la verità, non conoscevo) il prezzo viene abbassato notevolmente!
Speravo che questo prezzo bomba praticato dal tuo conce fosse la norma ma purtroppo ho capito che non è così.
Mai dire mai ma credo che, stando così le cose, per me la 3008 si sta allontanando dal mio garage.... :cry:
Cmq grazie ancora per la tua info!
BYE!
3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon

MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;

VLMS64
Peugeottista curioso

Messaggio da VLMS64 »

Ciao a tutti ho appena ritirato la mia 3008 tecno 1.6HDI (aziendale immatricolata fine luglio con 6200 chilometri con bollo gia pagato fino ad aprile con vernice mtallizzata,wip nav,sensori di parcheggio posteriori,consegnato la mia fedele fiat Brava del 97 valutata €800 di rimanenza ho sborsato €21000. :)

reperibile

Messaggio da reperibile »

Roby75 ha scritto:Ciao Reperibile!
Eh beh.....in effetti con la legge 104 (che, dico la verità, non conoscevo) il prezzo viene abbassato notevolmente!
Speravo che questo prezzo bomba praticato dal tuo conce fosse la norma ma purtroppo ho capito che non è così.
Mai dire mai ma credo che, stando così le cose, per me la 3008 si sta allontanando dal mio garage.... :cry:
BYE!
Ciao Roby
Ti scrivo alcune info per la legge 104, nel caso tu abbia parenti a cui è stata riconosciuta la legge 104 precisamente (art.8 L.449/97 - Disabilità con impedite o ridotte capacità motorie permanenti) puoi far intestare a loro la macchina ed usufruire così delle agevolazioni fiscali. Tra le altre cose hai l'esenzione al pagamento del bollo, e puoi scaricare sul 730 il valore dell'auto fino a 18.400€. Così da recuperare il 20% sul prossimo rimborso del 730.
Di solito alcuni concessionari ti obbligano a far uscire l'auto dal concessionario con l'adattamento per gli invalidi, in questo caso puoi prendere il sedile lato passeggero con adattamento dal costo di 300€ che puoi smontare una volta uscito dal concessionario.

Spero di esserti stato utile, per qualsiasi info contattami via email...

Saluti

REP
Emilio

pappino76
Peugeottista curioso

Messaggio da pappino76 »

Buonasera a tutti, sono nuovissimo del forum, vorrei sapere da voi se il prezzo che ho spuntato io e buono oppure sono stato fregato dal conc.

3008 hdi 110 cv. camb. rob. € 26.400
vernice metallizzata € 480
IPT € 200
Spese rottamazione € 150
Totale -----------
€ 27.230-
Rottamazione € 1.500-
sconto incondizionato € 3.300
------------
Totale € 22.400

Vorrei far presente che questo prezzo l'ho spuntato senza nessuna legge e senza partita I.V.A.
Aspetto vostre risposte ringrazio anticipatamente.
Saluti Stefano :scratch:

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

E' la versione Tecno?
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

pappino76
Peugeottista curioso

Messaggio da pappino76 »

si

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

reperibile ha scritto: Ciao Roby
Ti scrivo alcune info per la legge 104, nel caso tu abbia parenti a cui è stata riconosciuta la legge 104 precisamente (art.8 L.449/97 - Disabilità con impedite o ridotte capacità motorie permanenti) puoi far intestare a loro la macchina ed usufruire così delle agevolazioni fiscali. Tra le altre cose hai l'esenzione al pagamento del bollo, e puoi scaricare sul 730 il valore dell'auto fino a 18.400€. Così da recuperare il 20% sul prossimo rimborso del 730.
Di solito alcuni concessionari ti obbligano a far uscire l'auto dal concessionario con l'adattamento per gli invalidi, in questo caso puoi prendere il sedile lato passeggero con adattamento dal costo di 300€ che puoi smontare una volta uscito dal concessionario.

Saluti

REP
Ahimè... anche io usufruisco della L.104 e proprio perchè sono io stesso ad averne diritto :hurted:

Le agevolazioni per i disabili possono essere applicate anche a coloro che hanno fiscalmente a loro carico il disabile, che può anche non essere titolare di patente di guida. In questo caso l'auto può non essere intestata direttamente al disabile bensì al suo "curatore".
Il recupero sul 730, se ricordo bene, è pari al 19% e può essere applicato a patto di versare IRPEF per importo maggiore a quello che andresti a recuperare.
Gli adattamenti dell'auto non vengono scelti dall'acquirente e tanto meno dal concessionario, ma vengono imposti dalla commissione della motorizzazione civile che li prescrive sulla patente del disabile che è stata sottoposta a revisione e che chiede di per guidare.

