SEVERINO ha scritto:
arrivata anche la mia..... oggi mi hanno chiamato e fatta vedere...
mercoledì dovrebbero consegnarmela targata...
p.s. il problemada, da quel che ho capito ... non sono le targhe ... per il ritardo di una settimana tra l'arrivo e la consegna ....ma la liquidità

, devono avere in saccoccia i soldi per pagare la casa madre prima della consegna.
Allego la foto per la soddisfazione della mia dolce metà, felicissima

di riavere indietro la sua macchina... requisita dal sottoscritto per 3 lunghi mesi...

Ok ragazzi ieri ho ritirato la mia, dopo 3,5 mesi di attesa , devo dire con sodisfazione ho riascoltato le spiegazioni del buon Matteo, venditore che mi ha seguito nell'acquisto. L'auto per chi la ha ordinata, come il sottoscritto, è molto bella...
molto tecnologica e ricca di funzionalità, dietro il volante si rischia di non avere dita a sufficienza per il numero di comandi presenti, appagante per il sottoscritto il cambio robotizzato, in special modo le levette del cambio dietro il volante...
il freno a mano automatico e la partenza in salita .....si rischia di annoiarsi in relazione all'assistenza ricevuta.
Il computer da la possibilità di gestire in vari modi il veicolo presentanto una miriade di funzioni.
La posizione di guida è piacevolmente alta (ero abituato con una bmw serie 3) e in marcia la macchina non si scompone minimamente. Per essere un 1.6 lo trovo soddisfacente (non sono per niente esigente in verità) e per le mie pretese è più che sufficiente anzi.
unico vero neo che trovo, ma forse ciò dipende dal veicolo che possedevo prima, è la posizione del montante di separazione tra il parabrezza e il vetro laterale che in certe situazioni impedisce la vista.
inoltre come altri hanno già detto gli interni sono appaganti, l'insonorizzazione è buona, l'audio è ok, ecc. ecc.
adesso vediamo l'affidabilità se sarà all'altezza
Peugeot Tecno 1.6 hd c. rob + nero met. -+grip control + wipnav + pack visib. + sens. post.(ordinata in TV il 20/11/2009 ritirata il 03/03/2010)