PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ma quante ne ho viste

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
HIearme
Peugeottista D.O.C.

Re: ma quante ne ho viste

Messaggio da HIearme »

lupus.c ha scritto:
HIearme ha scritto:
lupus.c ha scritto:
HIearme ha scritto:
lupus.c ha scritto:ma tra le varie versioni della 3008,c'è nè anche una con i fianchi posteriori un pò più bombati ò,è solo un'illusione ottica che creano alcune verniciature? :scratch:

Fianchi da ottentotta! :mrgreen:
:shock: ............ non l'ho capita questa :scratch:
Gli ottentotti sono una popolazione (mi sembra africana) le cui donne sono mooooolto formose sui fianchi e sul fondo schiena.

http://www.museounito.it/anatomia/visit ... o4_big.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: :shock: .......... :puke: :puke: più che fianchi,quì si parla di posteriore mooooolto
bombato :lol: :lol:

Le ottentotte pure i fianchi (e le cosce) hanno grossi ma il posteriore é da urlo ... di disperazione :shock: , anche ammettendo un bel po' di esasperazione nella rappresentazione che ho postato.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”