Daccordissimo con te unica modifica effettuabile.aquero ha scritto:Mah, preferisco il frontale attuale, più da suv, aggressivo, unica cosa che cambierei magari sono i fari con i led diurni, avrebbero potuto già metterli sulle nostre leonesse anziché solo sulle hybrid ;(
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuovo frontale 3008
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Re: nuovo frontale 3008
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
A quanto sembra, mentre sulla attuale 3008 sarà possibile cambiare griglia anteriore e fari anteriori del tipo Hybrid 4, della nuova 3008 potremmo approfittare solo dei fari e non della griglia in quanto lacalandra è un po diversa (oppure dovremmo sostituirla tutta)
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND
A vedere così, sembrerebbe possibile "impiantare" il nuovo muso sostituendo tutto il paraurti anteriore. Ma ovviamente bisognerà vedere se gli attacchi saranno gli stessi....Gladiatore75 ha scritto:A quanto sembra, mentre sulla attuale 3008 sarà possibile cambiare griglia anteriore e fari anteriori del tipo Hybrid 4, della nuova 3008 potremmo approfittare solo dei fari e non della griglia in quanto lacalandra è un po diversa (oppure dovremmo sostituirla tutta)

In ogni caso una modifica non a buon prezzo.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
-
- Peugeottista veterano
Salve..beh se tutto fosse confermato
due cose..la prima é che unico neo estetico delle nostre 3008 l'ho sempre visto nel frontale..e questo nuovo mi sembra piú bello..purtroppo la seconda osservazione é che gia un restyling non me l'aspettavo..praticamente sta iniziando ora a prender piede e gia la cambiano..evidentemente le nuove uscite fanno temere un crollo vendite..bedi kia etc..beh abbiamo una auto gia vecchia insomma..che delusione..peccato
due cose..la prima é che unico neo estetico delle nostre 3008 l'ho sempre visto nel frontale..e questo nuovo mi sembra piú bello..purtroppo la seconda osservazione é che gia un restyling non me l'aspettavo..praticamente sta iniziando ora a prender piede e gia la cambiano..evidentemente le nuove uscite fanno temere un crollo vendite..bedi kia etc..beh abbiamo una auto gia vecchia insomma..che delusione..peccato
Sono d'accordo con te sul fatto che mi sembra un pò troppo presto per un restyling, aspettare almeno il 2013 considerandoaprilia3008 ha scritto:Salve..beh se tutto fosse confermato
che è uscita nel 2009 e che la vita media di un modello è di circa 7/8 anni sa rebbe circa a metà.
Per quanto riguarda il frontale è proprio una questione di gusti. Pensa che ero indeciso tra la 3008 e la 5008, la scelta
è caduta sulla 3008 perche sono rimasto ammaliato dalla bellezza del suo frontale che ancora oggi preferisco a quello
che verrà.
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 VTI 120 CV GRIGIO ALLUMINIO
PACK VISIBILITA' SENSORI PARK POSTERIORI
IMMATRICOLATA OTTOBRE 2010
PER LAVORO PEUGEOT BIPPER 1.3 HDI BIANCO
VETRI ELETTRICI CLIMA START&STOP
IMMATRICOLATO GIUGNO 2011
PACK VISIBILITA' SENSORI PARK POSTERIORI
IMMATRICOLATA OTTOBRE 2010
PER LAVORO PEUGEOT BIPPER 1.3 HDI BIANCO
VETRI ELETTRICI CLIMA START&STOP
IMMATRICOLATO GIUGNO 2011
- Gladiatore75
- Peugeottista veterano
Sono daccordosul frontale e di sicuro resterà sempre "guardabile"Fabione68 ha scritto:Sono d'accordo con te sul fatto che mi sembra un pò troppo presto per un restyling, aspettare almeno il 2013 considerandoaprilia3008 ha scritto:Salve..beh se tutto fosse confermato
che è uscita nel 2009 e che la vita media di un modello è di circa 7/8 anni sa rebbe circa a metà.
Per quanto riguarda il frontale è proprio una questione di gusti. Pensa che ero indeciso tra la 3008 e la 5008, la scelta
è caduta sulla 3008 perche sono rimasto ammaliato dalla bellezza del suo frontale che ancora oggi preferisco a quello
che verrà.
Peugeot 306 1905 XND
Peugeot 306 1905 XND