Telefonato oggi in conce..... C'è il numero di matricola.... La mia 3008 è stata prodotta........
Restano i tempi tecnici per la logistica e consegna al concessionario... da 2 a 3 settimane... Ci siamo quasi....
3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.
Ciao a tutti...!io l'hoordinata il 28 dicembre, ieri il concessionario mi ha detto del suo arrivo in parco italia per lunedi' 29/3...quindi la consegna la prima settimana di aprile...
io ordinata il 14 gennaio 2010 ed e' arrivata al comcessionario il 25 marzo.lunedi vado a ritirarla. ho preso una 2.0 hdi 150 cv. la consegna prevista era tra 15 marzo e 15 aprile, percio direi tutto bene...
Ordinata 29/12 dal conce, immatricolata 25/03/10
Tecno + vetri scuri euro 4 1.6hdi robot con rottamazione.
(come diciamo noi pelo pelo... per i 1.500 statali)
ps: il conce mi ha confermato + volte che se il ritardo era della casa i 1.500 li metteva la casa stessa.
Arrivata!!!
Pomeriggio me la consegnano! Speravo di trovare la porta usb sotto il coperchio del vano centrale ma ahimè solo la presa per il jack dell'mp3/lettore esterno... Vabbè....pazienza!!!
Non vedo l'ora di ritirarla....