intanto prima che si tiri indietro fatti subito ridare i soldi della caparra e recedi dal contratto, poi penserai al da farsi. tra un po' arriveranno in concessionaria i nuovi modelli e magari ne trovi uno che ti aggrada in pronta consegna.Andreafede ha scritto:Buongiorno.... Visto che a dire di alcuni sono testardo, ieri mi sono di nuovo recato in conce ... Giusto x farmi vedere!!!Andreafede ha scritto:Ciao a tutti!!! E' la terza volta che uso il forum per far conoscere a tutti gli utenti peugeot cosa mi sta succedendo.... 3008 style 1.6 hdi ordinata i primi di agosto... A settembre mi dicono che dovrebbe arrivare a novembre... Sabato mi sono recato in concessionaria e mi dicono dicembre.... Oggi mi chiamano e mi dicono che la consegna è prevista x fine gennaio/ inizio febbraio!!!! Mi sono rotto!!! Io recedo il contratto e cerco in qualche concessionaria un'auto in pronta consegna!!!! Da 30 giorni a 60... Poi 120 adesso 150/160 !!! Ma pare possibile una tale presa x i fondelli??? Con la crisi di vendite che c'è al posto di cercare di soddisfare al meglio i pochi clienti ... Ti promettono mari e monti x farti firmare il contratto e poi .....
Ps ho contattato il servizio clienti peugeot.... Neanche loro sanno rispondermi!!!! Ma come siamo messi????
Il concessionario ormai stanco di vedermi mi ha subito detto che se voglio mi rida i soldi della caparra versata a fine luglio....
Ma che purtroppo x me.... La peugeot sta spingendo la nuova 308.... [-X [-o< [-o< .... Secondo voi cosa dovrei fare????
Prendere una 3008 disponibile ..... O aspettare fino a..... ( non si sa') e pensare di avere il modello MY 2014???????
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quando quando quando ...... arriverà
Re: Quando quando quando ...... arriverà
peugeot 3008 business 1.6 hdi 110cv, bianco perlato
-
- Peugeottista D.O.C.
Quoto manu971!
Soldi subito indietro e poi valuti il da farsi.

Soldi subito indietro e poi valuti il da farsi.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Qualche giorno fa ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che i primi di dicembre arrivera nelle conc e i primi di gennaio ci saranno le prime consegne tra cui spero ci sia la mia. Ormai secondo me ti conviene ordinare la nuova, io l'ho avuta allo stesso prezzo della vecchia.
3008 restyling allure bianco madreperla 115cv e-hdi cambio robotizzato
-
- Peugeottista curioso
Buon giorno ..... Qualcuno ha qualche notizia in merito alle consegne della nuova 3008????
Dalla firma del contratto ormai sono passati 120 giorni ma ne concessionario ne servizio clienti non hanno risposte!!!
Dalla firma del contratto ormai sono passati 120 giorni ma ne concessionario ne servizio clienti non hanno risposte!!!
- 3008
- Peugeottista appassionato
ciao,da cosa si sente dire in giro le consegne per la nuova 3008 sono previste tra fine gennaio e inizio febbraio.te falli impazzire cosi' velocizzano la questione
3008 1.6 hdi 135 cv style,cerchi in lega da 17 cromature esterne ,vetri posteriori oscurati,battitacco con scritta peugeot.bluetooth,usb, sensori di parcheggio. tessera n. 483
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 0#p10086973008 ha scritto:ciao,da cosa si sente dire in giro le consegne per la nuova 3008 sono previste tra fine gennaio e inizio febbraio.te falli impazzire cosi' velocizzano la questione
Buona sera a tutti, sono nuovo e ho ordinato la 3008 il 25/10/2013 e la consegna è prevista dopo il 10/01/2014
L'attesa è snervante ma una volta arrivata tutte queste arrabbiature svaniranno alla vista della nostra 3008
Comunque ottima peugeot spero che anche questa mi porti in gioro per 250,000 km della 306 e 300,000 della 307
Che ho appena venduto.
Ho azzardato con il cambio robotizzato......chissà speriamo in bene.......
-
- Peugeottista novello
Complimenti x la scelta...io avrei optato x il cambio manuale....
Con la precedente peugeot 407....ho fatto la bellezza di 300.000km...senza mai un probeme serio...solo la frizione a 200.000km mi ha lasciato a piedi....
Con la 3008 vorrei arrivare almeno a 250.000km.....speriamo.....
Con la precedente peugeot 407....ho fatto la bellezza di 300.000km...senza mai un probeme serio...solo la frizione a 200.000km mi ha lasciato a piedi....
Con la 3008 vorrei arrivare almeno a 250.000km.....speriamo.....
Peugeot 3008 outdoor nera metallizzata, 2.0 150 cv tetto panoramico wip nav 3d sensori parcheggio.....un vero spettacolo....immatricolata aprile 2011...
-
- Peugeottista curioso
Buone nuove ragazzi.... Non sto più nella pelle x l'attesa!!!!
Mi hanno chiamato sabato dicendomi di recarmi in concessionaria x definire la consegna della nuova 3008!!!
Penso che ormai sia questione di giorni.... Anche se sto pensando di farla immatricolare i primissimi di gennaio x non fare svalutare subito l'auto!!!
alla fine ho aspettato cinque mesi penso che ne sia valsa la pena.... se mi sono arrabbiato più di una volta... Chiederò un'ulteriore sconto x il disagio!!!
http://www.passionepeugeot.it/forum/pos ... lies&f=101#" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi hanno chiamato sabato dicendomi di recarmi in concessionaria x definire la consegna della nuova 3008!!!
Penso che ormai sia questione di giorni.... Anche se sto pensando di farla immatricolare i primissimi di gennaio x non fare svalutare subito l'auto!!!
alla fine ho aspettato cinque mesi penso che ne sia valsa la pena.... se mi sono arrabbiato più di una volta... Chiederò un'ulteriore sconto x il disagio!!!

