PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Stop al Grip Control
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Re: Stop al Grip Control
Ho ordinato la Tecno 1.6 HDI cambio rob., Grip control, Sensori posteriori, WipBluetooth e pack visibilità.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
Ragazzi pazzesco, contiua la mia avventura con la 3008, la peugeot, mi manda una mail dopo la mia protesta dicendomi che la macchina mi sarà consegnata entro dicembre (cosa che io oramai non voglio più, aspetto il nuovo anno), mi ricontattano e mi dicono che la macchina è partita da Parma giorno 17/12/2009, oggi invece chiamo io in concessionaria e mi dicono che la macchina ormai arriva a dicembre !!! non sanno neanche loro quello che fa la testa e che fanno i piedi, sono scarsissimiiii !!! RIDICOLIIIIII
Ignazio ha scritto:Ragazzi pazzesco, contiua la mia avventura con la 3008, la peugeot, mi manda una mail dopo la mia protesta dicendomi che la macchina mi sarà consegnata entro dicembre (cosa che io oramai non voglio più, aspetto il nuovo anno), mi ricontattano e mi dicono che la macchina è partita da Parma giorno 17/12/2009, oggi invece chiamo io in concessionaria e mi dicono che la macchina ormai arriva a dicembre !!! non sanno neanche loro quello che fa la testa e che fanno i piedi, sono scarsissimiiii !!! RIDICOLIIIIII
Siamo in Italia, neve e alluvioni e ci sono le feste.

IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
e ma non si puo giustificare una cosa del genere, bastava dirlo subito a priori no che mi prendono per i fondelli !!HIearme ha scritto:Ignazio ha scritto:Ragazzi pazzesco, contiua la mia avventura con la 3008, la peugeot, mi manda una mail dopo la mia protesta dicendomi che la macchina mi sarà consegnata entro dicembre (cosa che io oramai non voglio più, aspetto il nuovo anno), mi ricontattano e mi dicono che la macchina è partita da Parma giorno 17/12/2009, oggi invece chiamo io in concessionaria e mi dicono che la macchina ormai arriva a dicembre !!! non sanno neanche loro quello che fa la testa e che fanno i piedi, sono scarsissimiiii !!! RIDICOLIIIIII
Nessuna giustificazione.Ignazio ha scritto:e ma non si puo giustificare una cosa del genere, bastava dirlo subito a priori no che mi prendono per i fondelli !!HIearme ha scritto:Ignazio ha scritto:Ragazzi pazzesco, contiua la mia avventura con la 3008, la peugeot, mi manda una mail dopo la mia protesta dicendomi che la macchina mi sarà consegnata entro dicembre (cosa che io oramai non voglio più, aspetto il nuovo anno), mi ricontattano e mi dicono che la macchina è partita da Parma giorno 17/12/2009, oggi invece chiamo io in concessionaria e mi dicono che la macchina ormai arriva a dicembre !!! non sanno neanche loro quello che fa la testa e che fanno i piedi, sono scarsissimiiii !!! RIDICOLIIIIII
IMHO: il periodo é da sempre un po' delicato. Per tedeschi, giapponesi e altri ancora magari non lo é. Agosto lo é ancor di più.
Nel mio contratto c'é scritto che l'auto mi sarà consegnata in dicembre/gennaio: potrebbero anche esigere di consegnarmela il 31 dicembre.
Qualcosa mi sfugge, però:
1) "... sarà consegnata entro dicembre...",
2) "... é partita da Parma giorno 17/12/2009...",
3) "... la macchina ormai arriva a dicembre ...".
Queste sono affermazioni coerenti con bugia mercantile sulla data di partenza da Parma o possibile disguido successivo o ritardo nel trasporto.
Allora si tratta di aveve la disponibilità della concessionaria a consegnarti l'auto in gennaio. Non credo che possa essere impossibile. Quando ordinai la 3008 il sei ottobre dissi al venditore che se l'auto fosse arrivata dopo il 10/15 dicembre avrei chiesto che la immatricolassero il mese successivo. Il venditore assentì ma io mi dimenticai di farlo eventualmente scrivere nel contratto.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
Ignazio, scusami... ma tu credi realmente che una vettura non ancora arrivata in concessionaria al 28 dicembre, riescano ad immatricolarla entro il 31 dicembre?
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Io oramai non penso piu nulla a me interessa come già ho spiegato stasera con toni accesi in oncessionaria, che entro due giorni voglio la fattura della macchina, perche io la macchina l'ho comprata per esigenze fiscali, e se poi loro la immatricolano a gennaio mi possono solo fare un favore, comunque non sanno neanche loro quello che dire solo proprio no professionali al massimo !!!!
Ragazzi pazzesco ieri sera è arrivata la macchina, mi ha chiamato il concessionario dicendomi di andarla a vedere cosi la immatricolavano oggi 31.12.2009, gli ho detto che non se ne parlava nemmeno, che oramai la prendevo il 4 gennaio, inoltre la macchina è arrivata con una botta nello sportello, graffiata all'interno e specchietti graffiati.
Mha !!!
Mha !!!
e ma questa è proprio sfiga
..la mia è in ritardo di consegna da circa 20 giorni..ma a sto punto..che arrivi quando vogliono..basta che sia tutta intera..

