PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

nuovo 3008ttista ..novità EURO 5 per la 1.6 hdi

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Stevie
Peugeottista veterano

Re: nuovo 3008ttista ..novità EURO 5 per la 1.6 hdi

Messaggio da Stevie »

syspako ha scritto:Ciao Stevie, secondo me ti danno un Euro 5.
DEVI ASPETTARE UN PO' DI TEMPO IN +,.....ma ne vale la pena!!!
Abbi pazienza!

Mi dici di che colore hai ordinato la macchina e quali optional?

Ciao
Ciao Syspako, ti rivolgi a me ma anche io avevo risposto a crntn.la. Credo che tu volessi porre le tue domande a crtn.la

Comunque io sono in attesa di una 1.6 HDi FAP Outdoor 2Tronic Vapor Grey Tetto Ciel USB+BT WipNav... Euro4 di sicuro, dato che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) arrivarmi entro la fine del mese di marzo
Peugeot 3008 Outdoor 1.6 HDi FAP 2Tronic

Vapor Grey - Tetto Ciel - Vetri post. oscurati - Wip Nav - Sensori Park - USB Box - Cerchi 18" (SENZA Grip Control)

syspako
Peugeottista novello

Messaggio da syspako »

Si scusami volevo rispondere a crntn.la.!!

Anche io volevo prenderla vapor grey, ma l'ho sempre vista TECNO e senza tetto CIEL e quindi non mi ha convinto come la nera.
Comunque complimenti bellissima macchina...
Appena ti arriva ti chiedo di mettere qualche foto...
Grazie

Ciao

Stevie ha scritto:
syspako ha scritto:Ciao Stevie, secondo me ti danno un Euro 5.
Abbi pazienza!

Ciao
Ciao Syspako, ti rivolgi a me ma anche io avevo risposto a crntn.la. Credo che tu volessi porre le tue domande a crtn.la

Comunque io sono in attesa di una 1.6 HDi FAP Outdoor 2Tronic Vapor Grey Tetto Ciel USB+BT WipNav... Euro4 di sicuro, dato che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) arrivarmi entro la fine del mese di marzo
Ultima modifica di syspako il 11/02/2010, 12:44, modificato 1 volta in totale.
SYSPAKO - In possesso della 3008 Hdi 1.6 OUTDOOR con tetto CIEL ...EURO4 NERA

syspako
Peugeottista novello

Messaggio da syspako »

Secondo me ti danno un Euro 5.
Abbi pazienza!

Ciao

crstn.la ha scritto:Domanda, io l'ho ordinata il 16 gennaio 2010 (1.6Hdi automatica) sarà euro4 FAP o euro5???
SYSPAKO - In possesso della 3008 Hdi 1.6 OUTDOOR con tetto CIEL ...EURO4 NERA

Gianliuk
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianliuk »

Secondo me consegneranno tutte Euro 4,perchè quando usciranno le euro 5 i listini saranno diversi e non ci saranno più gli ecoincentivi che ci sono stati fino ad ora,almeno posso dire che ho preso la macchina euro 4 con gli ecoincentivi che nel mio caso sono stati 7400€ di sconto.almeno mi consolo!
:)

g91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da g91 »

ciao a tutti detto da conce sabato scorso mi sono recato per una prova,nel chiedere quando uscisse la euro 5,tiro' fuori un loro avviso interno che le prime consegne sono a ottobre,quindi prima di questo mese il resto e euro 4 ciao a tutti
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro

attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa

prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza

ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura

NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA

omirko
Peugeottista curioso

Messaggio da omirko »

aranbanjo ha scritto:@omirko per curiosità ma al conce in via gallarate ti hanno messo i preventivo anche la voce "messa su strada"? ho fatto un preventivo lì e me l'hanno inserita mentre da altre parti mai... ma neanche mai accennato... Qualcuno di voi ne sa qualcosa di cosa sia questa voce?
Ciao,
in effetti i prezzi sono vari:

CONCE PROV. MILANO
* P3008 1.6 Hdi Outdoor Robot. 28.000€
* Spese di Gestione 200€
* Messa in Strada 835€

CONCE MILANO
* P3008 1.6 Hdi Outdoor Robot. 28.600€ (prezzo della macchina sul configuratore Peugeot di internet)
* Trapasso 180€

Insomma un Conce mette 1.035€ di spese varie e non espone il trapasso.
L'altro non mette nessuna spea, ma parte dala valore dell'auto e aggiunge solo il trapasso.

Mahhh..... sono dubbioso!!!

Ciao
OMIRKO

Peugeot 307 2.0 Hdi 5p. XT 2002 in arrivo Honda CR-V 2.2 Lifestyle AT

skwattrinated
Peugeottista appassionato

Messaggio da skwattrinated »

g91 ha scritto:ciao a tutti detto da conce sabato scorso mi sono recato per una prova,nel chiedere quando uscisse la euro 5,tiro' fuori un loro avviso interno che le prime consegne sono a ottobre,quindi prima di questo mese il resto e euro 4 ciao a tutti
Confermo.
Anche a noi è stata mostrata una circolare interna in cui veniva detto che le 3008 col 1.6 HDI Euro5 saranno assemblate a partire da settembre, con consegne verso la metà di ottobre per i primi esemplari.
Ergo, chi ordina adesso riceve l'Euro4.

scimia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da scimia »

skwattrinated ha scritto:
g91 ha scritto:ciao a tutti detto da conce sabato scorso mi sono recato per una prova,nel chiedere quando uscisse la euro 5,tiro' fuori un loro avviso interno che le prime consegne sono a ottobre,quindi prima di questo mese il resto e euro 4 ciao a tutti
Confermo.
Anche a noi è stata mostrata una circolare interna in cui veniva detto che le 3008 col 1.6 HDI Euro5 saranno assemblate a partire da settembre, con consegne verso la metà di ottobre per i primi esemplari.
Ergo, chi ordina adesso riceve l'Euro4.
Ciao! volevo dirvi che con l'uscita della nuova serie euro5 nel 2011 arriva anche la versione ibrida che a mio dire sara una bella scoperta \:D/ \:D/ :thumbleft: :thumbright: :chessygrin: :mrgreen:
la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”