PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 1,6 hdi euro5 leggete importantissimo!!!
Re: 3008 1,6 hdi euro5 leggete importantissimo!!!
quoto anche a me e stato detto che prima di ottobre non se ne parla ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
Oggi vado a ritirare la P307, che intando al posto di un guasto al tendicinghia dell'alternatore, hanno trovato un guasto all'alternatore... 600€
Va behhh... comunque chiederò al venditore, cercando di fare un pò di chiarezza.
al momento che mi blocca a me è proprio il discorso E4 e E5, a parte i mesi di aspettativa!
Ciao

Va behhh... comunque chiederò al venditore, cercando di fare un pò di chiarezza.
al momento che mi blocca a me è proprio il discorso E4 e E5, a parte i mesi di aspettativa!
Ciao
OMIRKO
Peugeot 307 2.0 Hdi 5p. XT 2002 in arrivo Honda CR-V 2.2 Lifestyle AT
Raga....
la vedo grigia!
o il venditore con cui ho parlato io non ci capisce una cippa... o qualcosa non torna!!!
Il venditore mi ha detto che fino all'anno prossimo non arriverà l'E5! Invece il capo meccanico mi ha detto che tutte le vetture prodotte dal 01/01/2010 saranno E5!!!
Non ci capisco più niente... e la mia indeecisione aumenta....

la vedo grigia!

o il venditore con cui ho parlato io non ci capisce una cippa... o qualcosa non torna!!!
Il venditore mi ha detto che fino all'anno prossimo non arriverà l'E5! Invece il capo meccanico mi ha detto che tutte le vetture prodotte dal 01/01/2010 saranno E5!!!

Non ci capisco più niente... e la mia indeecisione aumenta....

OMIRKO
ciao a tutti..
volevo solo dire una cosa a riguardo...
PER LEGGE dal 1/1/2011 TUTTE le auto per essere immatricolate devono essere omologate euro 5
PER LEGGE dal 1/1/2011 TUTTE le auto per essere immatricolate devono essere omologate euro 5
Considerati i tempi di consegna, tutte le auto ordinate da settembre - ottobre 2010.sadic pt ha scritto:ciao a tutti..
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
-
- Peugeottista veterano
infatti..esattamente ciò che mi è stato detto dal mio concessionario..e ripeto che non dovevo ordinare etc..quindi credo dicesse la verità..inoltre se fate un giro sui siti peugeot di tutta europa il 1.6 hdi euro 5 non è presente da nessuna parte..sempre euro 4..quindi ripeto che finchè non metteranno sui listini e prezzi e caratteristiche diverse, chi ordina euro 4 avrà euro 4..fate la prova..chiedete di farvelo scrivere sul contratto..vedrete che nessuno lo potrà fare!..sadic pt ha scritto:ciao a tutti..
Io invece mi sono affrettato ad ordinarla proprio per timore di avere un nuovo motore ancorchè EURO 5. Dove sono io non c'è problema di blocco treffico e di fare la cavia per un nuovo propulsore per di più su un'auto nuova non me la sentivo proprio.
Ufficiale.... Il motore 1.6 HDI Fap Euro 5 arriverà ad Ottobre 2010.
Saluti.
Saluti.
3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.
omirko ha scritto:Oggi vado a ritirare la P307, che intando al posto di un guasto al tendicinghia dell'alternatore, hanno trovato un guasto all'alternatore... 600€![]()
![]()
Ciao
......un attimo...... 600euro per un alternatore???

E non lo prendevi su ebay? http://cgi.ebay.it/Alternator-Peugeot-3 ... 2ea94c161e

207 Le Mans #0417 - Nero ossidiana, no stripes
Prime foto della luridona qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33628
Ex Suzuki gsx-r 600 k2 Ex Bmw 316i compact M-Technic Ex Ex Honda cbr 900rr Fireblade
Ex Ex Ex Honda Crx 1,6 16v
Ex Ex Ex Ex Peugeot 205 1,9 GTI
Prime foto della luridona qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=33628
Ex Suzuki gsx-r 600 k2 Ex Bmw 316i compact M-Technic Ex Ex Honda cbr 900rr Fireblade
Ex Ex Ex Honda Crx 1,6 16v
Ex Ex Ex Ex Peugeot 205 1,9 GTI
ciao sonoElio io ho ordinato la 3008 a fine dic.con tetto ciel ecc.arrivera' forse a giugno.Riguardo l'euro 5 nessuno sa niente.Sia la peugeot che il concessionario sono all'oscuro di tutto.Boooo!!!!!stefanocodin ha scritto:Si, hai ragione, c'è da dire anche che leggendo le vostre esperienze mi convinco sempre più che il mio concessionario è stato molto più serio dei vostri, visto che all'atto dell'ordine mi aveva detto che se avessi voluto il tetto in vetro avrei dovuto aspettare ALMENO fino a fine Aprile, e questo mi è stato detto a metà Ottobre. Quindi a Dicembre le concessionarie NON POTEVANO non sapere quali sarebbero stati i tempi!
Ad alcuni è stato detto che la consegna sarebbe avvenuta in uno o due mesi...prego?!?! Mi sembra una previsione assurdamente ottimistica elaborata solo per vendere!
Vabbè, io intanto sto aspettando, ordinata il 17 di Ottobre spero sia in dirittura d'arrivo. Visto che nel contratto ha scritto "consegna Gennaio 2010" non chiamerò prima del 1°Febbraio, certo che da quella data in poi...!!!
Ciao!
Ste.

- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
leone1 ha scritto:Io invece mi sono affrettato ad ordinarla proprio per timore di avere un nuovo motore ancorchè EURO 5. Dove sono io non c'è problema di blocco treffico e di fare la cavia per un nuovo propulsore per di più su un'auto nuova non me la sentivo proprio.

Anche se l'auto cambia, abbiamo fatto lo stesso ragionamento!
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
ma scusate, xche non comprate il 2.0 invece del 1.6 ?
cosi avete l'auto gia euro 5 di sicuro!
cosi avete l'auto gia euro 5 di sicuro!
peugeot 3008 2.0 hdi 150 cv tecno grigio shark, sensori parcheggio posteriori, vetri oscurati, antifurto doppia chiusura,pack visibilita,grip control.
Perchè:
-a listino costa 1500 euro in più
-la differenza di costo dell'assicurazione non è da poco
-bollo più caro
-consuma di più
Se tutto questo è solo per avere euro5 anzichè euro4, non mi sembra una gran bazza!
-a listino costa 1500 euro in più
-la differenza di costo dell'assicurazione non è da poco
-bollo più caro
-consuma di più
Se tutto questo è solo per avere euro5 anzichè euro4, non mi sembra una gran bazza!
3008 1.6 16V HDi 110 CV FAP TECNO, cambio robotizzato, vapor grey
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;
Sensori posteriori, inserti off-road acciaio ant. e post., protezioni cromate base fiancate, Eurolite H7 effetto xenon
MESSAGGIO AUTOPROMOZIONALE:
http://www.aranciameccanica.biz" onclick="window.open(this.href);return false;