Raffa ha scritto:Ragazzi, miracolo, oggi mi ha chiamato il concessionario, è arrivata. Giorni di attesa 4 mesi e 20 giorni.
Alla faccia del miracolo!!! Mi viene da dire: "ci mancherebbe che non ti fosse arrivata!"
Te la sei sudata, ora non ti resta che divertirti, alla facciazza nostra che ancora dobbiamo aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare e aspettare
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Il numero di telaio ti può far capire se la tua auto esiste, e non solo nei tuoi sogni o nelle chiacchiere del conc.
Quindi più o meno dopo 15 al massimo 20 gg te la consegnano.
Almeno questo mi è sembrato di capire dai vari pst.
Peugeot 3008 outdoor 1.6 td 110 - 2 tronic - nero perla -wip nav - grip control - vetri post. oscurati
Macchina ordinata il 02/11/2009 ed arrivata in concessionaria il 26/01/2010. Stranamente, però, non sono arrivati i documenti per l'immatricolazione. Può essere vero? Mi tocca aspettare ancora una decina di giorni.
Gli interni sono stupendi ma, come è successo ad altri del forum, nel scendere ho sbattuto la testa contro il montante.
Sarà stata colpa dell'emozione?
Ciao, ho ordinato la mia 3008 nera Outdoor 1.6 HDI a fine ottobre... Penso che settimana prossima contatterò il concessionario perchè al suo dire avrebbe dovuto essere consegnata a fine mese.... Spero di non aspettare tanto ancora.
ciao..anche io ordinata fine ottobre..avevano detto fine dicembre massimo entro gennaio..ma sono pasato e hanno zero notizie delle auto ordinate a fine ottobre..questo significa mi hanno detto almeno un altro mese!!!ragazzi qualcosa non mi torna nelle consegne ripeto..possibile quattro mesi per una auto così?ci saranno anche tanti ordini ma non parliamo d auto che vendono 5000 pezzi al mese etc..non capisco perchè stiano ritardando così---poi questa cosa dell'euro 5 ora sul 1.6hdi è strana..devo chiamare e chiedere...perchè se le nostre auto non sono state prodotte ancora, allora ci diano la euro 5!!visto che ormai ci fanno aspettare così tanto..
oggi ho avuto una brutta notizia il mio concessionario mi ha detto che le consegne per la 3008 slitteranno di circa un mese!!!!!.
quindi :ordinata a dicembre consegna prevista per marzo....niente da fare un mese in piu' di sofferenza.
mi ha anche detto che peugot paghera' al posto dello stato per i contratti con eincentivi in caso che la consegna e quindi l'immatricolazione venga effettuata dopo il 31 marzo...e vorrei vedere!!!!!
Raga... purtroppo confermo i 120 gg per le consegne sugli ordini fatti a Gennaio. Sono stato oggi dal mio conce, e mi ha fatto vedere la nota interna in cui Peugeot li consigliava di mettere come data di consegna 120 gg dopo l'ordine...
Per quanto riguarda il motore omologato euro5 sul 1.6 HDI fap sarà in produzione da Marzo, e quindi varrà solo per le auto contrattate in tale e successivo periodo. Per chi ha già ordinato, arriverà il motore euro4.... Sorry...
Che sfiga aggiungerei.....
3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.
Automan75 ha scritto:Per quanto riguarda il motore omologato euro5 sul 1.6 HDI fap sarà in produzione da Marzo, e quindi varrà solo per le auto contrattate in tale e successivo periodo. Per chi ha già ordinato, arriverà il motore euro4.... Sorry...
informatevi dai concessionari se hanno il numero d telaio,xke in qst caso avete le euro 4, se nn avete il numero d telaio sarà euro 5 ma le consegne previste saranno inizi maggio!...ke serietà qst peugeot!!!
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....
Oggio ho portato la mia vecchia macchina in concessionaria per rottamarla e nn pagare il bollo. Mi ha confermato che la leonessa dovrebbe arrivare entro i primi 15 gg di febbraio....speriamo bene. A questo punto credo che la mia montera' motore euro4
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 16V HDi 110 CV Fap - Cambio robotizzato +Grigio shark + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori posteriori + Grip control + inserti paraurti off-road in acciaio. Ritirata il 24 febrraio 2010
tonino81 ha scritto:Oggio ho portato la mia vecchia macchina in concessionaria per rottamarla e nn pagare il bollo. Mi ha confermato che la leonessa dovrebbe arrivare entro i primi 15 gg di febbraio....speriamo bene. A questo punto credo che la mia montera' motore euro4
Ciao!
Quando l'hai ordinata?
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
ciao stefano... avendo voluto come optional il grip control ho preso una macchina che la concessionaria aveva gia' in ordine. il contratto l'ho fatto il 26 di novembre ma sinceramente nn saprei dirti a che data risale l'ordine della concessionaria...chiedero' questo dettaglio e vi faro' sapere
Peugeot 3008 Tecno - 1.6 16V HDi 110 CV Fap - Cambio robotizzato +Grigio shark + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori posteriori + Grip control + inserti paraurti off-road in acciaio. Ritirata il 24 febrraio 2010
ciao sono rimasto sconvolto per la tua 3008 per i tempi di consegna cosi lunghi! pensa che io l'ho ordinata una settimana fa, si parla di cento giorni per una 3008 2.0 hdi con vip nav vetri oscuri e sensori di park..............