PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ma quante ne ho viste
Re: ma quante ne ho viste
Bella davvero,
bello anche il posto posso chiederti dov'è?

3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Eheh...è il mio ufficio a Mestre...un piccolo parco in una villa, praticamente un oasi in cittàkiriako ha scritto:Bella davvero,bello anche il posto posso chiederti dov'è?

"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
Dove stefano ch vengo a trovarti....hihihihihi. Cmq complimenti davvero...anche con un pizzico di invidia visto che devo ancora aspettare una decina di gg a detta del conc.
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 16V HDi 110 CV Fap - Cambio robotizzato +Grigio shark + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori posteriori + Grip control + inserti paraurti off-road in acciaio. Ritirata il 24 febrraio 2010
Ce l'hai fatta!!!!stefanocodin ha scritto:Oggi sono andato a ritirarla![]()
MEGA-STRESS!
Ero abbastanza teso per il fatto che sarei entrato in concessionario con una Clio con cambio manuale che avevo da 7 anni e mezzo e sarei uscito con la 3008 che è grossa il doppio, cambio automatico (il primo per me) in mezzo a un diluvio allucinante e oltretutto di sera con visibilità ridottissima nell'assurdo traffico di Mestre delle 18.30 di un venerdì, con gente che fa manovre scellerate pur di andare a casa 25 secondi prima..."STATEMI DISTANTI BASTARDIII...NON VEDETE CHE E' NUOVA DI PACCA!? TU...SI TU...TOCCALA E SEI MORTO! ARGH!!!"...
Beh, dai, un po' meno stressato di così...
Comunque la "ragazza" vince...![]()
Ste.

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
E' quella all'incrocio tra via Miranese e via Trieste?stefanocodin ha scritto:Eheh...è il mio ufficio a Mestre...un piccolo parco in una villa, praticamente un oasi in cittàkiriako ha scritto:Bella davvero,bello anche il posto posso chiederti dov'è?
Se non ho sbagliato, ci aveva l'ufficio un "mio" consulente/professionista.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
Beato te io invece lavoro con il traffico difronte tutti i gg.stefanocodin ha scritto:Eheh...è il mio ufficio a Mestre...un piccolo parco in una villa, praticamente un oasi in cittàkiriako ha scritto:Bella davvero,bello anche il posto posso chiederti dov'è?
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Quella all'incrocio è dove lavoravo fino a circa 3 anni fa, poi ci siamo spostati di...50 metriHIearme ha scritto:E' quella all'incrocio tra via Miranese e via Trieste?stefanocodin ha scritto:Eheh...è il mio ufficio a Mestre...un piccolo parco in una villa, praticamente un oasi in cittàkiriako ha scritto:Bella davvero,bello anche il posto posso chiederti dov'è?
Se non ho sbagliato, ci aveva l'ufficio un "mio" consulente/professionista.

"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
Credo sia quella che intendo anch'io.stefanocodin ha scritto:Quella all'incrocio è dove lavoravo fino a circa 3 anni fa, poi ci siamo spostati di...50 metriHIearme ha scritto:E' quella all'incrocio tra via Miranese e via Trieste?stefanocodin ha scritto:Eheh...è il mio ufficio a Mestre...un piccolo parco in una villa, praticamente un oasi in cittàkiriako ha scritto:Bella davvero,bello anche il posto posso chiederti dov'è?
Se non ho sbagliato, ci aveva l'ufficio un "mio" consulente/professionista.Sempre lì insomma più o meno
L'ultima volta che mi sono recato nell'ufficio di un perito, con cognome chioggiotto che inizia per N

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
ma tra le varie versioni della 3008,c'è nè anche una con i fianchi posteriori un pò più bombati ò,è solo un'illusione ottica che creano alcune verniciature? 

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
lupus.c ha scritto:ma tra le varie versioni della 3008,c'è nè anche una con i fianchi posteriori un pò più bombati ò,è solo un'illusione ottica che creano alcune verniciature?
Fianchi da ottentotta!

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
HIearme ha scritto:lupus.c ha scritto:ma tra le varie versioni della 3008,c'è nè anche una con i fianchi posteriori un pò più bombati ò,è solo un'illusione ottica che creano alcune verniciature?
Fianchi da ottentotta!

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Gli ottentotti sono una popolazione (mi sembra africana) le cui donne sono mooooolto formose sui fianchi e sul fondo schiena.lupus.c ha scritto:HIearme ha scritto:lupus.c ha scritto:ma tra le varie versioni della 3008,c'è nè anche una con i fianchi posteriori un pò più bombati ò,è solo un'illusione ottica che creano alcune verniciature?
Fianchi da ottentotta!............ non l'ho capita questa
http://www.museounito.it/anatomia/visit ... o4_big.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
HIearme ha scritto:Gli ottentotti sono una popolazione (mi sembra africana) le cui donne sono mooooolto formose sui fianchi e sul fondo schiena.lupus.c ha scritto:HIearme ha scritto:lupus.c ha scritto:ma tra le varie versioni della 3008,c'è nè anche una con i fianchi posteriori un pò più bombati ò,è solo un'illusione ottica che creano alcune verniciature?
Fianchi da ottentotta!............ non l'ho capita questa
http://www.museounito.it/anatomia/visit ... o4_big.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
![]()

anche io ho notato che in alcune foto appare col posteriore più "cicciotto" ed in altre meno, però a me sembra che a "snellirla" contribuiscano di più le dimensioni delle ruote e l'angolazione della foto di turno piuttosto che la verniciaturalupus.c ha scritto:ma tra le varie versioni della 3008,c'è nè anche una con i fianchi posteriori un pò più bombati ò,è solo un'illusione ottica che creano alcune verniciature?

Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

Mi ha portato in una sezione separata dall'esposizione dicendomi che è ancora parcheggiata e che dovranno prepararla per il ritiro... Consegnati documenti su documenti dovrò aspettare lunedì per ritiralra (visto che ho libero quel giorno) Intanto aspetto targa etc..
E' bellissima! Finalmente dopo circa 90 giorni

Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;