PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente nuovo 3008ista!!!!!

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Re: Finalmente nuovo 3008ista!!!!!

Messaggio da Cris_Felino »

Ste207 ha scritto:Ragazzi!!!!! Sono felicissimo!!! :D :D

Ho finalmente acquistato il mio bellissimo fiammante 3008!
Dopo innumerevoli pensieri e dopo tanti dubbi se cambiare o meno la mia 207, :( sono arrivato alla decisione. :lol:

Vista l'ottima valutazione della mia vecchia leoncina, sono passato (anche se non ho famiglia) ad un bellissimo 3008 1.6 HDI FAP 112 Cv Euro 5 con cambio robotizzato versione Outdoor. Il tettino in vetro è davvero spettacolare!

Non vedo l'ora di ritirarla, anche se mi spiace dare dentro la mia 207 ma dopo tutti i problemi che ho avuto (ogni 2 settimane ero in officina) spero proprio che questo nuovo 3008 sia esente da tutti i problemi che ho avuto, anche perchè ho già dato... :razz:

Ragazzi appena me lo consegnano posto le foto, è grigio, anche se mi piaceva di più bianco, ma anche così è molto bello perchè fa molto contrasto con gli specchi cromati e con il tettino nero... Fantastico...

Devo ancora capire bene se ci sia anche il wifi e altre cosine, ma quello di cui necessito, ha tutto.
Dispiace per il mucchio di soldi spesi... però sono molto contento!!! :) :)

Al prossimo raduno arrivo col 3008!!! :lol: :lol:
ciao Ste207

complimenti per l'acquisto, :thumbright: :thumbright: io l'ho ritirata il 28.01.2011 1.6 HDI Outdoor 6robot. e con Grip controll+Bluetooth. :D
è bellissima, colore Hickory , bello il contrasto con gli specchietti cromati e i profili.
in offerta c'era il roter wifi con Fastweb, funziona bene.

saluti
Cris_Felino
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”