PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ingiallimento vernice madreperla

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
doc69
Peugeottista novello

Re: ingiallimento vernice madreperla

Messaggio da doc69 »

al posto tuo andrei subito in concessionaria.....a proposito la stò per comprare anche io madreperla...che faccio cambio colore? fammi sapere grazie.

maurizio@
Peugeottista appassionato

Messaggio da maurizio@ »

doc69 ha scritto:al posto tuo andrei subito in concessionaria.....a proposito la stò per comprare anche io madreperla...che faccio cambio colore? fammi sapere grazie.
il madreperla e bellissimo specialmente se lo abbini al tetto panoramico, l'unico sbaglio :oops: che ho fatto è stato scegliere gli interni grigio chiaro.COMUNQUE COMPLIMENTI X LA SCELTA.AUGURI :mrgreen:
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k

Mauru_
Peugeottista novello

Messaggio da Mauru_ »

perchè uno sbaglio nello scegliere i sedili chiari?????dici che non spezza?

maurizio@

Messaggio da maurizio@ »

Mauru_ ha scritto:perchè uno sbaglio nello scegliere i sedili chiari?????dici che non spezza?
spezza tantissimo anzi e bellissima solo troppo delicata,specialmente se ci sono bambini piccoli. domani allego delle foto degli interni. penso di plastificarli come si faceva 10 anni fà. è troppo bella per coprirla con delle fodere, la gente si ferma per guardarla. :mrgreen:
3008 1.6hdi, tecno bianco madreperla, interni grigio chiaro, cambio robotizzato, tetto panoramico, pak visibilità, sensori park e grip control,plaffoniera led ambra,kit xenon 6000k

Mauru_
Peugeottista novello

Messaggio da Mauru_ »

figurati se t capisco...nella mia 207 (una XT) ho i sedili in velluto e tessuto grigio chiari, l auto e nera e spezzano moltissimo....sembra un altra auto con i colori chiari all interno

Krato§
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Krato§ »

scusate come avete risolto il problema?Anche a me sulla mia è rimasta una leggera ombra giallastra dovuta alle guarnizioni...ho provato a rimuoverla col polish, pasta abrasiva e con un prodotto che serve a lavare la carrozzeria a secco...ma l' ombra è rimasta lievemente e si ripresenta ogni volta che piove e le guarnizioni si bagnano...come faccio a risolvere definitivamente?
207cc Restyling Bianco Banchisa | Motore 1.6 THP 150cv Remapped 180cv + Filtro a pannello BMC + Scarico centrale e finale Supersprint + Ingranaggio 5° marcia più lungo | Allestimento Felìne (Full Optional) | Alettone OxideCC | Pinze Freni Rosse + Dischi Baffati EBC Turbo Groove + Pastiglie EBC Verdi | Fari Dayline Devil Eyes + 4 Kit Xenon 5000k + Lampade Stop, Retronebbia e Retromarcia a Led | Molle Eibach ProKit -35mm | WipNav@Firmware 40.03B@Mappe 2011/2012 | Pack HiFi JBL | Interni e Sedili in Pelle Nera Traforata Riscaldabili | Windstop | Antennina Corta 9cm By Simoni Racing | Scarponi Estivi: Cerchi Oxygen Technical Grey 17" + Bridgestone Potenza RE050A | Ordinata il 28 Gennaio 2010, Prodotta il 13 Febbraio 2010 a Madrid e Arrivata il 15 Marzo 2010 | CLICCA QUì PER VEDERLA

NevidS

Messaggio da NevidS »

Dato che volevo prenderla anche io potete mettere delle foto di questo ingiallimento per capire bene che problema si presenta?
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato
|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto \:D/

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”