PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

E' arrivata

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Gladiatore75
Peugeottista veterano

Re: E' arrivata

Messaggio da Gladiatore75 »

suriano-rm ha scritto:Per usare un termine tecnico.... SPACCA DI BRUTTO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nera, vetri oscurati, tetto ciel, fari allo xenon e inserti outdoor: spettacolo!
Io comunque sarò tra quelli che di dietro toglierà le scritte lasciando solo il leone :)
Il Distance Alert funziona bene? C'era una discussione nella quale qualcuno diceva che lo avrebbero addirittura tolto :scratch:
Dei consumi del 2.0 che ci dici?
Ciao ciao
Si il distance alert funziona be solo che ovviamente entra in funzione al di sopra dei 70Km/h ed in curva se la macchina davanti non è inquadratabene non prende, un gicattolo inutile alla fine, l'H.display lo reputo molto utle per il controllo del regolatore di velocità. i consimi....ti posso dire che io abitando in zona di montagna con salite ripide ed idem discese,bhe un 14 al litro lo sifa, pernsa però che non avendoavuto mai una macchina così potente, mi ci sto divertendo unpo, ma credoche in autostrada, senza esagerare, con il regolatoredi velocitàun 17 lo si riesce a fare.
Di serie, Fari allo xeno (pak vision), rilevatri ost. ant. , grip control, tetto ciel, impianto JBL, vip com 3d, allarme volumetrico e perimetrale, vetri oscurati, vernicemetallizzata.
Il bluetooth funziona eccezzionalmente, ogni volta che chiamo o rispondo chi è dall'altro lato dell'apparecchio non ha mai manifestato un momento di indecisione nel sentire le mie parole, credo che non si accorgano di nulla, Sono contento di questa scelta, ho aspettato 80 gg. per averla, guida stupenda e comodaissima, con il 2000 sembra di guidare un motore a benzina non un disel, anche in 6a marcia la ripresa è eccezzionale, il motore abbastanza elastico" basta raggiungere i 1500 giri/min. Le sospensioni sono molto rigide, ma il tutto viene ricompensato dalla stabilità dell'auto in curva. Vi assicuro che è brutto scendere da qust'auto o parcheggiarla in garage sembra che ti dica " ma ora mi lasci sola"?
Ultima modifica di Gladiatore75 il 25/03/2010, 3:03, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Paolo_b ha scritto:Ahhhhh!!! Che spettacolo :mrgreen: :mrgreen: Bellissima davvero un sogno realizzato.

;-) ;-) ;-) Bellissssssimissima!!!!!!!! :D
credo che la tua sia l'affermaione che più mi si addice, tra sacrifici e dolori,bhe a me piace tantissimo, pensa poi quando in paese mi hanno visto con qust'auto, era una guduria guardare negli specchietti laterali e vedere le persone che si girano a guardarle.....non aggiungo altro.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

Gladiatore75
Peugeottista veterano

crstn.la ha scritto:Io dovrei ritirare tra breve una 1.6 hdi outdoor, ma una info. I fari allo xeno non sono direzionali, giusto? Perchè il mio concessionario mi ha detto che non ruotano in curva. Domandina, ma le leve per apertura/chiusura bocchette dell'aria si illuminano di notte? Nessuno ha immagini degli interni outdoor con Win Nav?
Altro che non sono direzionali, lo sono eccome è una goduria vedere le curve illuminate e il fascio di luce che gira con lo sterzo, hanno anche l'assetto automatico in base al peso, praticamente non devi scomodarti a regolare l'altezza dei fari anabaglianti ( il comando non esiste) per non dare fastidio a chi ti precede, lo fa da sola ed ancora se l'accensione è automatica, con i fari diurni ti dimenticherai che i fari esistono,in galleria gli anabbaglianti si accendono da soli visto che ce un sensore che fa tutto da se, per quanto riguarda le leve delle bocchette mi sembra di no, non voglio insistere, ma non serve, l'a.c. fa tutto da se. \:D/
Il freno di stazionamento che si inserisce e disinserisce da solo sta mandando fuoridi testa molti amici che sembranoessereimpazziti per questo donodella natura. L'unica cosa che non mi va è che i fari diurni ( sempre accesi se si inserisce la modalita automatica), sono accesi anche di notte e a me non piace il contrasto che fa con quelli allo xeno, in quanto sono delle lampadine normali, e fanno un fascio di luce giallo non bianco, infatti di notte vedrai gli anabbaglianti bianchi e le diurne gialle, devo vederese sono sostituibilie se esistono delle lampadine che fanno la luce bianca anche per quellediurne, e doposarà ancora di piu uno spettacolo. =P~ =P~ =P~
Peugeot 306 1905 XND

kiriako
Peugeottista veterano

Messaggio da kiriako »

Gladiatore75 ha scritto:L'unica cosa che non mi va è che i fari diurni ( sempre accesi se si inserisce la modalita automatica), sono accesi anche di notte e a me non piace il contrasto che fa con quelli allo xeno, in quanto sono delle lampadine normali, e fanno un fascio di luce giallo non bianco, infatti di notte vedrai gli anabbaglianti bianchi e le diurne gialle, devo vederese sono sostituibilie se esistono delle lampadine che fanno la luce bianca anche per quellediurne, e doposarà ancora di piu uno spettacolo. =P~ =P~ =P~
Facci sapere!!
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010

Gianpy
Peugeottista curioso

Messaggio da Gianpy »

ciao a tutti :)

oggi alle 11.38 ho ricevuto la telefonata dal concessionario...... è arrivata ma mia 3008 tecno.. \:D/ \:D/ \:D/

questa sera la vado a vedere e faccio montare il gancio, paraspruzzi, e battitacco

sono felicissimo ciao

gianpy =P~

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

E vai!!!! :wav: :wav: :wav:
Mi raccomando, falle tante belle foto per farcela ammirare non appena ce l'hai! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

crstn.la
Peugeottista curioso

Messaggio da crstn.la »

E' arrivata. ordinata il 16 gennaio 2010. 3008, 16. Hdi Outdoor nera con Win Nav e presa USB in after market. Confermo che i ritiardi di consegna sono dovuti a problemi per il tetto panoramico.

