Ottimo! Allora avendo fatto l'ordine appena pochi giorni prima del tuo è possibile che rientri nella stessa infornata...vedremo, in fondo sul ruotino non ci avevo puntato, per cui se arriva meglio e se non arriva...tutto come prima!Fabry63 ha scritto:Il concessionario stamani mi ha detto che dovrebbe arrivare con il ruotino.
Ciaoo.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot 3008
Re: Peugeot 3008
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018
Invece per quanto riguarda il sedile del passeggero abbattibile? Tutto come prima ovvero in primavera?
3008 Outdoor 1.6 16V HDi 80kW FAP® Cambio robotizzato_VAPOR GREY_Allarme volumetrico e perimetrale_Rilevatore ostacoli anteriore_Pack VisionVetri laterali stratificati + vetri posteriori oscurati_Grip Control®_Wip Bluetooth
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
Ordinata 16/10/2009 - Ritirata 12/02/2010
sembra di si 

3008 TECNO 1.6 HDI, c. robotizzato, wip plug, pack visibilità, sensori posteriori
- domenico61
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto sarò anche io un possessore di una Peugeot 3008 1.6 hdi Tecno con Wip Nav, Bluetooth, Distance Alert con sistema Head Up Display, vetri post oscurati , di colore Vapor Grey se tutto fila liscio dovrebbero consegnarla a metà nevembre, appena arriva metterò nel forum delle foto e le mie impressioni.
Peugeot 3008 Tecno !.6 Hdi, Vapor Grey, Wip Nav, Head Up Display, Vetri Post. oscurati.
grazie a carloc della risposta
il ruotino viene fornito con il cik ? si può comperare a parte per i già possessori della 3008 ? che prezzo ha ?
il ruotino viene fornito con il cik ? si può comperare a parte per i già possessori della 3008 ? che prezzo ha ?
lucio53 ha scritto:grazie a carloc della risposta
il prezzo non lo so perchè da adesso in poi è di serie su tutte le tecno e non sulle outdoor
il crik penso sia compreso, altrimenti che te ne faresti del ruotino?

salve a tutti devo dare un avviso purtroppo per me perche e stupenda
VENDO LA MIA SUPERFAVOLOSA PEUGEOT 3008 DI 2 MESI DI VITA

Bè allora al prossimo controllo, il ruotino + crick me lo faccio regalare!!!!doktor55 ha scritto:
il prezzo non lo so perchè da adesso in poi è di serie su tutte le tecno e non sulle outdoor
il crik penso sia compreso, altrimenti che te ne faresti del ruotino?

Premieranno in qualche modo chi ha fatto da pionere con l'acquisito o no?
PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
IMMATRICOLATA 31 luglio 2009 ARRIVATA Giovedi 13 Agosto 2009
PER VEDERLA
CLICCA QUI
PER VEDERLA
CLICCA QUI
Benvenuto e complimenti..!!...Vedo dalla descrizione che non ti sei fatto mancare nulla...domenico61 ha scritto:Ciao a tutti sono un nuovo iscritto sarò anche io un possessore di una Peugeot 3008 1.6 hdi Tecno con Wip Nav, Bluetooth, Distance Alert con sistema Head Up Display, vetri post oscurati , di colore Vapor Grey se tutto fila liscio dovrebbero consegnarla a metà nevembre, appena arriva metterò nel forum delle foto e le mie impressioni.

Buona permanenza sul forum......vedrai che l'attesa ti sembrerà meno pesante..

