ciao Alice, non mi esprimo sui prezzi perchè ognuno li pratica come vuole (è il libero mercato) cè chi volendo attrarre clienti di fuori zona per espandersi, ti fà un prezzo molto invitante, e chi ti fà un prezzo suo, anche magari sapendo che in giro altri trattano meglio, credendo che un cliente và in un solo posto (penso che un pò tutti, trattandosi di nuovo, si fanno fare più preventivi) ma diciamo che rispetto ai prezzi praticatimi da altri conce, cè una differenza in più abbastanza notevole... diciamo che a te ti avrà riservato sicuramente un trattamento particolare e sono contento per voi...
magari se vuoi a te e a Aedi85 vi posso dire in MP cosa mi hanno proposto gli altri..
per quanto riguarda il cambio robotizzato, lo sconto per incentivo è di 1500 euro (ma solo con rottamazione cioè se contestualmente consegni al concessioanrio un auto con 10 anni da rottamare) se non hai un auto da rottamare, nessuno sconto anche se robotizzato... questo confermatomi da tutti quelli visitati
Cmq il robotizzato ha un prezzo di 500 euro, quindi il risparmio sarebbe di soli 1000 euro.

intanto grazie ancora!