PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuovo 3008ttista ..novità EURO 5 per la 1.6 hdi

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
abgian
Peugeottista appassionato

Re: nuovo 3008ttista ..novità EURO 5 per la 1.6 hdi

Messaggio da abgian »

Ciao, la mia l'ho pagata 19000 euro, modello Premium, compreso cambio robotizzato e Wip Nav.
3008 PREMIUM 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO HURRICANE + Cambio robotizzato + WIP Nav

contautodue
Peugeottista curioso

Messaggio da contautodue »

Preg.mi signori, chi vi scrive è uno del mestiere . Posso assicurarVi che le nuove motorizzazioni euro 5 non arriveranno prima di FINE GIUGNO, INIZIO LUGLIO 2010, non SI CONOSCONO ANCORA I PREZZI (che 99 su 100 saranno diversi) e non conosciamo NIENTE DI NIENTE RIGUARDO LA TECNOLOGIA APPLICATA O I CV. Dico questo per rassicurare clienti che l'hanno già acquistata.
Maurizio CONTE- concessionaria Peugeot 'CONTAUTO DUE'
http://www.contauto.it" onclick="window.open(this.href);return false;

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

contautodue ha scritto:Preg.mi signori, chi vi scrive è uno del mestiere . Posso assicurarVi che le nuove motorizzazioni euro 5 non arriveranno prima di FINE GIUGNO, INIZIO LUGLIO 2010, non SI CONOSCONO ANCORA I PREZZI (che 99 su 100 saranno diversi) e non conosciamo NIENTE DI NIENTE RIGUARDO LA TECNOLOGIA APPLICATA O I CV. Dico questo per rassicurare clienti che l'hanno già acquistata.
Questo un po' mi conforta.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

crazydade
Peugeottista curioso

Messaggio da crazydade »

contautodue ha scritto:Preg.mi signori, chi vi scrive è uno del mestiere . Posso assicurarVi che le nuove motorizzazioni euro 5 non arriveranno prima di FINE GIUGNO, INIZIO LUGLIO 2010, non SI CONOSCONO ANCORA I PREZZI (che 99 su 100 saranno diversi) e non conosciamo NIENTE DI NIENTE RIGUARDO LA TECNOLOGIA APPLICATA O I CV. Dico questo per rassicurare clienti che l'hanno già acquistata.
A me sta cosa invece mi infastidisce e non poco :mad:
Mi sembra di capire che ci sia poca chiarezza nella rete Peugeot....ma come uno dice che ha ordinato la macchina e la concessionaria gli dice che arriverà Euro 5.....ora tu scrivi che prima di luglio non arriveranno...mah

Io nel frattempo ho scritto nuovamente a Peugeot per sapere se mi sanno dire qls.

Comunque non voglio credere che non sappiano quando uscirà la versione Euro 5.....lo sanno eccome, ma per scelte aziendali non lo dicono.
Un pò come la possibilità di omologare le attuali euro 4 come euro 5.....si potrebbe fare ma non vogliono !!!

Mah...per ora ho prenotato la prova su strada....vedremo dopo tale prova se restare con Peugeot oppure cambiare completamente.
Futuro 3008ttista !!!

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Perdonate l'OT, ma ci tengo a ringraziare personalmente la Contauto Due, nostro sponsor ufficiale, per aver chiarito ogni dubbio sull'argomento. :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

101

Messaggio da 101 »

Buonasera.....
domenica prossima a Milano blocco del traffico....per tutti,
possono circolare solo veicoli a impatto 0.....
caspita potrebbe essere gia' vecchia la 3008 hybrid!
possessore 3008 1.6hdi camb.man. shark+wip nav 2+sens.park euro4 senza spifferi.

syspako
Peugeottista novello

Messaggio da syspako »

Scusami contautodue, quindi anche il modello del nuovo motore non è sicuro. Si parla dello stesso motore della 308cc cioè del nuovo 1.6 HDI da 8 valvole...è vero???e poi sei proprio sicuro dell'arrivo (min.)a fine giugno?
Grazie
SYSPAKO - In possesso della 3008 Hdi 1.6 OUTDOOR con tetto CIEL ...EURO4 NERA

HIearme
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da HIearme »

101 ha scritto:Buonasera.....
domenica prossima a Milano blocco del traffico....per tutti,
possono circolare solo veicoli a impatto 0.....
caspita potrebbe essere gia' vecchia la 3008 hybrid!
possessore 3008 1.6hdi camb.man. shark+wip nav 2+sens.park euro4 senza spifferi.