Andreafede ha scritto:Buone nuove ragazzi.... Non sto più nella pelle x l'attesa!!!!
alla fine ho aspettato cinque mesi penso che ne sia valsa la pena.... se mi sono arrabbiato più di una volta... Chiederò un'ulteriore sconto x il disagio!!!http://www.passionepeugeot.it/forum/pos ... lies&f=101#" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma ti è arrivato il modello nuovo?!?

Ciao andreafede facci sapere al più presto notizie sulla consegna
-
- Peugeottista curioso
Questa sera ore 18,30 appuntamento in peugeot.... Avrete presto spero buone notizie!!!!gentil ha scritto:Ciao andreafede facci sapere al più presto notizie sulla consegna

-
- Peugeottista curioso
Purtroppo le notizie non sono buone..... Consegna prevista x metà febbraio !!!! Piuttosto che tenermi buono con magari uno sconto o una proposta più allettante x non farmi recedere il contratto.... Mi ha proposto una 3008 in giacenza che però non si avvicina nemmeno lontanamente alla style che ho ordinato ad agosto!!! Lunedì vado a vederla ma penso che se non mi farà un mega sconto... Recedo il contratto e cerco altrove...il venditore si è scusato... Dicendo che non è colpa sua... Ma al momento della firma secondo me sapeva benissimo cosa sarebbe successo ma piuttosto che perdere una vendita a cacciato balle!!!Andreafede ha scritto:Questa sera ore 18,30 appuntamento in peugeot.... Avrete presto spero buone notizie!!!!gentil ha scritto:Ciao andreafede facci sapere al più presto notizie sulla consegna![]()
![]()
Mi rammarico molto della scarsa serietà con il quale un'azienda come la peugeot affronti le problematiche con frasi come " per far si che il prodotto abbia un livello superiore di qualità bisogna attendere" .. D'accordo 30/60 giorni.... Poi 90/100... Fino a 120/150...ora siamo 180/210 giorni!!!!!
Ho intenzione di chiamare il mio legale x capire se posso rivalermi su tutto questo ritardo chiedendo anche dei danni!!!!
Avrete ancora mie notizie!!
Ps
Mi chiamano in concessionaria dicendomi che avevano notizie sulla vettura.....
Non potevano dirmelo x telefono che mi sarei sentito preso un po' meno in giro? [-X
Andreafede ha scritto:Purtroppo le notizie non sono buone..... Consegna prevista x metà febbraio !!!! Piuttosto che tenermi buono con magari uno sconto o una proposta più allettante x non farmi recedere il contratto.... Mi ha proposto una 3008 in giacenza che però non si avvicina nemmeno lontanamente alla style che ho ordinato ad agosto!!! Lunedì vado a vederla ma penso che se non mi farà un mega sconto... Recedo il contratto e cerco altrove...il venditore si è scusato... Dicendo che non è colpa sua... Ma al momento della firma secondo me sapeva benissimo cosa sarebbe successo ma piuttosto che perdere una vendita a cacciato balle!!!Andreafede ha scritto:Questa sera ore 18,30 appuntamento in peugeot.... Avrete presto spero buone notizie!!!!gentil ha scritto:Ciao andreafede facci sapere al più presto notizie sulla consegna![]()
![]()
Mi rammarico molto della scarsa serietà con il quale un'azienda come la peugeot affronti le problematiche con frasi come " per far si che il prodotto abbia un livello superiore di qualità bisogna attendere" .. D'accordo 30/60 giorni.... Poi 90/100... Fino a 120/150...ora siamo 180/210 giorni!!!!!
Ho intenzione di chiamare il mio legale x capire se posso rivalermi su tutto questo ritardo chiedendo anche dei danni!!!!
Avrete ancora mie notizie!!
Ps
Mi chiamano in concessionaria dicendomi che avevano notizie sulla vettura.....
Non potevano dirmelo x telefono che mi sarei sentito preso un po' meno in giro? [-X
Ciao! Mi spiace per l'accaduto, ma la colpa ė solo del conce.
Recedi dal contratto e vai ad aquistarla da uno più serio........
Buona fortuna
Ciao! Da cio che ho letto nel forum é una prassi di peugeot rimandare di mese in mese. Mi dispiace per te e sono dispiaciuto anche per me che ho ordinato l`auto il 4 ottobre e penso, se a te che l`hai ordinata ad agosto hanno detto metá febbraio
a me che diranno? (Fine estate)
-
- Peugeottista curioso
Ciao.... Non ti preoccupare... Sono sicuro di aver sbagliato venditore!!!! Non sono tutti così .....ieri pomeriggio ho fatto un giro con la famiglia a como e nel tornare verso casa..... Bam!!!! Vedo in una concessionaria sulla strada la versione nuova!!!gentil ha scritto:Ciao! Da cio che ho letto nel forum é una prassi di peugeot rimandare di mese in mese. Mi dispiace per te e sono dispiaciuto anche per me che ho ordinato l`auto il 4 ottobre e penso, se a te che l`hai ordinata ad agosto hanno detto metá febbraio
Quindi non pensare che tutti facciano lo stesso gioco..... Alcuni lavorano con pieno rispetto del cliente e non ti illudono con false previsioni..... Ps la versione nuova e' proprio bella!!!!