si stevie..hai ragione..infatti da altri dati che ho letto, credo che quelli pubblicati qui, si riferiscano esclusivamente alla ford kuga a due ruote motrici..che sono appunto molto di meno delle kuga a quattro ruote motrici..le 2wd viene messa nei crossover e le 4wd nei fuoristrada..in quelli che ho letto io su un giornale, credo "cambio" fosse, la kuga si aggira sui mille e qualcosa pezzi al mese..Stevie ha scritto:A lasciarmi perplesso è il dato relativo alla Kuga. Se ne vedono in giro, sicuramente moooooolte di più che di 3008.
Eppure ne hanno immatricolate anche questo mese molto meno (1/5) rispetto alle 3008
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 - dati vendita
-
- Peugeottista veterano
Re: 3008 - dati vendita
- OinkOink
- Peugeottista fast&furious
Che abbia venduto è innegabile, però se vi dico che non ho visto mai una sola kuga dalle mie parti?
E' curioso, ma nella mia zona prediligono qq e 3008 (la rete ford della zona ci mette anche del proprio in effetti, però è curioso
)
Se devo essere onesto, non mi aspettavo così tanto seguito dalla 3008, soprattutto perchè il mercato difficilmente digerisce le francesi, anche se di alta qualità. Felice di esser stato smentito!
E devo dire che mi pare un doppio boom, sia del modello che del 2tronic, che mi pare stia spopolando nonostante sugli altri modelli non abbia mai preso molto, una sorta di nuova vita!
E' curioso, ma nella mia zona prediligono qq e 3008 (la rete ford della zona ci mette anche del proprio in effetti, però è curioso

Se devo essere onesto, non mi aspettavo così tanto seguito dalla 3008, soprattutto perchè il mercato difficilmente digerisce le francesi, anche se di alta qualità. Felice di esser stato smentito!

E devo dire che mi pare un doppio boom, sia del modello che del 2tronic, che mi pare stia spopolando nonostante sugli altri modelli non abbia mai preso molto, una sorta di nuova vita!

308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane
Sono d'accordo.aprilia3008 ha scritto:si stevie..hai ragione..infatti da altri dati che ho letto, credo che quelli pubblicati qui, si riferiscano esclusivamente alla ford kuga a due ruote motrici..che sono appunto molto di meno delle kuga a quattro ruote motrici..le 2wd viene messa nei crossover e le 4wd nei fuoristrada..in quelli che ho letto io su un giornale, credo "cambio" fosse, la kuga si aggira sui mille e qualcosa pezzi al mese..Stevie ha scritto:A lasciarmi perplesso è il dato relativo alla Kuga. Se ne vedono in giro, sicuramente moooooolte di più che di 3008.
Eppure ne hanno immatricolate anche questo mese molto meno (1/5) rispetto alle 3008
E ciò non giustifica ritardi di 3 o 4 mesi.
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
Vendite da commentare!!
[/quote]
sempre più in altooooo!!!!!!

sempre più in altooooo!!!!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.
- 101
- Peugeottista appassionato
sempre più in altooooo!!!!!!gidale ha scritto:Vendite da commentare!!

nel conteggio delle qq mancano le 4 ruote motrici......
in francia vendite 3008 aprile 5064......boom boom ci credo che si aspetta!
3008 tecno shark 1.6 wip nav sens park monster 5000km.
gidale ha scritto:Vendite da commentare!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di gidale il 01/06/2010, 20:18, modificato 2 volte in totale.
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.
Sempre più in alto!!!!!!!!

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
posso confermare alla grande....gidale ha scritto:gidale ha scritto:Vendite da commentare!!
come ho riportato nel mio topic sono tornato da un viaggetto e i dati ripecchiano quello che ho riscontrato nelle autostrade e nelle città: c'è ancora unrapporto di circa 3:0,5
sono stato dal mio concessionario per far istallare l'antifurto e devo dire il salone era pieno di 3008 ....

....devo dire che anche blu metallizzata non è male

PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 16V HDI 80 kW FAP®
Cambio robotizzato sequenziale a 6 marce
Rilevatore ostacoli posteriore
Cambio robotizzato sequenziale a 6 marce
Rilevatore ostacoli posteriore
-
- Peugeottista novello
Sarebbe interessante anche conoscere i dati relativi alla raccolta ordini.
Con i tempi di consegna della 3008 (ma non conosco quelli della QQ) può darsi anche che il muro dei 1100-1200 sia un limite di produzione della Peugeot!
Confermo che Blu è stupenda, ce n'era una quando ho ordinato la mia (nera) e stavo quasi per cambiare idea... poi mia moglie non me l'ha permesso

Con i tempi di consegna della 3008 (ma non conosco quelli della QQ) può darsi anche che il muro dei 1100-1200 sia un limite di produzione della Peugeot!
Confermo che Blu è stupenda, ce n'era una quando ho ordinato la mia (nera) e stavo quasi per cambiare idea... poi mia moglie non me l'ha permesso

3008 2.0 HDI autom. 163CV
- 101
- Peugeottista appassionato
sempre piu in alto
I dati confermano quanto si vede in giro.
La 3008 è un'auto che piace.
La 3008 è un'auto che piace.
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
Mi sembra che anche a maggio, "incentivi o non" le vendite non siano andate male
[/quote]
cosa ne pensate??

cosa ne pensate??
Niente male, ben davanti a Kuga, Tiguan etc.
Interessante il risultato della Dacia Duster, in pratica in una settimana di commercializzazione.

Interessante il risultato della Dacia Duster, in pratica in una settimana di commercializzazione.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse