Vailant307 ha scritto:sembra proprio che non sono il solo a voler passare dalla 307 alla 3008, ci sto facendo un pensierino sempre più grosso e il prezzo che hai strappato tu mi pare un grosso incentivo... la mia 307 è la hdi da 135 cv e sto puntando la 3006 1.6 diesel allure con cambio robotizzato per contenere al massimo i consumi, unico dubbio è se la gioia del risparmio energetico compenserà la tristezza di 20 cv in meno...?Capo74 ha scritto:Ciao a tutti mi chiedevo se qualcuno avesse notizie su quando monteranno i nuovi motori disel da 115 cv
sui 3008. Siccome stò facendo preventivi di un Allure 112 cv vorrei puntare sul fatto che presto uscirà il nuovo
motore e vorrei farmi più sconto possibile. Per adesso sono fermo a 18.500 euro di un 3008 Allure 1.6 hdi 112 cv nero perla
con sensori anteriori, ovvimaente in questo prezzo è già stato tolto il prezzo di permuta della mia 307 cc 1.6 del marzo 2005 valutata dal conce la bellezza di 5100 eurozzi
Umm il cambio robottizzato non ho sentito delle belle cose su sto' cambio benedetto, comunque anch'io come te' non volevo cambiare la mia ciccina che comunque ha otto anni nel 2013 ma visto il preventivo che mi hanno fatto e le spese che avrei dovuto andare in contro l'anno prossimo (cambio gomme, revisione, pastiglie freni, cambio olio ecc) ho prensato bene al cambio e ne sono molto contento aspetto solo il suo arrivo. Sicuramente i 20 cv in meno li sentirai pero' adesso come adesso e' meglio risparmiare...!!