PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 3008

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
gidale
Peugeottista veterano

Re: Peugeot 3008

Messaggio da gidale »

enzo81 ha scritto:ragazzi e bellissima bianco madreperla ho firmato anche il contartto la OUTDOOR 1.6 diesel cambio robotizzato wip com 3d tetto panoramico e vetri oscurati uno spettacolo a tutto a soli 22500 euro prevista fine ottobre chi e di napoli la puo vedere nella concessionaria di aversa prima che la ritirano per vederla bianco ho aspettato un mese prima di orninarla gia sapevo che mi piaceva ma la dovevo vedere perche dopo nn potevo cambiare colore cmq bianco a vita ciao ciao

Complimenti!!! se con questi accessori ha ottenuto quel prezzo praticamente regalata !!!!!!
Mi sa dire se il sedile anteriore passeggero e' reclinabile indietro / avanti?

grazie anticipatamente
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Heilà Gian, lo sai che io scodinzolo quando leggo le figure di pupù di quelli che forti del fatto di avere potuto spendere decine di migliaia di euro in suv vari, si ritrovano poi con un pugno di mosche in mano quando è l'ora di tirare fuori gli attributi. Bel racconto molto esplicativo, come già scrissi in precedenza nessun orpello elettronico può tirarci fuori di impiccio quando le condizioni stradale diventano proibitive, solo delle ottime termiche o le catene ci parano il sedere.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Ribadisco la mia opinione: se si hanno a disposizione i dobloni sufficienti per pagare totalmente l'automobile, non vedo il motivo di andare a pagare degli interessi. Anche se può risultare comodo il pagamento mensile, che evita di tirare fuori dalle tasche tutto il gruzzolo all'inizio, i tassi di interesse delle finanziarie non sono quasi mai dei più bassi.
Acquistando un prodotto tramite la finanziaria, anche se tu hai appena cominciato a pagare le rate, essa ha già pagato in toto la concessionaria per l'auto venduta, Quindi il rapporto tra utente e concessionaria non dovrebbe cambiare per la sola ragione di avere in corso un pagamento rateale.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

paolov.
Peugeottista curioso

Messaggio da paolov. »

enzo81 ha scritto:ragazzi e bellissima bianco madreperla ho firmato anche il contartto la OUTDOOR 1.6 diesel cambio robotizzato wip com 3d tetto panoramico e vetri oscurati uno spettacolo a tutto a soli 22500 euro prevista fine ottobre chi e di napoli la puo vedere nella concessionaria di aversa prima che la ritirano per vederla bianco ho aspettato un mese prima di orninarla gia sapevo che mi piaceva ma la dovevo vedere perche dopo nn potevo cambiare colore cmq bianco a vita ciao ciao
Aspè Enzo, fammi capire una cosa: anch'io l'ho presa ad Aversa, dove fino a ieri mattina di bianche non ce ne erano, ma quel prezzo che mi dici tu su quella versione mi sembra un pò strano, hai permutato qualche auto? stai parlando di un prezzo di partenza di circa 32.000 euro, come hai fatto a scendere a 22.500?
Peugeot 3008 OUTDOOR 1.6 HDI+Wip Nav+Grip Control

diegone
Peugeottista curioso

Messaggio da diegone »

ciao enzo81 hai fatto un bell'affare dalle mie parti il prezzo piu' basso che ho trovato e' x la versione tecno 1600 HDI robotizzato con metallizzato, vetri scuri, grip control e in omaggio rilevatore ost. post. e ruota di scorta di dimensioni normali a 20000 euro :applause: :applause: :applause:

massimo308sw
Peugeottista appassionato

Messaggio da massimo308sw »

diegone dimmi un pò come è questa cosa della ruota di scorta di dimensioni normali?
cioè te la davano per la 3008, e si può mettere nel vano dove cè il kit di gonfiaggio?
A breve possessore di una Peugeot 3008 1.6 HDI con Tetto panoramico,Pack Urban, Allarme volumetrico e Wip Nav. Colore Grigio Hurricane.

enzo81
Peugeottista curioso

Messaggio da enzo81 »

lo pagata 22500 con la legge 104 della nonna hihihih grazie nonna. a paolov la macchina lo comprata ad aversa pero' la stessa concessionaria sta anche a fratta s.arpino e li sta la 3008 bianco pero' nn so se oggi o domani la portano ad aversa puoi chiedere a gino il resposnsabile della peugeot ad avesra

Manuele01
Peugeottista curioso

Messaggio da Manuele01 »

Grazie Gian!!!

