Ma hai messo qualche accessorio particolare? Magari il tetto ciel?
Spero solo, con un pò di egoismo, di non vivere anche io la tua esperienza. [-(
Ho letto anche io di questi numeri ma qualcosa non mi torna: la 3008 è in produzione da Maggio 2009. Se ne avessero prodotte davvero 530 al giorno, in 210gg (sette mesi = dal 1° giugno ad oggi) ne avrebbero prodotte 111000... il doppio di quante gliene sono state ordinate fino ad oggi.Automan75 ha scritto: L'iniziale produzione era stimata in 530 unità al giorno...
Magari non hanno solo problemi di assemblaggio ma di fornitura delle parti...ipotizzo eh...Stevie ha scritto:Ho letto anche io di questi numeri ma qualcosa non mi torna: la 3008 è in produzione da Maggio 2009. Se ne avessero prodotte davvero 530 al giorno, in 210gg (sette mesi = dal 1° giugno ad oggi) ne avrebbero prodotte 111000... il doppio di quante gliene sono state ordinate fino ad oggi.Automan75 ha scritto: L'iniziale produzione era stimata in 530 unità al giorno...
Ma facciamo finta che ad oggi ne abbiano prodotte 30000... per smaltire l'arretrato dovrebbero produrne ancora 32000 (62000 ordini, giusto?) Aumentando la produzione a 800 unità/giorno si toglierebbero dalla cacchina in 40gg
![]()
... problemi di fornitura delle parti che bloccherebbe di fatto la produzione... fatto sta che non ne stanno producendo quel numero dichiaratostefanocodin ha scritto: Magari non hanno solo problemi di assemblaggio ma di fornitura delle parti...ipotizzo eh...
Si, appunto...se hanno detto a quelli che producono, che ne so, i vetri, che ne servivano X per una determinata data e poi devono produrre il doppio di macchine o mandano via le vetture con l'aria condizionata forzata o aspettano...Stevie ha scritto:... problemi di fornitura delle parti che bloccherebbe di fatto la produzione... fatto sta che non ne stanno producendo quel numero dichiaratostefanocodin ha scritto: Magari non hanno solo problemi di assemblaggio ma di fornitura delle parti...ipotizzo eh...
Ciao Toninotonino81 ha scritto:ciao manuele...l'hai presa a padova o ad este?
dob ha scritto:Se la macchina non arriva nei tempi previsti dal contratto.![]()
Lo rescindo.
Perchè sti francesi si meritano questo e altro. [-X
La 3008 ora è euro 5.![]()