Si il distance alert funziona be solo che ovviamente entra in funzione al di sopra dei 70Km/h ed in curva se la macchina davanti non è inquadratabene non prende, un gicattolo inutile alla fine, l'H.display lo reputo molto utle per il controllo del regolatore di velocità. i consimi....ti posso dire che io abitando in zona di montagna con salite ripide ed idem discese,bhe un 14 al litro lo sifa, pernsa però che non avendoavuto mai una macchina così potente, mi ci sto divertendo unpo, ma credoche in autostrada, senza esagerare, con il regolatoredi velocitàun 17 lo si riesce a fare.suriano-rm ha scritto:Per usare un termine tecnico.... SPACCA DI BRUTTO!!!![]()
![]()
![]()
Nera, vetri oscurati, tetto ciel, fari allo xenon e inserti outdoor: spettacolo!
Io comunque sarò tra quelli che di dietro toglierà le scritte lasciando solo il leone![]()
Il Distance Alert funziona bene? C'era una discussione nella quale qualcuno diceva che lo avrebbero addirittura tolto![]()
Dei consumi del 2.0 che ci dici?
Ciao ciao
Di serie, Fari allo xeno (pak vision), rilevatri ost. ant. , grip control, tetto ciel, impianto JBL, vip com 3d, allarme volumetrico e perimetrale, vetri oscurati, vernicemetallizzata.
Il bluetooth funziona eccezzionalmente, ogni volta che chiamo o rispondo chi è dall'altro lato dell'apparecchio non ha mai manifestato un momento di indecisione nel sentire le mie parole, credo che non si accorgano di nulla, Sono contento di questa scelta, ho aspettato 80 gg. per averla, guida stupenda e comodaissima, con il 2000 sembra di guidare un motore a benzina non un disel, anche in 6a marcia la ripresa è eccezzionale, il motore abbastanza elastico" basta raggiungere i 1500 giri/min. Le sospensioni sono molto rigide, ma il tutto viene ricompensato dalla stabilità dell'auto in curva. Vi assicuro che è brutto scendere da qust'auto o parcheggiarla in garage sembra che ti dica " ma ora mi lasci sola"?