Ma della tua non sai ancora nulla?stefanocodin ha scritto:tonino81 ha scritto:Oggio ho portato la mia vecchia macchina in concessionaria per rottamarla e nn pagare il bollo. Mi ha confermato che la leonessa dovrebbe arrivare entro i primi 15 gg di febbraio....speriamo bene. A questo punto credo che la mia montera' motore euro4
Ciao!
Quando l'hai ordinata?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tempi di consegna Peugeot 3008
Re: Tempi di consegna Peugeot 3008
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
No...aspetto lunedì e poi comincio a rompere, giusto perchè mi aveva detto "gennaio 2010". Da febbraio mi faccio sentire...HIearme ha scritto:Ma della tua non sai ancora nulla?stefanocodin ha scritto:tonino81 ha scritto:Oggio ho portato la mia vecchia macchina in concessionaria per rottamarla e nn pagare il bollo. Mi ha confermato che la leonessa dovrebbe arrivare entro i primi 15 gg di febbraio....speriamo bene. A questo punto credo che la mia montera' motore euro4
Ciao!
Quando l'hai ordinata?
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
Per me non sanno più che pesci prendere questi concessionari. Ho il nr. di telaio dal 7 Gennaio; sembra che il 22 Gennaio sia arrivata a Parma. A ieri sera nessun aggiornamento. Intanto il rinnovo del bollo dell'auto da rottamare lo paga il concessionario, perchè la consegna era al massimo per la prima sett. di Gennaio. Ordinata il 25 Ottobre. Comunque, se il ritardo diventa eccessivo, sto pensando di lasciar perdere tutto e disdire. Peccato, ci avevo fatto la bocca. Ma in quel caso, sarebbe l'ultima volta che mi avvicino ad un concessionario "di quella marca", anche perchè quando lo chiamo per avere informazioni fa pure lo scocciato.
Il 7 gennaio il concessionario mi aveva detto che c'era il n. di telaio (però non so da quanto tempo fosse stato dato detto n.) e il 14 l'auto é arrivata.Aristei ha scritto:Per me non sanno più che pesci prendere questi concessionari. Ho il nr. di telaio dal 7 Gennaio; sembra che il 22 Gennaio sia arrivata a Parma. A ieri sera nessun aggiornamento. Intanto il rinnovo del bollo dell'auto da rottamare lo paga il concessionario, perchè la consegna era al massimo per la prima sett. di Gennaio. Ordinata il 25 Ottobre. Comunque, se il ritardo diventa eccessivo, sto pensando di lasciar perdere tutto e disdire. Peccato, ci avevo fatto la bocca. Ma in quel caso, sarebbe l'ultima volta che mi avvicino ad un concessionario "di quella marca", anche perchè quando lo chiamo per avere informazioni fa pure lo scocciato.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
Che delusione!!!!!!hanno sbagliato il numero del telaio,era di un altra macchina non mia, ed ancora non c'è il numero del telaio, praticamente la macchina non è più in arrivo e dovrò aspettare come da contratto fine febbario inizio marzo!!!!Gianliuk ha scritto:La mia ordinata il 4 dicembre mi hanno comunicato 3 giorni fa il numero del telaio ed al massimo 10 giorni avrò la macchina......................speriamo sia cosi!!!!!!![]()
![]()
ci sono rimasto veramente male,ho contato quei 10 giorni uno x uno e dopo 2 settimane ho ricevuto questa bruttissima notizia, sono alquanto incavolato!!!!

Aspettiamo giorni migliori......................

- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Gianliuk ha scritto:Che delusione!!!!!!hanno sbagliato il numero del telaio,era di un altra macchina non mia, ed ancora non c'è il numero del telaio, praticamente la macchina non è più in arrivo e dovrò aspettare come da contratto fine febbario inizio marzo!!!!Gianliuk ha scritto:La mia ordinata il 4 dicembre mi hanno comunicato 3 giorni fa il numero del telaio ed al massimo 10 giorni avrò la macchina......................speriamo sia cosi!!!!!!![]()
![]()
ci sono rimasto veramente male,ho contato quei 10 giorni uno x uno e dopo 2 settimane ho ricevuto questa bruttissima notizia, sono alquanto incavolato!!!!![]()
Aspettiamo giorni migliori......................
Mi sembrava strano un tempo d'attesa così breve...non per infierire, eh...
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
-
- Peugeottista veterano
ragazzi oggi sono passato al concessionario..sapete??tenetevi..premetto che è anche diciamo un amico..quindi..allora mi ha fatto vedere che praticamente è tutto bloccatooooooooo!!non possono neanche prendere nuovi ordini di carico per 3008!!diciamo che possono comprarla i clienti ma quanto a consegne etc..ciao ciao..nulla di preciso si puo sapere!!e la mia auto come tante immagino..non si sa..zero notizie..sembra tutto derivi anche dal passaggio euro 4 euro 5..comunque non è colpa dei concessionari..è peugeot che non da risposte chiare!!quindi io aspetto un po di giorni..poi se non ho risposte chiare e precise..vedo il da farsi..
