come già detto in presentazione sono il possessore di una Peugeot 3008 acquistata da una settimana usata

L'auto ha l'allestimento Active è di colore grigio chiaro con 80.000Km del II sem 2012 ed è sempre stata tagliandata da officina aut. Peugeot con tanto di fatture ufficiali.
Ha come optional il pack visibilità (credo che così si chiami) ovvero specchietti richiudibili elettricamente, retrovisore interno sensibile alla luce ecc e l'antifurto di casa Peugeot perimetrale volumetrico.
Ovviamente prima di prenderla, anche se il concessionario è un amico (garanzia di 1 anno su tutto più garanzia amicizia illimitata

Vi volevo chiedere alcune cose che non ho ben chiare:
1) l'apertura delle porte viene visualizzata solo nel quadro strumenti con la spia rossa mentre sul cdb non viene riportata alcuna scritta e/o grafico tipo quello dei sensori di parcheggio (sulla mia vecchia Peugeot 206 cc compariva l'auto con la porta aperta e sulla 147 mi indicava con la scritta apertura porta ant sx o dx ecc). Versione auto con wip sound e Bluetooth Usb. C'è qualche impostazione del cdb che attiva tale funzione?
2) Il climatizzatore bi-zona quando aumenti o diminuisci la temperatura non sempre i gradi aumentano o diminuiscono gradualmente. Mi spiego meglio se è imposto su a 20 e voglio passare a 21,5 va prima a 19,5

Grazie a tutti e scusate per il tempo che vi faccio perdere