PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
prezzo d'acquisto
Re: prezzo d'acquisto
Ciao a tutti,
a dove avete trovato questi prezzacci??? in qualche concessionario nella zona di roma?
io ho trovato il seguente preventivo:
1.6 cambio robot
bianca
sensori parcheggio
wip nav
ipt
minipassaggio
28.400
sconto 4200
totale 24200 in più si prendono la mia macchiana a 7000 €
ciao
flux
a dove avete trovato questi prezzacci??? in qualche concessionario nella zona di roma?
io ho trovato il seguente preventivo:
1.6 cambio robot
bianca
sensori parcheggio
wip nav
ipt
minipassaggio
28.400
sconto 4200
totale 24200 in più si prendono la mia macchiana a 7000 €
ciao
flux
C'è qualcuno che ha acquistato l'auto in Sardegna ?
Io ho un preventivo per una 3008 1.6 hdi tecno cambio robottizzato e vernice metallizata a € 22.000, se qualcuno e riuscito a fare di meglio (in Sardegna) mi faccia sapere chi è il conc. così magari riesco a farmi fare un'ulteriere sconto. Saluti

Io ho un preventivo per una 3008 1.6 hdi tecno cambio robottizzato e vernice metallizata a € 22.000, se qualcuno e riuscito a fare di meglio (in Sardegna) mi faccia sapere chi è il conc. così magari riesco a farmi fare un'ulteriere sconto. Saluti

-
- Peugeottista novello
ecco anche il mio preventivo (gia' firmato il contratto) dato che mi sembrava un buon affare.
3008 1.6 hdi cambio robotizzato 26.400+
-metallizzato 480+
-pack visibilita' 320+
-sensori parcheggio posteriori 320+
-usb+bluethoot 380+
-garanzia 4anni o 80000 km 480=
28380-
-rottamazione 1500-
-golf 2001 (2900 euro secondo quattroruore)+ sconto 6880=
-prezzo finale 20000 tondi tondi
che dite potevo fare di meglio?
ho girato diversi concessionari ma meglio di cosi' non c'e' stato il verso di scendere
comunque a me sembra un buon prezzo.
ciao
3008 1.6 hdi cambio robotizzato 26.400+
-metallizzato 480+
-pack visibilita' 320+
-sensori parcheggio posteriori 320+
-usb+bluethoot 380+
-garanzia 4anni o 80000 km 480=
28380-
-rottamazione 1500-
-golf 2001 (2900 euro secondo quattroruore)+ sconto 6880=
-prezzo finale 20000 tondi tondi
che dite potevo fare di meglio?
ho girato diversi concessionari ma meglio di cosi' non c'e' stato il verso di scendere
comunque a me sembra un buon prezzo.
ciao
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori
Ti hanno fatto i 2900 euro per la golf, ho la rottamazione? Se l'auto e del 2001 non dovresti antrare nella rottamazione.
-
- Peugeottista novello
avevo sia la rottamazione (una y del 99)+ la golf che mi hanno ritirato come usato
peugot 3008 grigio alluminio 1.6 hdi tecno cambio robotizzato+usb+bluethoot+pack visibilita'+sensori parcheggio posteriori
Quindi lo sconto scenderebbe a 3980 euro. Con questo sconto dovremmo rientrare negli standard. Iniziavo a preocuparmi.
usb+bluetooth ti hanno fatto pagare 80€ in più. 

3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
Non gli hanno fatto pagare molto!mi ha spiegato la concessionaria che ci sono modelli differenti che variano i prezzi.la usb box la sto pagando 320€ ed è di qualità,vi sono in giro anche di € 120 ma di bassa qualità.kiriako ha scritto:usb+bluetooth ti hanno fatto pagare 80€ in più.
considera che io ho ottenuto un prezzo stracciato nella macchina!
ciao!!!!

