Non è possibile... ma a Sochaux sono impazziti....? 6 mesi per una macchina??? Se ordino una Ferrari me la danno prima....

Spero che il conc fosse ubriaco quando l'ho chiamato....
il mio con e il tuo m sa ke bevono lo stesso vino..xke anke il mio penso era ubriaco....m hanno detto la stessa cosa...aggiungi ke io l'ho ordinata a novembre...quindi diventano 6 + 3 9 mesi...un parto pratiamente!! diventerà mia figlia qst 3008...Automan75 ha scritto:Pazzesco.... Assurdo.... Ho sentito il mio concessionario, e mi ha detto che per ordinare una Euro5 1,6hdi verso marzo aprile, i tempi di attesa saranno di circa sei e dico sei (6) mesi........!!!!!!
Non è possibile... ma a Sochaux sono impazziti....? 6 mesi per una macchina??? Se ordino una Ferrari me la danno prima.... Non ho parole, vabè la crisi, vabè andarci con i piedi di piombo prima di investire, vabè l'indotto e tutto il resto.... ma qui si rasenta il ridicolo....!
Spero che il conc fosse ubriaco quando l'ho chiamato....
ma hai ordinato il 1,6 hdi con il tetto in vetro?...aprilia3008 ha scritto:ragazzi è il dubbio che assale anche me..ordinat fine ottobre..ad oggi nessuna e dico nessuna notizia!!e quindi il conces mi ha detto almeno un mese ancora..
ciccioct ha scritto:ma hai ordinato il 1,6 hdi con il tetto in vetro?...aprilia3008 ha scritto:ragazzi è il dubbio che assale anche me..ordinat fine ottobre..ad oggi nessuna e dico nessuna notizia!!e quindi il conces mi ha detto almeno un mese ancora..
aranbanjo ha scritto:Guardate purtroppo ve lo confermo... ieri ho chiesto all'ultimo concessionario della zona un preventivo e siamo passati da due-tre mesi prospettati da un'altro non più di due settimane fa ai cinque mesi di ieri... Mi ha detto che si stanno accavallando con la produzione della 5008... e questo non solo per la 1.6 hdi ma per tutte...
Ricordo qualcosa, ma non ricordo quale conc me lo avesse inserito.aranbanjo ha scritto:@omirko per curiosità ma al conce in via gallarate ti hanno messo i preventivo anche la voce "messa su strada"? ho fatto un preventivo lì e me l'hanno inserita mentre da altre parti mai... ma neanche mai accennato... Qualcuno di voi ne sa qualcosa di cosa sia questa voce?
Secondo me sarà Euro4, ma potrei sbagliarmicrstn.la ha scritto:Domanda, io l'ho ordinata il 16 gennaio 2010 (1.6Hdi automatica) sarà euro4 FAP o euro5???
Stevie ha scritto:Secondo me sarà Euro4, ma potrei sbagliarmicrstn.la ha scritto:Domanda, io l'ho ordinata il 16 gennaio 2010 (1.6Hdi automatica) sarà euro4 FAP o euro5???
In altre parti del tread si diceva che le prime Euro5 saranno in consegna a Luglio e non penso che, salvo tua specifica richiesta, la tua macchina ti venga consegnata dopo il mese di giugno