Per coloro ai quali può interessare, questo è il link da cui si può leggere e stampare il manuale di istruzioni della 3008 (e anche delle altre leonesse).

http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

tiforosso
Peugeottista novello

Messaggio da tiforosso »

Per coloro che han dubbi sulla questione ruota di scorta posso esporre la mia esperienza: l' auto è arrivata col kit di riparazione ma ho concordato col concessionario l' installazione del ruotino. Il vano accoglie sia il ruotino che la ruota da 17" (la mia scelta è caduta sul primo perchè mi è stato regalato :) ).
Credo che l' operazione kit sia solo una mera speculazione commerciale.
Peugeot 3008 1.5hdi 130 cv GT Line, Rosso Ultimate (09/2019)
ex Peugeot 308 1.6hdi 115 cv Allure, Grigio Artense (04/2015)
ex Peugeot 3008 1.6HDi Tecno, Vapor Grey (08/2009)
ex Peugeot 407 SW 2.0 HDi Sport (01/2006)
ex Peugeot 307 SW 2.0 HDi (06/2002)
ex Peugeot 406 SR 1.8 (01/1998)
ex Peugeot 205 GL (12/1989)

massimo308sw

Messaggio da massimo308sw »

grazie tiforosso, adesso quando andrò a parlare per la firma ci farò inserire il ruotino, o chiederò il prezzo della routa da 17". :mrgreen:
A breve possessore di una Peugeot 3008 1.6 HDI con Tetto panoramico,Pack Urban, Allarme volumetrico e Wip Nav. Colore Grigio Hurricane.

pablo70

Messaggio da pablo70 »

Scusami Tiforosso, il ruotino te lo hanno regalato, ma il Crick ?
Da quanto ne so (alcuni amici del forum me lo hanno confermato) non è compreso neanche quello.
E la chiave per i bulloni è compresa (su quest'ultima non ho informazioni).

Se i nostri concessionari non saranno magnanimi come il Tuo, noi saremo costretti a comperare Ruotino o ruota + crick + chiave (su questa ribadisco che non ho informazioni certe).

Ciao
3008 2.0 HDI Tecno Nera con Allarme, Wip Bluetooth, Pack Visibilità e Sensori parcheggio Post.

tiforosso
Peugeottista novello

Messaggio da tiforosso »

pablo70 ha scritto:Scusami Tiforosso, il ruotino te lo hanno regalato, ma il Crick ?
Da quanto ne so (alcuni amici del forum me lo hanno confermato) non è compreso neanche quello.
E la chiave per i bulloni è compresa (su quest'ultima non ho informazioni).

Se i nostri concessionari non saranno magnanimi come il Tuo, noi saremo costretti a comperare Ruotino o ruota + crick + chiave (su questa ribadisco che non ho informazioni certe).

Ciao
Ciao Pablo70, il ruotino è comprensivo di scatola con crick e chiave.
Credo che su questo punto si possa fare un poco di pressione in fase di trattativa, alla fine stai per spendere cifre non da poco, vorrei ben vedere che mi devo pagare la ruota di scrota e/o il crick, piuttosto non firmo il contratto!
Come dicevo prima, i genialoidi del marketing han pensato che siamo tutti allocchi e ci propinano schifezze come il kit ("non ti sporchi più le mani a cambiare la ruota!...") pensando che lo si accetti senza batter ciglio. Non esiste proprio, IMHO!
Peugeot 3008 1.5hdi 130 cv GT Line, Rosso Ultimate (09/2019)
ex Peugeot 308 1.6hdi 115 cv Allure, Grigio Artense (04/2015)
ex Peugeot 3008 1.6HDi Tecno, Vapor Grey (08/2009)
ex Peugeot 407 SW 2.0 HDi Sport (01/2006)
ex Peugeot 307 SW 2.0 HDi (06/2002)
ex Peugeot 406 SR 1.8 (01/1998)
ex Peugeot 205 GL (12/1989)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Manuele01 ha scritto:Grazie Gian!!!

Per coloro ai quali può interessare, questo è il link da cui si può leggere e stampare il manuale di istruzioni della 3008 (e anche delle altre leonesse).

http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Di nulla figurati ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

accaeffe ha scritto:Heilà Gian, lo sai che io scodinzolo quando leggo le figure di pupù di quelli che forti del fatto di avere potuto spendere decine di migliaia di euro in suv vari, si ritrovano poi con un pugno di mosche in mano quando è l'ora di tirare fuori gli attributi. Bel racconto molto esplicativo, come già scrissi in precedenza nessun orpello elettronico può tirarci fuori di impiccio quando le condizioni stradale diventano proibitive, solo delle ottime termiche o le catene ci parano il sedere.
Ciao accaeffe ;-)
Anche tu mi sa che ne hai visti tanti considerando il luogo in cui abiti e scommetto che nessuno del posto.. :mrgreen:
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

gidale
Peugeottista veterano

Messaggio da gidale »

Manuele01 ha scritto:Grazie Gian!!!

Grande!!! :applause: :applause: :applause: :applause:
Bravo!!!! \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Grazie
3008 OUTDOOR 1.6 16V HDI 80 kW FAP® GRIGIO SHARK + Cambio robotizzato + WIP Nav + Grip Control + Rilevatore ostacoli anteriore/posteriori + telecamera posteriore + Vetri posteriori oscurati.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”