PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ma quante ne ho viste

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
HIearme
Peugeottista D.O.C.

Re: ma quante ne ho viste

Messaggio da HIearme »

lupus.c ha scritto:
HIearme ha scritto:
lupus.c ha scritto:
HIearme ha scritto:
lupus.c ha scritto:ma tra le varie versioni della 3008,c'è nè anche una con i fianchi posteriori un pò più bombati ò,è solo un'illusione ottica che creano alcune verniciature? :scratch:

Fianchi da ottentotta! :mrgreen:
:shock: ............ non l'ho capita questa :scratch:
Gli ottentotti sono una popolazione (mi sembra africana) le cui donne sono mooooolto formose sui fianchi e sul fondo schiena.

http://www.museounito.it/anatomia/visit ... o4_big.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: .......... :puke: :puke: più che fianchi,quì si parla di posteriore mooooolto
bombato :lol: :lol:

Le ottentotte pure i fianchi (e le cosce) hanno grossi ma il posteriore é da urlo ... di disperazione :shock: , anche ammettendo un bel po' di esasperazione nella rappresentazione che ho postato.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”