PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Porta occhiali Peugeot

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
williams_ar100
Peugeottista novello

Re: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da williams_ar100 »

mr.stè ciao hai montato li Porta occhiali poi ,se hai fato mi puoi dire come perche sono interesato pure io grazie..

mr.stè
Peugeottista fast&furious

R: Porta occhiali Peugeot

Messaggio da mr.stè »

Non ho potuto per mancanza di soldi, al primo tagliando chiederò il prezzo e se è fattibile

Inviato dal mio U8150 con Tapatalk 2
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Incontro Pergusa 26Agosto2012
Immagine

williams_ar100
Peugeottista novello

vado in peugeot a informarmi allora ciao e grazie.

williams_ar100
Peugeottista novello

non e fattibile perche e piu corto ,io ho pure comprata e mo se qualcuno lo vuole la vendo .

enrico51085
Peugeottista curioso

Messaggio da enrico51085 »

Ciao ragazzi io ho comprato la nuova peugeout 3008. vorrei comprare il portaocchiali per la mia macchina...avete qualche sito dove poterlo comprare??? Grazie.

Eden3008
Peugeottista curioso

Messaggio da Eden3008 »

Salve a tutti,
so che ormai la 3008 in questione è fuori produzione, ma se foste dei possessori e foste interessati a montare il portaocchiali lato guida, vi confermo che è possibile ANCHE IN ASSENZA DI BUCHI O TAPPI visibili dall'interno dell'abitacolo.
Come fare:
- sfilate la guarnizione superiore dello sportello, che è semplicemente fissata a pressione.
- sollevate il cartone compresso del rivestimento di tappezzeria e individuate i due fori quadrati presenti nel montante: sono i fori in cui inserire gli attacchi del portaocchiali.
- con un punteruolo e un taglierino, praticate dei fori dall'interno che siano uguali ai fori quadrati nella lamiera.
- prendete il portaocchiali e sfilate i due cardini che tengono insieme gli attacchi al portaocchiali stesso.
- inserite gli attacchi (rispettando il dx e il sx) nei fori appena praticati e avvitate con un cacciavite torx della giusta dimensione.
- attaccate di nuovo il portaocchiali ai punti di ancoraggio tramite i perni in plastica (cardini) che avete sfilato in precedenza.
- richiudete la guarnizione premendola bene contro il montante.
IL GIOCO è FATTO
Potete ammirare il risultato in foto, così facendo ho risparmiato 30 euro all'ora di tappezzeria (in cui la Peugeot mi costringeva a portarla perchè loro non lo avrebbero fatto in conce) e ho risparmiato il doverla lasciare mezza giornata per un lavoro tanto facile. Tempo impiegato, 25 minuti circa.
Alhoa!
https://ibb.co/fPkkca <<<<<---LA FOTO E' QUI
Peugeot 3008 1.6 BlueHdi 120 S&S FAP Euro 6, bianco banchisa, Grip Control, pack visibilità, vetri oscurati, barre originali, antenna corta originale, deflettori ant. e post. fumè, WipNav Evo, Plafoniere interne LED con illuminazione ambientale, frecce e retromarcia LED, fari Osram CoolBlue + Osram Night Breaker.
Acquistata ad ottobre 2015.

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Ottima guida, grazie per le informazioni! :applause:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”