PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rubrica telefonica wip nav

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
cikko
Peugeottista veterano

Re: rubrica telefonica wip nav

Messaggio da cikko »

Caro K75 però.. nel video che hai postato il ns. amico Francese non "riceve" alcuna telefonata da cui si evince il corretto riconoscimento dell'ID del chiamante...
al contrario... è lui che "effettua" la chiamata... e i dati del "chiamato" appaiono sul display... cosa che il mio WipCom e il mio iPhone 3G fanno già egregiamente... :)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
3008 GT - BLACK - bluHDI - 180 cv...
praticamente una bombaaaa

K75
Peugeottista curioso

Messaggio da K75 »

cikko ha scritto:Caro K75 però.. nel video che hai postato il ns. amico Francese non "riceve" alcuna telefonata da cui si evince il corretto riconoscimento dell'ID del chiamante...
al contrario... è lui che "effettua" la chiamata... e i dati del "chiamato" appaiono sul display... cosa che il mio WipCom e il mio iPhone 3G fanno già egregiamente... :)
In realtà chiamando dall'iPhone sul display del Wip Nav a me appare sempre "sconosciuto", come in risposta. :(
È solo chiamando tramite il Wip Nav, cioè cercando chi chiamare sul Wip Nav tramite la rubrica dell'iPhone collegata, che vedo il nome di chi chiamerò, ma solo di chi chiamerò e non di chi è collegato.
3008 1.6 8V HDi 112 CV FAP cambio robotizzato - Allestimento Business - Tinta Vapor Grey - Grip control - Allarme volumetrico e perimetrale

cikko
Peugeottista veterano

Messaggio da cikko »

caro K75 allora abbiamo lo stesso problema... (e come noi tanti altri)...
il ns. WIPNAV non funge con i melafonini :)

... oggi ho deciso di collegare il Blackberry del mio socio... tanto per fare una prova... e .. ZACCKTTT...
funzionava alla perfezione già al primo collegamento... sia quando ricevevo.. che quando chiamavo
vedevo sempre l'ID !!!......

insomma ho capito... il prossimo telefono non sarà di certo un iPhone.. questo è sicuro !!! :mad:

K75
Peugeottista curioso

Messaggio da K75 »

Beh, comunque io preferisco aggiornare il WIp Nav con la prossima versione 33, che aggiunge anche lo streaming bluetooth, che cambiare l'iPhone, visto tutto quello che riesco a farci. :thumbright:
3008 1.6 8V HDi 112 CV FAP cambio robotizzato - Allestimento Business - Tinta Vapor Grey - Grip control - Allarme volumetrico e perimetrale

cikko
Peugeottista veterano

Messaggio da cikko »

ho già fatto fare l'aggiornamento all'ultima versione del software...
(non ricordo il numero però)... e ti posso assicurare che non è cambiato nulla... se non i loghi in accensione e spegnimento del wipnav.... per lo streaming ho paura che necessiti un iPhone 3GS o addirittura 4...

tu che ne pensi ??

K75
Peugeottista curioso

Messaggio da K75 »

Attualmente l'ultima versione è la 29 (3008 ritirata 5 giorni fa), basta premere "setup/parametri sistema/versione software" per vedere la versione utilizzata.
La 33 del video francese non so quando uscirà, spero presto.
Sia l'iPhone 3G che il 3Gs, oltre che il 4, supportano lo streaming bluetooth (A2DP) e anche il controllo remoto audio video (AVRCP) per cui se chi scrive il firmware del wip nav lo lo volesse, potrebbe facilmente anche far comandare via bluetooth la musica sull'iPhone (play, stop, next, previous) dai comandi dietro il volante. :roll:

Vedi: http://support.apple.com/kb/HT3647" onclick="window.open(this.href);return false;

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

scusate ma sapete dirmi dove si scaricano gli aggiormaneti per il wip nav?

grazie

Dagnelino
Peugeottista curioso

Messaggio da Dagnelino »

alla fine neanche con il firmware 50.03 si ha il profilo A2DP, fuguriamoci l' avrcp... che peccato :mad:

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”