Volevo condividere la problematica che mi si presenta quando devo fare una telefonata dalla mia 3008 con wip nav bluetooth
quando premo il tasto phone oppure tengo premuto il tasto dei comandi al volante, per darmi la schermata relativa, ci mette un po di tempo ed anche dopo quando clicco su ultime chiamate ci mette tempo per passare alla schermata successiva.
e' normale tutto questo visto che sulla 208 che avevo prima era tutto immediato?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lentezza collegamento bluetooth
Lentezza collegamento bluetooth
Ultima modifica di massi.drago il 23/02/2016, 19:50, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.
Motivazione: Titolo del topic editato perchè scritto in maiuscolo: vietato dal regolamento.
PEUGEOT 3008 BLUEHDI 1.6 120 CV
RITIRATA GENNAIO 2016
RITIRATA GENNAIO 2016
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: Lentezza collegamento bluetooth
Ti ricordo che scrivere i titoli in maiuscolo e vietato dal regolamento. Te li ho corretti entrambi, le prossimo volte cerca di ricordartelo però 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

ok scusate, lo terrò presente
PEUGEOT 3008 BLUEHDI 1.6 120 CV
RITIRATA GENNAIO 2016
RITIRATA GENNAIO 2016
Sulla mia non succede, appena clicco cambia schermata, nessun ritardo. Se puoi prova con un altro telefono, potrebbe essere una incompatibilità fra il tuo telefono e il bluetooth dell'auto, a volte succede.
-
- Peugeottista curioso
Anche io riscontro il problema di lentezza, con vari cellulare. Oppure si connette alternativamente solo fonia o solo audio. Probabilmente c'è bisogno di un aggiornamento del firmware. Sarebbe anche cosa buona e giusta che il bluetooth si possa spegnere ma, almeno sulk mio vecchio firmware non c'è questa opportunità (ho approfittato di questo thread per scrivere la mia problematica senza crearne altri)
pompeo72 ha scritto:Volevo condividere la problematica che mi si presenta quando devo fare una telefonata dalla mia 3008 con wip nav bluetooth
quando premo il tasto phone oppure tengo premuto il tasto dei comandi al volante, per darmi la schermata relativa, ci mette un po di tempo ed anche dopo quando clicco su ultime chiamate ci mette tempo per passare alla schermata successiva.
e' normale tutto questo visto che sulla 208 che avevo prima era tutto immediato?
Confermo. succede anche a me. inoltre ci mette anche due minuti

Una vera ciofeca sto sistema.