PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuovo 3008ttista ..novità EURO 5 per la 1.6 hdi

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Automan75
Peugeottista appassionato

Re: nuovo 3008ttista ..novità EURO 5 per la 1.6 hdi

Messaggio da Automan75 »

:shock: Pazzesco.... Assurdo.... Ho sentito il mio concessionario, e mi ha detto che per ordinare una Euro5 1,6hdi verso marzo aprile, i tempi di attesa saranno di circa sei e dico sei (6) mesi........!!!!!! :shock: :shock: :shock:
Non è possibile... ma a Sochaux sono impazziti....? 6 mesi per una macchina??? Se ordino una Ferrari me la danno prima.... :mad: Non ho parole, vabè la crisi, vabè andarci con i piedi di piombo prima di investire, vabè l'indotto e tutto il resto.... ma qui si rasenta il ridicolo....!
Spero che il conc fosse ubriaco quando l'ho chiamato....
3008 1.6 HDI 110 cv, Tecno nero, wip bluetooth, tendine seconda fila, rilevatori ostacoli posteriori. Ordinata 31/12/09, Ritirata il 7/04/2010.

ciccioct
Peugeottista novello

Messaggio da ciccioct »

Automan75 ha scritto:Pazzesco.... Assurdo.... Ho sentito il mio concessionario, e mi ha detto che per ordinare una Euro5 1,6hdi verso marzo aprile, i tempi di attesa saranno di circa sei e dico sei (6) mesi........!!!!!!
Non è possibile... ma a Sochaux sono impazziti....? 6 mesi per una macchina??? Se ordino una Ferrari me la danno prima.... Non ho parole, vabè la crisi, vabè andarci con i piedi di piombo prima di investire, vabè l'indotto e tutto il resto.... ma qui si rasenta il ridicolo....!
Spero che il conc fosse ubriaco quando l'ho chiamato....
il mio con e il tuo m sa ke bevono lo stesso vino..xke anke il mio penso era ubriaco....m hanno detto la stessa cosa...aggiungi ke io l'ho ordinata a novembre...quindi diventano 6 + 3 9 mesi...un parto pratiamente!! diventerà mia figlia qst 3008...

ke vergogna peugeot..... a saperlo nn l'avrei ordinata MAIIIII!!!!
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

ragazzi è il dubbio che assale anche me..ordinat fine ottobre..ad oggi nessuna e dico nessuna notizia!!e quindi il conces mi ha detto almeno un mese ancora..quindi saranno i primi di marzo?ovvero entrerò nel quinto mese!!!!e allora mi conviene ordinare nuovamente per una euro 5..ma se poi devo aspettare fino a settembre..praticamente starò un anno quasi senza auto!!!beh sono in crisi..aspettare quasi cinque mesi..e poi predere pure auro 4..bah..mi sta venendo in testa molto decisamente l'idea di andare..e rescindere il contratto...l'auto mi piace..ma la politica e i tempi peugeot no..mi prendoil we per pensarci..e poi settimana prox decido..ma ormai la lancetta va verso...fine contratto..e altre auto..peccato..ma se mi avessere detto subito che ci volevano quasi cinque mesi..beh probabile avrei rinunciato..considerate che mi avevano detto fine dicembre..ed io sto cn una auto prestata in famiglia..quindi anche praticamente una rottura

ciccioct
Peugeottista novello

Messaggio da ciccioct »

aprilia3008 ha scritto:ragazzi è il dubbio che assale anche me..ordinat fine ottobre..ad oggi nessuna e dico nessuna notizia!!e quindi il conces mi ha detto almeno un mese ancora..
ma hai ordinato il 1,6 hdi con il tetto in vetro?...
3008 bianco madreperla outdor 1,6 hdi robotizzato tetto ciel wip nav sensori d parcheggio anteriori....una boooombaaaaa.....

aprilia3008
Peugeottista veterano

no no..ho ordinato una outdoor..con vetri scuri e wip blut..solo questo..
ciccioct ha scritto:
aprilia3008 ha scritto:ragazzi è il dubbio che assale anche me..ordinat fine ottobre..ad oggi nessuna e dico nessuna notizia!!e quindi il conces mi ha detto almeno un mese ancora..
ma hai ordinato il 1,6 hdi con il tetto in vetro?...

aranbanjo
Peugeottista curioso

Messaggio da aranbanjo »

Guardate purtroppo ve lo confermo... ieri ho chiesto all'ultimo concessionario della zona un preventivo e siamo passati da due-tre mesi prospettati da un'altro non più di due settimane fa ai cinque mesi di ieri... Mi ha detto che si stanno accavallando con la produzione della 5008... e questo non solo per la 1.6 hdi ma per tutte...