- stefanocodin
- Peugeottista veterano
"Usb+Bluetooth" però è un optional della casa, non un aftermarket, il prezzo dovrebbe essere fisso!
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
Infatti per quello ero indignato, ma magari gli hanno messo qualcos' altro.stefanocodin ha scritto:"Usb+Bluetooth" però è un optional della casa, non un aftermarket, il prezzo dovrebbe essere fisso!
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
No la usb box non è un optional della casa bensi aftermarket,il wip bluetooth invece si è della casa,di marchio parrot!stefanocodin ha scritto:"Usb+Bluetooth" però è un optional della casa, non un aftermarket, il prezzo dovrebbe essere fisso!
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Gianliuk ha scritto:No la usb box non è un optional della casa bensi aftermarket,il wip bluetooth invece si è della casa,di marchio parrot!stefanocodin ha scritto:"Usb+Bluetooth" però è un optional della casa, non un aftermarket, il prezzo dovrebbe essere fisso!
Calma,
sono d'accordo che l'UsbBox non è della casa, ma non ha il Bluetooth, almeno quello classico di cui ho sentito parlare.
A questo punto non capisco il senso di prendere un accessorio aftermarket quando si può ordinare quello della casa che costa pure meno e non ci si deve sbattere per farlo installare.
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
-
- Peugeottista novello
non credo che l'USB box sia aftermarket perhce' il concessionario mi ha detto che era un pacchetto,
se fosse stato after market mi avrebbe potuto far prendere solo l'USB box oppure solo il bluethoot.
se fosse stato after market mi avrebbe potuto far prendere solo l'USB box oppure solo il bluethoot.
Io avevo fatto il mio ordine senza comprendere USB+Bluetooth.
Quando ho saputo che la mia auto verrà prodotta fra tre/quattro mesi, essendo ancora in tempo per modificare l'ordine, sono tornato in concessionaria e ho chiesto come avrei potuto avere la possibilità di gestire con l'impianto dell'auto, musica salvata su una chiavetta usb. Il conce mi ha detto: "o modifichiamo l'ordine e facciamo installare dalla fabbrica USB+Bluetooth, oppure aspettiamo che ti arrivi e montiamo qui in officina l'usb-box... 300€ contro 200€ circa... ma con quello installato in fabbrica hai anche il Bluetooth (figata) e non ti trovi un accrocchio in giro per la macchina (cassetto)"
Ho scelto l'optional installato in fabbrica
Quando ho saputo che la mia auto verrà prodotta fra tre/quattro mesi, essendo ancora in tempo per modificare l'ordine, sono tornato in concessionaria e ho chiesto come avrei potuto avere la possibilità di gestire con l'impianto dell'auto, musica salvata su una chiavetta usb. Il conce mi ha detto: "o modifichiamo l'ordine e facciamo installare dalla fabbrica USB+Bluetooth, oppure aspettiamo che ti arrivi e montiamo qui in officina l'usb-box... 300€ contro 200€ circa... ma con quello installato in fabbrica hai anche il Bluetooth (figata) e non ti trovi un accrocchio in giro per la macchina (cassetto)"
Ho scelto l'optional installato in fabbrica

Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
L'USB BOX è un accessorio aftermarket costituito da una scatoletta da collegare alla radio RD4 e che si interfaccia con essa. NON ha il Bluetooth http://www.thepeugeotshop.co.uk/product ... 702EZ-2850" onclick="window.open(this.href);return false;gepo_81 ha scritto:non credo che l'USB box sia aftermarket perhce' il concessionario mi ha detto che era un pacchetto,
Costa tra i 200€ e i 300€ e viene installato dopo l'acquisto.
USB+BLUETOOTH è un pacchetto di recente introduzione (ottobre) che costa 300€ e che comprende, appunto, una presa usb nel bracciolo (dove nella versione base c'è la presa aux) e in più il bluetooth per il telefono. Non ricordo se il nome del pacchetto sia Wip Bluetooth o Wip Usb...più probabile la prima...