PEUGEOT 3008 1.6 HDI Tecno Grigio Shark + Wip Nav + Sensori post.+plafoniera interna Led+lampade H7 e W5W Blue Vision Xenon Effect Philips+Led controllo Fap+Luci Diurne LED 5000°K+STRISCE LED+Antennino corto+coprivalvole cromati
PER VEDERLA
CLICCA QUI
PER VEDERLA
CLICCA QUI
- domenico61
- Peugeottista curioso
Grazie Carlo C per i complimenti speriamo passa presto questo mese, complimenti anche a te ho visto le tue foto ed hai preso una bella macchina anche tu
Peugeot 3008 Tecno !.6 Hdi, Vapor Grey, Wip Nav, Head Up Display, Vetri Post. oscurati.
Questo é il mio primo post e per prima cosa: un caloroso saluto a tutti.
Alcuni giorni fa ho scoperto questo forum cercando notizie in internet sul cambio robotizzato installato sulla Peugeot 3008, per la quale il sei di questo mese avevo sottoscritto l'ordine d'acquisto.
Ho richiesto la motorizzazione 1.6 16V HDi 110 CV Fap cambio robotizzato e versione OUTDOOR con questi accessori: vernice metallizata Vapor grey, allarme volumetrico e perimetrale, sensori anteriori e Grip control. Ovviamente ha i cerchi da 16" e i pneumatici speciali Mud & Snow.
Alcuni giorni fa ho scoperto questo forum cercando notizie in internet sul cambio robotizzato installato sulla Peugeot 3008, per la quale il sei di questo mese avevo sottoscritto l'ordine d'acquisto.
Ho richiesto la motorizzazione 1.6 16V HDi 110 CV Fap cambio robotizzato e versione OUTDOOR con questi accessori: vernice metallizata Vapor grey, allarme volumetrico e perimetrale, sensori anteriori e Grip control. Ovviamente ha i cerchi da 16" e i pneumatici speciali Mud & Snow.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
Noto che tendenzialmente le vostre auto vi sono state promesse in arrivo prima di quanto non sia accaduto a me.
Infatti io l'ho ordinata lo scorso 8 ottobre e il conce, dopo aver controllato cosa era in produzione attraverso il sistema informatico di Milano, mi ha detto che non sarebbe arrivata prima di inizio/metà dicembre...
Mi sembra di non aver ordinato nulla di particolare rispetto a voi: tecno 1.6 hdi, cambio robotizzato, vapor grey, tetto ciel, wip nav, pack visibilità, urban pack.
Forse il problema è il tetto che mi sembra non sia stato richiesto da nessuno di quelli che, come me, attendono...non credo infatti possa dipendere dalla zona geografica...
E i tempi di attesa vi sono stati spacciati per attendibili?
Grazie!
Infatti io l'ho ordinata lo scorso 8 ottobre e il conce, dopo aver controllato cosa era in produzione attraverso il sistema informatico di Milano, mi ha detto che non sarebbe arrivata prima di inizio/metà dicembre...
Mi sembra di non aver ordinato nulla di particolare rispetto a voi: tecno 1.6 hdi, cambio robotizzato, vapor grey, tetto ciel, wip nav, pack visibilità, urban pack.
Forse il problema è il tetto che mi sembra non sia stato richiesto da nessuno di quelli che, come me, attendono...non credo infatti possa dipendere dalla zona geografica...
E i tempi di attesa vi sono stati spacciati per attendibili?
Grazie!
Peugeot 5008 1.6 GT Line EAT6 - Grigio Platinum - Grip control - Tetto panoramico - Portellone Hands free - Visiopark 180° - Adaptive cruise control con funzione STOP - Wireless charging+220V- Ritirata il 25/05/2018
birubino ha scritto:salve a tutti devo dare un avviso purtroppo per me perche e stupendaVENDO LA MIA SUPERFAVOLOSA PEUGEOT 3008 DI 2 MESI DI VITA
![]()
Che succede? Perché?
- stefanocodin
- Peugeottista veterano
Come tempi di consegna mi è stato stimato "metà dicembre/primi di gennaio" ordinandola domani, sabato 17 ottobre...E' vero che opterò per un allestimento abbastanza ricco, ma non avevo avuto previsioni differenti un mese fa quando, al primo preventivo, avevo chiesto meno accessori.
Anyway, prenderò la 1.6HDI Tecno Rob. Vapor Grey (che mi sembra vada per la maggiore) con:
-Grip Control
-tetto in vetro
-rilevatore ostacoli
-vetri oscurati post
-Pack visibilità
-e, se disponibile, questo fantomatico pacchetto con USB e Bluetooth...chiederò.
Qualcuno l'ha vista ROSSA o BLU dal vivo? Io solo in foto e non riesco a vlautare...
Anyway, prenderò la 1.6HDI Tecno Rob. Vapor Grey (che mi sembra vada per la maggiore) con:
-Grip Control
-tetto in vetro
-rilevatore ostacoli
-vetri oscurati post
-Pack visibilità
-e, se disponibile, questo fantomatico pacchetto con USB e Bluetooth...chiederò.
Qualcuno l'ha vista ROSSA o BLU dal vivo? Io solo in foto e non riesco a vlautare...
"La differenza tra un bambino e un adulto è nel costo dei rispettivi giocattoli!"
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
[3008 1.6 HDI Tecno Rob. Vepor Grey + Rilevatore Ostacoli/Grip Control/WipBluetooth-Plug/Vetri Oscurati/Pack Visibilità]
I tuoi tempi in effetti sembrano in linea con i miei...quindi ci toccherà aspettare!!!!!!!!