PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pronta anche questa!

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
HIearme
Peugeottista D.O.C.

Re: pronta anche questa!

Messaggio da HIearme »

pescaduret ha scritto:Sale ragazzi sonoarrivato a una conclusione sufficentemente accettabile per me.
Dal mio concessionario non ci sono andato. Mi volevano trattenere la macchina senza la mia visione diretta sul lavoro che dovevano svolgere. Io non mi sono fidato e mi sono rioparato la macchina da solo,
Vi ricordate la ruggine sulla vite del braccietto ( foto in una pagina indietro) ecco come l'ho trattata e con cosa.
Immagine
Immagine
ecco il trattamento con una vernice gommosa epossidica
Immagine

ecco la mia officina con il mio aiutante esperto
Immagine

ed ecco il prodotto usato
Immagine
Il semiasse non l'ho trattato perchè con uno strato di gomma sopra non avrebbe resistito con il movimento rotativo che subisce.
ciao

... e hai abbattuto un pino/abete. :roll: :lol:
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.

pescaduret
Peugeottista curioso

Re: pronta anche questa!

Messaggio da pescaduret »

vedo che sei un intenditore di alberi
il pino si stava seccando e ho colto l'occasione

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”