3008 1.6 HDi 110 cv ca.robot. Outdoor + Hickory + Grip Control + Tetto Ciel + Vetri stratificati e oscurati + Sedili in pelle
Ignazio ha scritto:Ragazzi pazzesco ieri sera è arrivata la macchina, mi ha chiamato il concessionario dicendomi di andarla a vedere cosi la immatricolavano oggi 31.12.2009, gli ho detto che non se ne parlava nemmeno, che oramai la prendevo il 4 gennaio, inoltre la macchina è arrivata con una botta nello sportello, graffiata all'interno e specchietti graffiati.
Mha !!!
Ignazio... non "inoltre" bensì "PROPRIO" perchè la macchina ha dei difetti, digli che tu non la ritiri prima della riparazione di questi difetti mediante la sostituzione con parti originali.... e si fa gennaio

Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Ignazio ha scritto:Ragazzi pazzesco ieri sera è arrivata la macchina, mi ha chiamato il concessionario dicendomi di andarla a vedere cosi la immatricolavano oggi 31.12.2009, gli ho detto che non se ne parlava nemmeno, che oramai la prendevo il 4 gennaio, inoltre la macchina è arrivata con una botta nello sportello, graffiata all'interno e specchietti graffiati.
Mha !!!
Oggi, ultimo dell'anno, e ammaccata: ma sono senza ... pudore!!!

E te la immatricolavano senza che la pagassi?
Stevie ha scritto:Ignazio ha scritto:Ragazzi pazzesco ieri sera è arrivata la macchina, mi ha chiamato il concessionario dicendomi di andarla a vedere cosi la immatricolavano oggi 31.12.2009, gli ho detto che non se ne parlava nemmeno, che oramai la prendevo il 4 gennaio, inoltre la macchina è arrivata con una botta nello sportello, graffiata all'interno e specchietti graffiati.
Mha !!!
Ignazio... non "inoltre" bensì "PROPRIO" perchè la macchina ha dei difetti, digli che tu non la ritiri prima della riparazione di questi difetti mediante la sostituzione con parti originali.... e si fa gennaio

Unica soluzione vagamente accettabileHIearme ha scritto:Stevie ha scritto:Ignazio ha scritto:Ragazzi pazzesco ieri sera è arrivata la macchina, mi ha chiamato il concessionario dicendomi di andarla a vedere cosi la immatricolavano oggi 31.12.2009, gli ho detto che non se ne parlava nemmeno, che oramai la prendevo il 4 gennaio, inoltre la macchina è arrivata con una botta nello sportello, graffiata all'interno e specchietti graffiati.
Mha !!!
Ignazio... non "inoltre" bensì "PROPRIO" perchè la macchina ha dei difetti, digli che tu non la ritiri prima della riparazione di questi difetti mediante la sostituzione con parti originali.... e si fa gennaio![]()
![]()

3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
Allora la macchina la immatricolano il 4 gennaio, nel foglio di consegna si scrive che la macchina deve essere riparata nelle parti da me descritte, inoltre verranno effettuate al primo tagliando, inoltre pieno gratis e primo tagliando gratis, e in piu siccome i "danni" non li hanno contestati al momento dell'arrivo, le ripaazioni saranno a carico loro !!