Paolo_b
Peugeottista appassionato

Messaggio da Paolo_b »

Bene sono contento per te. Vedrai che bella!!! Dovrò postare le foto della mia Pantera nera Outdoor... Appena esce il sole! :D Bravo!!! Ora goditela. :mrgreen:
Grigiorosa di Paolo_b.
SPONSOR DI PASSIONE PEUGEOT.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 8&p=456043" onclick="window.open(this.href);return false;

PEUGEOT 3008 1.6 HDi 110CV FAP Outdoor nero perla - http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36151" onclick="window.open(this.href);return false;

LERITALIT

Messaggio da LERITALIT »

dob ha scritto:Ritirata ieri alle 19.
auto fantastica negli interni :D
il cambio robotizzato in modalità automatica mi ha un pò deluso, ma solo un pò.
Mentre usato in modalità sequenziale, su strada con pendenza oltre il 12% è divertente.

La ruggine sotto c'è e un pò mi rode, ma soprattutto manca il vano porta mp3 nel vano refrigerato.
C'è tanta tecnologia, che ci vogliono 4 mani per guidarla.
:thumbright: Complimenti per la Leonessa,
vedrai che anche in modalità AUTO ti troverai al tuo agio... basta prendere mano (piede) e quando vedi che è il momento del cambio, rilascio e ripresa. Prova e vedrai,.
Dimenticavo... vedrai come guarderanno, divertiti a studiare l'espressione!!

Auguri di buona strada e tanto piacere.
:thumbleft:

Gianpy
Peugeottista curioso

Messaggio da Gianpy »

Ciao a tutti :)

ho finito di lavorare alle 17.00 e alle 17.05 ero già in concessionario per vedere la mia 3008, poverina aveva ancora tutto il celophan sulla carrozzeria, i sedili e gli interni con le protezioni , intanto che la guardavo il rivenditore mi leggeva le caratteristiche richieste, però me le son fatte ripetere perchè non capivo nella (sono ritornato bambino per un momento... :) ) .... bella bella bella .... con lei c'erano altre 5 3008, almeno non si sentirà sola? :oops: .... ora devono montare il gancio traieno, e poi via....... \:D/ ..... con la mia rulottina per monti e per mari

ciao e scusate per :binky:

castep
Peugeottista curioso

Messaggio da castep »

Finalmente è arrivata, oggi. :applause: :applause:
Dopo tre mesi di attesa (ordine del 30/12/2009) è arrivata in tempo per l'immatricolazione entro il 31/3/2010 (per rientrare nella rottamazione statale).
Stasera vado a vederla e a saldare il conto.
Tecno 1.6 hdi vapor grey con grip control e sesnori posteriori.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

castep ha scritto:Finalmente è arrivata, oggi. :applause: :applause:
Dopo tre mesi di attesa (ordine del 30/12/2009) è arrivata in tempo per l'immatricolazione entro il 31/3/2010 (per rientrare nella rottamazione statale).
Stasera vado a vederla e a saldare il conto.
Tecno 1.6 hdi vapor grey con grip control e sesnori posteriori.
E vai! Complimenti!!! :applause: :thumbright:
Mi raccomando tante belle foto non appena ce l'hai per le mani! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Automan75

Messaggio da Automan75 »

:wav: E VAIIIIIIIIIIIIIII..................!!!!!!!! :wav: Oggi mi ha chiamato il conce....!!! La mia 3008 è arrivataaaaaa.....!!!!! =P~ Domani mattina vado a vederla.... e..... saldo... :cry: :( Che botta..... Ma sono felice.....!!!!!! Che attesa trepidante.... Ordinata il 31/12, dopo 2 mesi e 25 giorni.....!!! Mi aspettavo di peggio a dire il vero.... :D
Poi vi farò sapere se ci sarà il tanto decantato portaoggetti nel tunnel centrale... :mrgreen:
:applause: :applause: :applause: :applause: :wav: :applause: :applause: :applause: :applause:
3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.

castep
Peugeottista curioso

Messaggio da castep »

Automan75 ha scritto::wav: E VAIIIIIIIIIIIIIII..................!!!!!!!! :wav: Oggi mi ha chiamato il conce....!!! La mia 3008 è arrivataaaaaa.....!!!!! =P~ Domani mattina vado a vederla.... e..... saldo... :cry: :( Che botta..... Ma sono felice.....!!!!!! Che attesa trepidante.... Ordinata il 31/12, dopo 2 mesi e 25 giorni.....!!! Mi aspettavo di peggio a dire il vero.... :D
Poi vi farò sapere se ci sarà il tanto decantato portaoggetti nel tunnel centrale... :mrgreen:
:applause: :applause: :applause: :applause: :wav: :applause: :applause: :applause: :applause:
Ieri è arrivata la mia leonessa 1.6 hdi tecno: Il portaoggetti nel tunnel c'è :chessygrin: :chessygrin:

Automan75

Messaggio da Automan75 »

Confermo....... C'è anche nella mia......!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Era buttato lì infondo al tunnel centrale, insieme allo sportellino del portafusibili interno... :applause: Speriamo di averla già Venerdì.... Se no al massimo per martedì.... :mrgreen:
3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”