per BaroneQ:
1 no ho almeno non l'ho trovato e cmq non mi sembra menzionata nel libretto)
2 solo scorrimento da tastiera o da comando al volante. non ho ancora visto se accetta o meno playlist
ciaoo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
USB BOX momentaneamente non installabile...
Re: USB BOX momentaneamente non installabile...
3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori
E' stato inutile...dopo mille telefonate al concessionario e sottolineando che la presa USB è montabile come optional con il WIP NAV nulla. Mi ha risposto che è impossibile. A questo punto, appena ritiro la macchina farò una senalazione scritta a Peugeot Italia. Pensare che macchine da 10000 € mettono la USB di serie. Peccato
prima di rivolgerti a Peugeot, hai provato a sentire un'altra "campana" o hai solo il parere di quel concessionario?crstn.la ha scritto:E' stato inutile...dopo mille telefonate al concessionario e sottolineando che la presa USB è montabile come optional con il WIP NAV nulla. Mi ha risposto che è impossibile. A questo punto, appena ritiro la macchina farò una senalazione scritta a Peugeot Italia. Pensare che macchine da 10000 € mettono la USB di serie. Peccato

Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Ci sono novità sul fronte Wip Nav + USB per la 3008....
la Peugeot ha risolto il problema di compatibilità?
codin
la Peugeot ha risolto il problema di compatibilità?
codin
3008 - 1,6 HDI - Outdoor - Bianco perla - robotizzato - wipnav- sensori posteriori - vetri scuri - DUE SFREGI su porta e parafango, l'invidia è una brutta cosa.....
USB box mal funzionante
Salve oggi dal concessionario ho installato l'usb box sulla mia 3008 2.0 hdi tecno - avente solo il WIp sound . senza navigatore o altro. Tuttavia appena provato ha letto soltanto le prime 6 cartelle della penna usb che ho inserito ( cd1, cd2, etc) senza leggere le altre (almeno una decina) comportandosi di fatto come un emulatore del caricatore per 6 cd (infatti pigando il tasto 1 della radio mi va alla cartella 1, il tasto due và alla cartella due etc).
Ho seguito le istruzioni del manuale 3008 che alla voce usb box dice di premere più volte il tasto LIST per vedere la sequenza delle cartelle , ma non è apparso niente.
Non solo , ma non riporta il nome dell'artista, dei brani etc. Una vera delusione, al concessioario hanno dettto che era il primo che montavano ....e non sapevano darmi una risposta.
Volevo chiedere cortesemente a chi ha l'usb box di darmi qualche consiglio o se c'è qualche procedura particolare da seguire per il montaggio.
Grazie
Ho seguito le istruzioni del manuale 3008 che alla voce usb box dice di premere più volte il tasto LIST per vedere la sequenza delle cartelle , ma non è apparso niente.
Non solo , ma non riporta il nome dell'artista, dei brani etc. Una vera delusione, al concessioario hanno dettto che era il primo che montavano ....e non sapevano darmi una risposta.
Volevo chiedere cortesemente a chi ha l'usb box di darmi qualche consiglio o se c'è qualche procedura particolare da seguire per il montaggio.
Grazie