P.S. Non dimenticate che Peugeot riserva per i disabili il 15% di sconto che si aggiungono all'IVA agevolata (4% anzichè 20%)

:sig:
Ultima modifica di Stevie il 18/11/2009, 0:22, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

pappino76 ha scritto:Buonasera a tutti, sono nuovissimo del forum, vorrei sapere da voi se il prezzo che ho spuntato io e buono oppure sono stato fregato dal conc.

3008 hdi 110 cv. camb. rob. € 26.400
vernice metallizzata € 480
IPT € 200
Spese rottamazione € 150
Totale -----------
€ 27.230-
Rottamazione € 1.500-
sconto incondizionato € 3.300
------------
Totale € 22.400

Vorrei far presente che questo prezzo l'ho spuntato senza nessuna legge e senza partita I.V.A.
Aspetto vostre risposte ringrazio anticipatamente.
Saluti Stefano :scratch:
Veramente caro!!!!
io ho il preventivo di € 22.000 con:
vernice metalizzata
sensori di parcheggio
usb-bluetooth
vetri oscurati
allarme volumetrico
e vorrei scendere anche di € 500 per confermare!!!
il tutto solo con la rottamazione.
ciao!!! :)

MAURO70
Peugeottista novello

Messaggio da MAURO70 »

Con partita iva a me fanno il 18% di sconto sulla 2.0 outdoor. Credo che anche senza p.iva un 15% ci si arrivi tranquillamente.

pappino76
Peugeottista curioso

Messaggio da pappino76 »

Ho provato a chiedere altri preventivi via mail ad altri concessionari ma ancora non ho avuto nessuna risposta. Questi distano da me a + di 140 km e visitarli tutti diventerebbe un pò dispendioso.
Saluti :?

Roby75

Messaggio da Roby75 »

reperibile ha scritto:
Roby75 ha scritto:Ciao Reperibile!
BYE!
Ciao Roby

Saluti

REP
Ciao Reperibile!
Ti ringrazio per tutte le info, ma non ho la possibilità di fare come dici tu.
L'unico modo per diventare un Peugeottista sarebbe per me convincermi della bellezza della versione TeKno, dal prezzo più contenuto.
Vedrò!
BYE
3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon

MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;

roosvel
Peugeottista curioso

Messaggio da roosvel »

Ciao a tutti sono appena iscritto al forum
Ho letto i vostri commenti sul prezzo della 3008

A me hanno proposto 1.6 CV 110 HDI fap TECNO

Prezzo base veicolo 25300.00
Vetri scuri 120.00
Mettallizzato nero 480.00

Messa su strada 600.00
IPT + KIT CORTESIA 250.00

TOTALE 25900.00 SCONTO 3450.00 TOTALE SCONTATO 23300.00
MI PUZZA LE SPESE DESCRITTE MESSA SU STRADA penso sia una voce per guadagnare qualcosa di extra :mad: :mad:
IPT dovrebbe essere di 170.00 euro piu 80.00 € kit cortesia triangolo giubbino che credo siano obbligatori ma non che deve pagare il cliente anche qui penso sia per guadagnare axtra
ciao Roosvel Varese
Ultima modifica di roosvel il 28/11/2009, 18:06, modificato 1 volta in totale.

roosvel
Peugeottista curioso

Messaggio da roosvel »

PER GIANLIUK E PABLO 70

la radio che dite pablo WIP BLUETOOTH USB €300
la radio " " gianliuk USB E BLUETOOTH €300

E QUELLA DI SERIE o la WIP NAV (sistema di navigazione satellitare schermo 7" 16/9 a scomparsa kit mani libere bluetooth impianto audio con lettore cd mp3/wma ) ??????????????? :drunken:

stefanocodin
Peugeottista veterano

Messaggio da stefanocodin »

Mmm... :scratch:

Messa su strada? Mai sentito prima...
Io pagherò circa 130€ di passaggio di proprietà dando dentro la mia ma non ho altre spese aggiuntive.
80€ per un triangolo e un giubbino di plastica?
Oltretutto puoi tirare ancora sullo sconto secondo me.
Ciao!
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"

[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”