Ciao a tutti,io con la mia ho percorso quasi 7000 km e la prx settimana verrà ricoverata, per un rumore sull' ammortizzatore ant dx che senti anche passando sopra i tombini (pertanto piccole buche),riscontrato appena ritirata dalla filiale nel dicembre 2013, dopo le verifiche e prove fatte è risultato che verrà sostituito l' ammortizzatore dx e altri componenti facenti parte della sospensione, e penso che intervengano anche sul lato sx,vi farò sapere.
Per quanto riguarda i consumi la mia media è circa 16,5 km/lt (piccola pecca ) su percorsi extraurbani e autostrade,a reggimi 1700/2300 giri = 100/140 km,e attenti a guidarla con allegria perchè riuscirete anche a fare 14,0 Km/lt !
Attenzione alle gomme 235/45/18 perchè io ne ho già fatta fuori una

,(ant dx) con la comparsa di un bozzo alla spalla della stessa ,che secondo me è stato causato dalla problematica delle sospensioni e bracci esistente ,per loro la causa è una buca, (che non ho preso in quanto alla gomma non vi è nessun segno e tantomeno al cerchio) staremo a vedere.....
Per il resto trovo che è davvero una grande bella macchina ,ottima guidabilità ,motore brillante,comoda ,accessoriata, insomma è un piacere guidarla.
A presto,ciao