Figurati è stato un piacere.malex ha scritto:@ anto62: grazie Antonio? Sarai il mio fotografo se un giorno decidessi di sposarmi hi hi hi.

Yes, my name is Antonio.

Saluti

Figurati è stato un piacere.malex ha scritto:@ anto62: grazie Antonio? Sarai il mio fotografo se un giorno decidessi di sposarmi hi hi hi.
TomTom tutta la vita.. basta solo dire "aggiornamento mappe"anto62 ha scritto:Altra domanda il navi di giorno come si vede bene o a causa del sole si hanno delle difficoltà?
Non mi sembra di aver fatto questa domanda.marchigiano3008 ha scritto:TomTom tutta la vita.. basta solo dire "aggiornamento mappe"anto62 ha scritto:Altra domanda il navi di giorno come si vede bene o a causa del sole si hanno delle difficoltà?
e mai tetto ciel.. con queste guarnizioni.. con questo sole.. l'ultima (e la prima) volta che ho preso un auto con tetto ciel alla fine mi pioveva pure in auto.. mai più
Salutimalex ha scritto:Altra domanda il navi di giorno come si vede bene o a causa del sole si hanno delle difficoltà?
Per il calore ti do la mia esperienza di ora ho una sw e quando la lascio al sole il clima non basta anzi a pensarci bene non è mai stato un granchè efficiente anche se io lo uso sempre con parsimonia dato che non lo tollero molto.baronecausio ha scritto:Si le mappe possono essere aggiornate, l'aggiornamento esce annualmente ed ha costi non molto contenuti: per questo, una visita approfondita nella sezione "navigazione satellitare ed informatica" è altamente consigliata...
Anche a me non sembra di aver letto di altre persone con infiltrazioni dal tetto ciel, però oh magari mi sbaglio...![]()
Ma anche fosse di una persona sola, è cmq un problema che speriamo si risolva presto!![]()
Gli "unici" problemi noti mi sembra di ricordare siano dei rumori provenienti dalle guide sopra il tetto e, ovviamente, l'elevato calore che si sviluppa su una superficie vetrata così ampia, attenuata parzialmente dalle bocchette di climatizzazione che sovente risultano insufficienti a raffreddare in tempi brevi l'abitacolo, ed a mantenerlo tale...![]()
Ad altri, invece, il calore all'interno dell'abitacolo ha provocato il formarsi di una bolla sul volante.
Non demordere, insisti, la 3008 è una grande auto, in bocca al lupo per la ricerca.malex ha scritto:Che sfiga per via delle ferie ho perso l'occasione adesso mi devo rimettere alla ricerca nuovamente!!!