grazie e buone feste.......

E' della 308...holly65 ha scritto:ciao a tutti, ho visto l'avatar di oink oink e mi chiedevo se la cover cromata nella foto è un accessorio after market disponibile per tutte i mod. con cambio rob..
grazie e buone feste.......
No, è così:OinkOink ha scritto:Come dice stefano è della 308.
Di una 308 preserie tecnicamente
Poi soluzione coomunque adottata..
Ma la 3008 non l'ha così cromato di fabbrica?
premesso che io non ho provato il cambio robotizzato su strada innevata, ma avendolo provato per benino su strada normale ed avendone constato una estrema "dolcezza" negli avvii e nei cambi marcia, mi aspetterei un comportamento addirittura migliore.. o meglio più facile da gestire, rispetto alla versione con cambio manuale.doktor55 ha scritto:a proposito di neve...qualcuno ha provato cosa succede con il robotizzato su strada innevata (e senza grip control ovviamente)?
Confermo quanto detto da Stevie.Stevie ha scritto:premesso che io non ho provato il cambio robotizzato su strada innevata, ma avendolo provato per benino su strada normale ed avendone constato una estrema "dolcezza" negli avvii e nei cambi marcia, mi aspetterei un comportamento addirittura migliore.. o meglio più facile da gestire, rispetto alla versione con cambio manuale.doktor55 ha scritto:a proposito di neve...qualcuno ha provato cosa succede con il robotizzato su strada innevata (e senza grip control ovviamente)?
Lascio però la parola ai tanti che già hanno la 3008 c.r. e che, in questi giorni, avranno potuto testare a fondo il suo comportamento sulla neve