PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
massimo308sw
Peugeottista appassionato

Re: Peugeot 3008

Messaggio da massimo308sw »

Colore Peugeot 3008: Vapor Grey oppure Hickory? :scratch: :scratch: :scratch:
Mi piacciono tutti e due, ormai la scelta è tra questi due colori.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E vederle nella foto che ha pubblicato CarloC per me è proprio da perderci tempo a pensarci, perchè sono due colori insoliti... :razz:
A breve possessore di una Peugeot 3008 1.6 HDI con Tetto panoramico,Pack Urban, Allarme volumetrico e Wip Nav. Colore Grigio Hurricane.

CarloC
Peugeottista veterano

Messaggio da CarloC »

massimo308sw ha scritto:Colore Peugeot 3008: Vapor Grey oppure Hickory? :scratch: :scratch: :scratch:
Mi piacciono tutti e due, ormai la scelta è tra questi due colori.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E vederle nella foto che ha pubblicato CarloC per me è proprio da perderci tempo a pensarci, perchè sono due colori insoliti... :razz:
Ciao Massimo
a quanto pare ho aggiunto ancora qualche "dubbio" ai "pochi" che già avevi, vero?
Scherzo!!
L'acquisto di un auto come la 3008 è importante e come tale va vagliata con cura la scelta di ogni particolare!
Ma in ogni caso non te ne pentirai;
Parola di un fortunato già possessore di 3008............e sono stracontentissimo \:D/ \:D/
:drunken: e saluti
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009

PER VEDERLA

CLICCA QUI

vitomix81
Peugeottista curioso

Messaggio da vitomix81 »

sera a tutti ho avuto la foruna di provare finalmente la mia leoncina sia su autostrada che su percorsi di montagna con molti tornanti e vi posso dire che malgrado le sue dimensioni è risultata agile magari non scattante ma ha comunque un ottima ripresa con tutto che avevo l' aria condizionata a cannone e i bagagli al seguito.
p.s. dimenticavo qualche simpaticone ha ben pensato di rubarmi i due leoncini.........sono avvelenato!!!!

massimo308sw

di che Leoncini parli? :shock:
A breve possessore di una Peugeot 3008 1.6 HDI con Tetto panoramico,Pack Urban, Allarme volumetrico e Wip Nav. Colore Grigio Hurricane.

Alice
Peugeottista curioso

Messaggio da Alice »

Ciao Massimo,
fatto tutto.... dopo mi farà sapere..... ti invierò non appena fatto un MP ok? :o

massimo308sw

grazie Alice molto gentile, un saluto a te e al tuo Aedi85. \:D/

Alice
Peugeottista curioso

Messaggio da Alice »

Massimo hai letto la e-mail con i dati da te richiesti?

massimo308sw

Alice ho appena letto la e-mail. grazie ;-)
Stamattina guardavo i messaggi privati, ora ho visto la posta.
Stò confrontando i dati con quelli che mi hanno sottoposto altri... :scratch:
Credo che l'unica cosa che posso dire è: No comment... :shock:
grazie cmq :drunken:

massimo308sw

Costo pneumatici Peugeot 3008:
a titolo informativo per capire anche nel tempo le spese che sosterremo per le gomme, qualcuno di voi si è già informato su quanto costano indicativamente i pneumatici per la Leonessa? :scratch:

Sapete il prezzo dei tre tipi:
A) quello della versione da 17: 225/50 R17?
B) quello della versione da 18: 235/45 R18?
C) quello dei pneumatic M+S: 215/60 R16?

Per la versione con Grip Control, si possono montare solo le Michelin "Mud & Snow" o si potranno mettere quando dovremo cambiarle, anche marche di pneumatici M+S di stesse dimensioni? :scratch:

Alice
Peugeottista curioso

Messaggio da Alice »

Massimo ascolta, sono alti oppure li trovi vantaggiosi? Da quello che so con il cambio robotizzato ci sono 2.000,00 euro in meno, perchè è ciò che ti scontano con gli incentivi statali... se non mi sbaglio! Per lo meno leggevo sul forum....... Alice

massimo308sw

ciao Alice, non mi esprimo sui prezzi perchè ognuno li pratica come vuole (è il libero mercato) cè chi volendo attrarre clienti di fuori zona per espandersi, ti fà un prezzo molto invitante, e chi ti fà un prezzo suo, anche magari sapendo che in giro altri trattano meglio, credendo che un cliente và in un solo posto (penso che un pò tutti, trattandosi di nuovo, si fanno fare più preventivi) ma diciamo che rispetto ai prezzi praticatimi da altri conce, cè una differenza in più abbastanza notevole... diciamo che a te ti avrà riservato sicuramente un trattamento particolare e sono contento per voi...
magari se vuoi a te e a Aedi85 vi posso dire in MP cosa mi hanno proposto gli altri.. :oops:

per quanto riguarda il cambio robotizzato, lo sconto per incentivo è di 1500 euro (ma solo con rottamazione cioè se contestualmente consegni al concessioanrio un auto con 10 anni da rottamare) se non hai un auto da rottamare, nessuno sconto anche se robotizzato... questo confermatomi da tutti quelli visitati :mad:
Cmq il robotizzato ha un prezzo di 500 euro, quindi il risparmio sarebbe di soli 1000 euro. :(
intanto grazie ancora!
:chessygrin:

vincenzo77
Peugeottista curioso

Messaggio da vincenzo77 »

ragazzi io mi sono fatto un giro e le differenze sono anche oltre i 1000euro per lo stesso modello ma da conc diversi... ciao

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

E per finire una bella prova su strada ;-) :mrgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=2zUrYqTe ... re=related[/video]

;-)

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”