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
aprilia3008 ha scritto:ragazzi oggi sono passato al concessionario..sapete??tenetevi..premetto che è anche diciamo un amico..quindi..allora mi ha fatto vedere che praticamente è tutto bloccatooooooooo!!non possono neanche prendere nuovi ordini di carico per 3008!!diciamo che possono comprarla i clienti ma quanto a consegne etc..ciao ciao..nulla di preciso si puo sapere!!e la mia auto come tante immagino..non si sa..zero notizie..sembra tutto derivi anche dal passaggio euro 4 euro 5..comunque non è colpa dei concessionari..è peugeot che non da risposte chiare!!quindi io aspetto un po di giorni..poi se non ho risposte chiare e precise..vedo il da farsi..
Cioè scusa, intendi dire che per via di alcuni problemi non mandano in produzione le auto in ordine da adesso o che hanno stracciato i contratti fatti fino ad adesso? Cosa intendi con "possono comprarla i clienti"? Che puoi anche ordinarla ma non si sa quando arriva?
Ciao!
Ste
-
- Peugeottista veterano
stefano significa che su quelle ordinate ancora non si hanno notizie se son in produzione o quando saranno..tu pensa che la mia dopo tre mesi zero notizie..quindi non è stata nenache messa in produzione..e non solo la mia..per le nuove, cioè da ordinare, c'è un po di caos..perchè è bloccato il meccanismo che permette di prevedere la consegna..quindi il concessionario non ti puo dire quando sara fatta..consegnata etc..e sembrerebbe neanche ti sa dire..che cavolo di euro avrà..
-
- Peugeottista veterano
oh non hanno stracciato nulla eh..per carità..ma non si è più linerai nelle produzioni e consegne sembrerebbe..c'è qualche speranza da lunedi di avere notizie ...se ne avrò ve le comunicherò..anche perchè li decidrò se continuare..aspettare..lasciare..o cosa..purtropo tre mesi era il max che potevo aspettare..e sembra che ormai almeno quattro se ne vanno..e comunque vorrei sapere se mi danno euro 4 o 5..anche questo devo saperlo..
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Che bordello...spero di esserne fuori sinceramente...aprilia3008 ha scritto:stefano significa che su quelle ordinate ancora non si hanno notizie se son in produzione o quando saranno..tu pensa che la mia dopo tre mesi zero notizie..quindi non è stata nenache messa in produzione..e non solo la mia..per le nuove, cioè da ordinare, c'è un po di caos..perchè è bloccato il meccanismo che permette di prevedere la consegna..quindi il concessionario non ti puo dire quando sara fatta..consegnata etc..e sembrerebbe neanche ti sa dire..che cavolo di euro avrà..
Grazie!
Ste.
-
- Peugeottista veterano
ma tu ordinata quando? e che notizie hai..
stefanocodin ha scritto:Che bordello...spero di esserne fuori sinceramente...aprilia3008 ha scritto:stefano significa che su quelle ordinate ancora non si hanno notizie se son in produzione o quando saranno..tu pensa che la mia dopo tre mesi zero notizie..quindi non è stata nenache messa in produzione..e non solo la mia..per le nuove, cioè da ordinare, c'è un po di caos..perchè è bloccato il meccanismo che permette di prevedere la consegna..quindi il concessionario non ti puo dire quando sara fatta..consegnata etc..e sembrerebbe neanche ti sa dire..che cavolo di euro avrà..
Grazie!
Ste.
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Io l'ho ordinata il 17 di ottobre e aspettavo che passasse tutto Gennaio dato che la consegna era per "Gennaio 2010". Lunedì chiamerò e avrò tutte le carte in regola per fare il "cattivo". Finora ho chiamato solo una volta a inizio gennaio e sembrava che fosse abbastanza papabile una consegna per fine genn...ma si sa...i venditori, per quanto onesti, dicono sempre quello che va bene a loro...aprilia3008 ha scritto:ma tu ordinata quando? e che notizie hai..stefanocodin ha scritto:Che bordello...spero di esserne fuori sinceramente...aprilia3008 ha scritto:stefano significa che su quelle ordinate ancora non si hanno notizie se son in produzione o quando saranno..tu pensa che la mia dopo tre mesi zero notizie..quindi non è stata nenache messa in produzione..e non solo la mia..per le nuove, cioè da ordinare, c'è un po di caos..perchè è bloccato il meccanismo che permette di prevedere la consegna..quindi il concessionario non ti puo dire quando sara fatta..consegnata etc..e sembrerebbe neanche ti sa dire..che cavolo di euro avrà..
Grazie!
Ste.
Vi aggiorno lunedì.
-
- Peugeottista veterano
ah quindi una decina di giorni prima di me..beh considerando che non ti hanno ancora detto il numero telaio etc..nella migliore ma migliore delle ipotesi..diciamo dopo il 20 febbraio?comunque sono curioso di sapere cosa diranno a te..così confrontiamo le risposte..e vediamo cosa fare..eh si..
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Si, ma scusa il numero di telaio è normale che lo comunichino al cliente? Perchè è l'ultima cosa che mi verrebbe in mente di chiedere onestamente e non credo che mi avrebbe chiamato per dirmeloaprilia3008 ha scritto:ah quindi una decina di giorni prima di me..beh considerando che non ti hanno ancora detto il numero telaio etc..nella migliore ma migliore delle ipotesi..diciamo dopo il 20 febbraio?comunque sono curioso di sapere cosa diranno a te..così confrontiamo le risposte..e vediamo cosa fare..eh si..