Io ne ho avute 2 consecutive grigio alluminio, e dopo 2 consecutive blu. Adesso mi sa che mi toccano 2 nereFabione68 ha scritto:Ormai è già la quarta macchina che posseggo grigio alluminio. Non mi stanca mai.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problemi colore
Re: problemi colore
My Black Lioness: 3008 | Outdoor | 1.6 8V HDi 112Cv 82kW FAP | Cambio Manuale | Nero Perla | WIP Nav | Rilevatore Ostacoli Anteriore + Lavafari (Ordinata il 25/06/2011 - Ritirata il 22/07/2011 - Data di produzione 22/04/2011) Eccola!
- 101
- Peugeottista appassionato
non male in nuovo thoriummmmmm....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
quotoneeeeeeeeeee101 ha scritto: non male in nuovo thoriummmmmm....
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -
vedo che nessuno ha il grigio hurricane come la mia
e questo mi fa pensare che sia un pessimo colore infatti me ne pento di averla presa con questo colore e pensare che la volevo pellicolarla con la 3m ma costa na follia 
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.
- 101
- Peugeottista appassionato
are you crazy.........,,l'hurricane non si discosta molto dello shark e dal nuovo thorium......gli manca solo il metallizzato.....luke81xs ha scritto:vedo che nessuno ha il grigio hurricane come la mia e questo mi fa pensare che sia un pessimo colore infatti me ne pento di averla presa
luke81....e poi xs....il tuo hurricane vola alto......a caccia di messerschmitt e di foke wulf.....dagli una mitragliata e abbatti anche qualche nissan qq.
ssssshark...in the middle of the road.....again!
"are you crazy.........,,l'hurricane non si discosta molto dello shark e dal nuovo thorium......gli manca solo il metallizzato.....
luke81....e poi xs....il tuo hurricane vola alto......a caccia di messerschmitt e di foke wulf.....dagli una mitragliata e abbatti anche qualche nissan qq.
ssssshark...in the middle of the road.....again!"
sei forte 101
...ma dove trovi le parole? 
ssssshark...in the middle of the road.....again!"
sei forte 101
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.
ciao luke81, a me l'hurricane piace nella mia città di peugeot di quel colore ce ne sono diverse (308, 206 ecc) e ovviamente anche 3008, poche certo ma considera qui da me sono tutte o meglio la maggior parte nere, bianche, shark, bianche e qualche alluminio e vapor..., io personalmente trovo poco gradevole l'hikory infatti l'unica circolante in città è di mio cugino che prima risiedeva a verona e la le vedeva dice lui, e poi se a te è piaciuta perchè farsi paranoie.. 
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;
ehm...ti dico la verità rosario73...
la mia l'ho acquistata xkè si mi era piaciuta all'istante ma poi guardandola bene e nei colori piu belli è ovvio poi avere ripensamenti questo xkè l'ho comprata senza pensarci bene ti spiego meglio avevo una 207 mi erano venuti addosso e fortunatamente io sono uscito tutto intero ma la macch ahimè
distrutta cmq rimasi a piedi allora andai alla conce dove vidi un bel 3008 nera met tecno bellissima mi ero innamorato all'istante
ma purtroppo al giorno successivo ero andato a fermarla xkè ero sicuro che quella fosse la mia auto che mi avrebbe regalato emozioni indimenticabili ed invece......era guià prenotata da un'altro e che il venditore non se ne era nemmeno accortooooooo!!!!
cmq deluso com'ero il venditore mi fece una bella (sembrava)offerta della grigio hurricane in pronta consegna xò premium piaciuta all'istante ma non come l'altra portata a casa rimase cmq felice x quello che avevo ma poi guardandola bene.....azz
....il colore la mia preferita era il nero met o il bianco perla vista poi anche nella mia città e va beh ormai me la dovrò tenere cosi cmq ora mi sta ripagando con delle gioie la mia leoncina xkè a livello di consumi e prestazioni sono migliorate notevolmente 
cmq deluso com'ero il venditore mi fece una bella (sembrava)offerta della grigio hurricane in pronta consegna xò premium piaciuta all'istante ma non come l'altra portata a casa rimase cmq felice x quello che avevo ma poi guardandola bene.....azz