aprilia3008
Peugeottista veterano

eh si ragazzi..proprio così..i tempi si sono allungati tantissimo..e si prevede ulteriore caos nel periodo di passaggio euro 4 euro 5..tra qualche mese..i concessionari non sanno più che dire e che fare..come mi aveva onestamente detto e fatto vedere il mio.(è un amico).non hanno notizie proprio da peugeot..se non che per i nuovi contratti i tempi stanno fino a sei mesi..per quanto mi riguarda ho deciso..aspetto altra settimana..se non mi danno notizie, e quindi significa che dal momento che ti danno numeri telaio e produz passano almeno tre settimane..darò come ultima data io il primo marzo..poi basta..in fondo 120 giorni mi sembrano sufficienti..ed io ho necessità ora dell'auto..se invece dei due mesi avessero detto almeno quattro mesi..avrei ragionato in termini diversi..vorrò dire che mi prendo la caparra..e vado in cerca di qualcosa pronta consegna etc..peccato perchè mi piace la 3008..e già mi ci vedevo..ma aspettare loro..senza un minimo di comunicazione..senza sapere perchè o cosa..assurdo..avrei gradito una spiegazione sincera e netta..in concessionaria almeno tre clienti quando hanno capito i mega tempi..hanno detto..ci penso..e se la peugeot non risolve credo che crolleranno gli ordini..ma se è vero che sono così lunghi per il boom di richieste..poco male..o invece...?vi tengo aggiornati..e se qualcuno sta stessa situazione mi fccia sapere!!!
aranbanjo ha scritto:Guardate purtroppo ve lo confermo... ieri ho chiesto all'ultimo concessionario della zona un preventivo e siamo passati da due-tre mesi prospettati da un'altro non più di due settimane fa ai cinque mesi di ieri... Mi ha detto che si stanno accavallando con la produzione della 5008... e questo non solo per la 1.6 hdi ma per tutte...

aranbanjo
Peugeottista curioso

Messaggio da aranbanjo »

@omirko per curiosità ma al conce in via gallarate ti hanno messo i preventivo anche la voce "messa su strada"? ho fatto un preventivo lì e me l'hanno inserita mentre da altre parti mai... ma neanche mai accennato... Qualcuno di voi ne sa qualcosa di cosa sia questa voce?

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

è una spesa che nei prezzi chiavi in mano dei vari listini è già compresa.. In pratica son le loro spese per metterla su strada. Va visto se usavano listini ancora senza questa spesa, o semplicemente volevanfartela pagare due volte.
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

omirko
Peugeottista curioso

Messaggio da omirko »

aranbanjo ha scritto:@omirko per curiosità ma al conce in via gallarate ti hanno messo i preventivo anche la voce "messa su strada"? ho fatto un preventivo lì e me l'hanno inserita mentre da altre parti mai... ma neanche mai accennato... Qualcuno di voi ne sa qualcosa di cosa sia questa voce?
Ricordo qualcosa, ma non ricordo quale conc me lo avesse inserito.
questa sera a casa do un occhio e domani ti saprò dire.

Ciauuusss
OMIRKO

Peugeot 307 2.0 Hdi 5p. XT 2002 in arrivo Honda CR-V 2.2 Lifestyle AT

lellopanda
Peugeottista novello

Messaggio da lellopanda »

Ciao, anche a me il concessionario che hai indicato tu mi ha messo la voce "messa su strada" La differenza con altri concessionari è che gli altri hanno aumentato in partenza il prezzo della vettura includendo la messa su strada, mentre il concessionario di Via Gallarate ha messo la cifra netta del costo iniziale della vettura ad inizio preventivo, aggiungendo i vari optional ed infine ha aggiunto la voce della messa su strada.
Spero di essere stato chiaro.
Peugeot 3008 Outdor 1.6 16V HDi 80 Kw FAP Cambio Robot. Ordinata il 24/10/2009 - Ritirata il 08/02/2010
Bianco Madreperla + Vetri laterali stratificati + vetri post. osc. + rilevatore ostacoli anteriore + Grip Control + WIP Naw

crstn.la
Peugeottista curioso

Messaggio da crstn.la »

Domanda, io l'ho ordinata il 16 gennaio 2010 (1.6Hdi automatica) sarà euro4 FAP o euro5???

aranbanjo
Peugeottista curioso

Messaggio da aranbanjo »

Grazie mille per l'info. Però come dicevo negli altri concessionari tale voce non è stata inserita e la base di partenza era la stessa... Comunque poco cambia, oramai ho deciso e ordinerò la mia 3008 sabato... Era solo curiosità!!

Grazie

:D

Stevie
Peugeottista veterano

Messaggio da Stevie »

crstn.la ha scritto:Domanda, io l'ho ordinata il 16 gennaio 2010 (1.6Hdi automatica) sarà euro4 FAP o euro5???
Secondo me sarà Euro4, ma potrei sbagliarmi

In altre parti del tread si diceva che le prime Euro5 saranno in consegna a Luglio e non penso che, salvo tua specifica richiesta, la tua macchina ti venga consegnata dopo il mese di giugno
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

syspako
Peugeottista novello

Messaggio da syspako »

Ciao Stevie, secondo me ti danno un Euro 5.
DEVI ASPETTARE UN PO' DI TEMPO IN +,.....ma ne vale la pena!!!
Abbi pazienza!

Mi dici di che colore hai ordinato la macchina e quali optional?

Ciao
Stevie ha scritto:
crstn.la ha scritto:Domanda, io l'ho ordinata il 16 gennaio 2010 (1.6Hdi automatica) sarà euro4 FAP o euro5???
Secondo me sarà Euro4, ma potrei sbagliarmi

In altre parti del tread si diceva che le prime Euro5 saranno in consegna a Luglio e non penso che, salvo tua specifica richiesta, la tua macchina ti venga consegnata dopo il mese di giugno
SYSPAKO - In possesso della 3008 Hdi 1.6 OUTDOOR con tetto CIEL ...EURO4 NERA

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”