PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio robotizzato peugeot 3008 1.6 8V e-HDi 112 CV FAP® Sto

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
lucadirettore
Peugeottista novello

R: Re: Cambio robotizzato peugeot 3008 1.6 8V e-HDi 112 CV F

Messaggio da lucadirettore »

gunsite ha scritto:
Andy+79 ha scritto:Sarà però quando si sposta la leva da A alla N non si sente nulla mentre sulla Cmax della morosa con l'automatico la differenza è notevole. Quella se non la metti in folle avanza e quindi per forza freni al semaforo.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ma la CMax della tua morosa ha il sistema start & stop???

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
la cmax non ha l'automatico a convertitore ma un doppia frizione l'effetto "trascinamento" non è reale ma simulato (volutamente).[/quote]
Verissimo . Però tenere sempre il piede sul freno.....
In compenso con un po' di musica che copre il suono motore e senza guardare il contagiri col cacchio che ti accorgi della cambiata. 8-)

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

fabiocar
Peugeottista curioso

Re: Cambio robotizzato peugeot 3008 1.6 8V e-HDi 112 CV FAP® Sto

Messaggio da fabiocar »

Sicuramente mi sono spiegato male. Non occorre tenere sempre pigiato il piede sul freno. E' sufficiente spostare il cambio su "N" ed il motore si spege con la funzione "eco"; per ripartire basta rimettere il cambio su "A" ed accellerare.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”