Ho notato l'ultimo tuo "accessorio". :roll:
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

Buongiorno a tutti,
ho parlato con la concessionaria dove ho preso la macchina,ad aversa, e gli avevo chiesto se poteva ritirarmi la macchina ad euro 5 visto che la mia è in consegna a marzo (purtroppo),questa è la risposta:

1) Innanzitutto le vetture euro 5 non SONO ORDINABILI, non conosciamo i prezzi, e le prime arriveranno per fine giugno - metà luglio.
2) I prezzi e le condizioni NON SONO ANCORA STATE PUBBLICATE.
:neutral:

nico1961
Peugeottista curioso

Messaggio da nico1961 »

otdoor 1.6 cambio rob., grip control, bianco madreperla, wip nav,veti posteriori oscurati,aòòarme volumetrico. Euro 24.450,00. consegna aprile 2010.

ciccioct
Peugeottista novello

Messaggio da ciccioct »

nico1961 ha scritto:otdoor 1.6 cambio rob., grip control, bianco madreperla, wip nav,veti posteriori oscurati,aòòarme volumetrico. Euro 24.450,00. consegna aprile 2010.
un po ottimistica cm tempo d consegna..se aspetti l'euro 5 forse il conc si feririsce ad aprile 2011.. :) skerzo..cmq sempre giugno devi aspettare....siamo tutti nella stessa barca
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

ciccioct ha scritto:
nico1961 ha scritto:otdoor 1.6 cambio rob., grip control, bianco madreperla, wip nav,veti posteriori oscurati,aòòarme volumetrico. Euro 24.450,00. consegna aprile 2010.
un po ottimistica cm tempo d consegna..se aspetti l'euro 5 forse il conc si feririsce ad aprile 2011.. :) skerzo..cmq sempre giugno devi aspettare....siamo tutti nella stessa barca
Dipende da quando l'ha ordinata :-w)
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

Gianliuk

Messaggio da Gianliuk »

bobkent ha scritto:Perdonate l'OT, ma ci tengo a ringraziare personalmente la Contauto Due, nostro sponsor ufficiale, per aver chiarito ogni dubbio sull'argomento. :applause: :thumbright:
Infatti io di palermo ho acquistato la macchina da contauto due dove lo consiglio fortemente per professionalità e chiarezza in tutto e x tutto! :)

Automan75

Messaggio da Automan75 »

Salve a tutti, posto questo link del sole 24 ore, articolo interessante, forse qualcuno quì sul forum aveva già parlato di
questa possibilità di aggiornare il libretto da euro 4 a 5 per i modelli recenti... leggete.

http://www.motori24.ilsole24ore.com/Nor ... tembre.php
3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

Grazie per il link! :thumbright:

Tutto l'articolo è interessante ma la parte di testo che potrebbe riguardarci più da vicino è la seguente:

"... Alcuni automobilisti potranno poi convertire la loro auto Euro 4 in Euro 5. «Gli Euro 4 più recenti - ha sottolineato il direttore relazioni istituzionali dell'Unrae - emettono praticamente gli stessi inquinanti degli Euro 5. Per chi li possiede, c'è la possibilità di passare all'Euro 5 al semplice costo di aggiornamento della carta di circolazione, pari a 80-100 euro. L'invito è quello di rivolgersi al concessionario per sapere se il proprio modello ha le caratteristiche richieste per la conversione». Per tutti gli altri Euro 4, invece, la trasformazione in Euro 5 non è conveniente dal punto di vista economico."

A questo punto varrebbe la pena informarci se le nostre 3008 Euro4 possono rientrare tra quelle "convertibili"
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”