PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

stamane la tragedia

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: stamane la tragedia

Messaggio da bobkent »

Avrei voluto vedere la scena.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

hey mi dispiace x la tua leona...dai su ci dirai tra qualche giorno come và ;-) ...
x quanto riguarda la sfiga posso partecipare anche io? ritiro un bellissimo scooter(chiaramente peugeot) alle ore 18 e alle ore 19.30 circa mi ritrovo con gomito sx lussato e frattura del capitello radiale e il tutto dopo solo 3 km :mrgreen: !!! e purtroppo per adesso non potro sfruttarlo :cry: ...ah il tutto è successo a fine marzo quindi il primo posto di aprile resta intatto :mrgreen:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

stefanocodin ha scritto:Io mi metto umilmente nella più bassa posizione di questa macabra classifica, ma qualche giorno fa un AudiTT mi ha tamponato praticamente da fermi. Classica scena "tutti fermi al semaforo da 5 minuti" e sento SBONG (seguito da 3008 saracche irripetibili). Scendo, scende lui "Scusa, mi è scivolato il piede dalla frizione!"...In quel momento la scena nella mia testa era "scarpata in faccia" con me che rispondo "Scusa, mi è scivolato il piede sulla tua faccia!"... Ma siccome sono dotato di un fairplay da inglese gentile sotto bromuro, ho semplicemente constatato che non c'erano danni nè esterni ne' ai sensori ecc.

[per ques'ultima parte consiglio di mettere in sottofondo quanto segue
http://www.youtube.com/watch?v=CIde02oddqQ[/video]]

Ho lasciato andare via il tipo con un "Ehi gringo, ti lascio in vita perché tu possa dire agli altri tuoi compagni tamponatori cos'hai visto...la prossima volta non sarò così tenero. E ricordati che quando un uomo con un AudiTT incontra un uomo con una 3008, l'uomo con la TT è un uomo con un auto da riparare... Ora sali in groppa al tuo ronzino e sparisci dalla mia vista e corri più veloce che puoi lontano dal freddo acciaio del mio revolver, cowboy..." :cowboy:
Insomma, fatto niente...
Ste.
:lol: :lol: :lol: :lol:

grande Stefano, ottima scena riveduta in ambito automobilistico/stradale :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

cirog
Peugeottista curioso

Messaggio da cirog »

o letto con ritardo io sarei quasi morto dal dispiacere

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”