PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

per i nuovi possessori..sedile lato passeggero inclinabile?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
g91
Peugeottista D.O.C.

Re: per i nuovi possessori..sedile lato passeggero inclinabile?

Messaggio da g91 »

a mio parere bisognerebbe investigare forse se chiamiamo montalbano :razz: veniamo a capo di questo mistero ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

fabyone82
Peugeottista novello

Messaggio da fabyone82 »

Ciao a tutti.
Come anche suggerito da g91 ho indagato a più riprese con il servizio Clienti PEUGEOT sulla questione del sedile anteriore che non si ribalta in avanti.
Dopo avermi richiamato per avere il n° di telaio della mia 3008 oggi hanno risposto che non è disponibile per l'Italia neppure come accessorio!!!!!
Ho contestato il fatto che nel sito Italiano della PEUGEOT e sul manuale "in italiano" avuto con l'auto c'è questo benetetto/maledetto sedile.
Non vi pare che si possa interpretare come "Pubblicità ingannevole" ???!!!
Purtroppo si parla con un Call-Center che ,comunque apre una pratica a cui devono dare una risposta.
Dovreste tutti Chiamare il n° verde 800900901 o megli inviare una mail chiedendo spiegazioni. Forse,ma ne dubito,potrebbe succedere qualche cosa!!!?? ....altrimenti...Amen!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
3008 Tecno 2.0 HDI 150 cv Vapor Grey + con pack visibilità + vetri posteriori oscurati + antifurto con telecomando + sensori di parkeggio posteriori + ruotino di scorta! :-)

paolol61
Peugeottista novello

Messaggio da paolol61 »

Si in effetti su tutte le versioni del manuale d'uso vi è spiegato bene come si usa e quindi magari ci sono gli estremi per una pubblicità ingannevole, bisogenrebbe sentire qualche associazione di consumatori.

8)
3008 1.6 HDI 110cv

syspako
Peugeottista novello

Messaggio da syspako »

paolol61 ha scritto:Si in effetti su tutte le versioni del manuale d'uso vi è spiegato bene come si usa e quindi magari ci sono gli estremi per una pubblicità ingannevole, bisogenrebbe sentire qualche associazione di consumatori.

8)

Sono d'accordo con te...bisognerebbe sentire qualche associazione consumatori.

Ho provato a chiamare, ma prima di fissarti l'appuntamento vogliono che ti associ e poi iniziano ad ascoltarti.

Daniele73
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Daniele73 »

Per esperienza personale vi dirò che c'è una normativa che ormai assicura la legalità di normali operazioni di marketing ai produttori: se all'inizio del manuale di uso dell'auto (che personalmente non ho ancora mai aperto :oops: ), c'è scritto che "Peugeot si riserva di apportare miglioramenti tecnologici...ecc., ecc." oppure "A seconda del Paese...", non si può rivalersi proprio su nulla... :(
3008 Tecno Hdi 1.6 FAP "La scricchiolona" (prodotta marzo 2010) - cambio robotizzato - Vapor Gray + Grip control + sensori park posteriori. Battitacchi anteriori e posteriori inox con logo Peugeot. Termometro temperatura interna. Profili cromati aftermarket sottoporta. Antenna corta Peugeot. Pedaliera in alluminio Peugeot. Kit maniglie cromate. Protezioni anteriore e posteriore Outdoor. Navigatore Tom Tom. Vivavoce Bluetooth Cellular Line. Plafoniera anteriore Outdoor. Tendine posteriori Peugeot. Monitor-lettore DVD 8,5" da bracciolo. Deflettori fumè anteriori e posteriori.

La mia Gran 3008 --> QUA
I consumi REALI della mia 3008 --> QUA
Le mie Peugeot prima del 3008 --> QUA

fabyone82
Peugeottista novello

Messaggio da fabyone82 »

E' probabilmente così!!!
Infatti nelle Loro risposte si appellano proprio a quanto dici.
Resta comunque il sapore della "fregatura".
Pazienza!!!...... :-#
Ciao a tutti.
3008 Tecno 2.0 HDI 150 cv Vapor Grey + con pack visibilità + vetri posteriori oscurati + antifurto con telecomando + sensori di parkeggio posteriori + ruotino di scorta! :-)

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao i signori sono dei strateghi :shock: mica stregoni.... [-X
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

Confermo, per chi interessato, che la mia Outdoor ha il sedile ribaltabile in avanti lato passeggero . . . . anche se sinceramente non so a cosa possa servire :S
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

NevidS
Peugeottista appassionato

Messaggio da NevidS »

darkstalker ha scritto:Confermo, per chi interessato, che la mia Outdoor ha il sedile ribaltabile in avanti lato passeggero . . . . anche se sinceramente non so a cosa possa servire :S
Serve a caricare il tipico mobile dell'Ikea lungo 2 metri e 65, dal improbabile nome di Külo, scelto dalla compagna.
Non è ancora tratto da una storia vera, ma poco ci manca.

In ogni caso anche io con la versione Euro5 posso abbattere il sedile... non l'Ikea.
.............................................3oo8 Tecno Euro 5
1.6 HDi 112cv - Robotizzato
|-| Bianco Madreperla |-| GripControl |-| Cruise Controll |-|
Sensore parcheggio posteriore |-| Sensore crepuscolare + pioggia |-| Impianto BT Parrot
....................................\:D/Clicca qui per vedere le foto \:D/

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

si anche la mia e' euro 5, forse lo hanno introdotto da queste versioni
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

autostory
Peugeottista curioso

Messaggio da autostory »

Immatricolata aprile 2010 (fabbricata dalla sigla dei vetri 2009) ha il sedile passeggero reclinabile.
Non so da dove provenga!!!!

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”