PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Salgono le temperature (>18°C) ritornano gli strattonamenti

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
peppinez
Peugeottista fast&furious

Re: Salgono le temperature (>18°C) ritornano gli strattonamenti

Messaggio da peppinez »

volevo dire non mi da dei problemi
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)

giannifocus
Peugeottista novello

Messaggio da giannifocus »

Ciao Peppe concittadino :D
Hai fatto la prova col blu diesel? Anch'io con la mia 307 sto avendo problemi di singhiozzamento a bassi regimi, ho fatto un rifornimento di blu e sta andando un capolavoro.
Peugeot 3008 1.6 hdi Business col. bianco madreperla, maggio 2011, cambio robot., kit fari Philips, kit battitacco Peugeot, deflettori Peugeot.

peppinez

Messaggio da peppinez »

anche tu del salernitano!

ho provato a suo tempo con bluediesel e con trattamenti al circuito di iniezione della tunap (20 €) ma senza risultati.

nel tuo caso penso sia dovuto al gasolio non troppo buono o alla condensa che si forma nel serbatoio a causa delle temperature piu elevate.

a me lo fa solo ed esclusivamente nelle condizioni che ho descritto nei post precedenti.
peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv 8v euro5 business 2 tronic + grip control + usb box aftermarket (immatricolata aprile 2011)

giannifocus
Peugeottista novello

Messaggio da giannifocus »

Ciao si sono di Salerno città, hai mai provato a portarla all'officina di De Chiara al sig. Gigino?...lui è il mago delle Peugeot se non te lo risolve lui il problema significa che non è risolvibile allora.
Peugeot 3008 1.6 hdi Business col. bianco madreperla, maggio 2011, cambio robot., kit fari Philips, kit battitacco Peugeot, deflettori Peugeot.

peppinez

Messaggio da peppinez »

no mai. nn ero a conoscenza prima di ora dell'esistenza di questa officina...

pero' quando avro' piu soldi, pazienza e tempo (adesso devo risolvere il problema della spia "rischio intasamento fap" che mi tormenta da giovedi....)

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”